PDA

View Full Version : [NA+sped] Vendo Acer Travelmate 803 superequipaggiato + componenti portatile

robgeb
01-08-2006, 23:33
Vendo per conto di un amico il seguente portatile:

Acer Travelmate 803, acquistato a Novembre 2004, in perfette condizioni, tenuto benissimo.
La batteria in dotazione è stata utilizzata pochissimo, poichè il portatile è stato usato al 99% della sua vita a corrente e con batteria scollegata.

Riesce a superare tranquillamente le 4 ore di autonomia.

Ricordo a tutti che stiamo parlando di una serie professionale di punta, tra le più riuscite dell'Acer: design molto sottile e leggero, estetica ottima, e soprattutto è corredato di Windows XP Professional in licenza
Inoltre il masterizzatore DVD (nuovissimo Pioneer 8x Super Multi Double Layer) è estraibile e al suo posto può essere inserito un modulo salvapeso in dotazione, che riesce a togliere altri 200 gr dal peso del portatile, già molto leggero.

Ovviamente sono compresi i cd driver e tutti gli accessori originali.

Disponibili 2 configurazioni:

Configurazione 1 (tutto originale):

Processore Pentium M 1.6 GHz
512 MB di RAM
Video dedicato Ati Radeon 9000 con 64 MB di RAM
HD da 60 GB 4200rpm
Schermo 1400x1050 da 15'' NON LUCIDO (no wide screen)
Wireless LAN 802.11 + Bluetooth integrati
Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer della Pioneer (NUOVISSIMO, SOSTITUITO POCHI MESI FA IN GARANZIA)
Smart card per la sicurezza dati
Porte USB, Parallela, Firewire, ecc...

Dimensioni: 33 x 2,54 x 27,2 cm.
Peso: 2.69 KG

Configurazione 2 (potenziato @Travelmate 8006+):

Processore Pentium M core Dothan 2.0 GHz
1024 MB di RAM
Video dedicato Ati Radeon 9000 con 64 MB di RAM
HD da 100 GB 5400 rpm (Seagate Momentus 5400.2)
Schermo 1400x1050 da 15'' NON LUCIDO (no wide screen)
Wireless LAN 802.11 + Bluetooth integrati
Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer della Pioneer (NUOVISSIMO, SOSTITUITO POCHI MESI FA IN GARANZIA)
Smart card per la sicurezza dati
Porte USB, Parallela, Firewire, ecc...

Dimensioni: 33 x 2,54 x 27,2 cm.
Peso: 2.69 KG

Per questa configurazione in omaggio le ram originali (2x256MB) + Processore Pentium M da 1.6 GHz

Prezzi:

Configurazione 1: 550€ + s.s.

Configurazione 2: (con relativi omaggi) 850€ + s.s.

Nel caso in cui dovessi vendere la configurazione 1, vendo a parte i seguenti componenti:

1. Processore Pentium M Dothan da 2.0GHz: 180€ +s.s.

2. HD Seagate Momentus 5400.2 100 GB 2,5'': 100€ +s.s.

3. 2x512 MB di RAM SoDIMM Infineon DDR1 pc2700 333MHz (compatibili sia con Intel che AMD con DDR1): €85 +s.s.

Precedenza a:

1. Chi non tratta sul prezzo
2. Scambio a mano zona Napoli e provincia
3. Chi compra in blocco (configurazione 2)

Pagamento anticipato con bonifico bancario. Garantisco massima affidabilità e precisione come in tutte le mie vendite.

Appena il mio amico me le passa posterò anche qualche foto.

NON SCAMBIO CON NULLA, VENDO SOLTANTO: al massimo posso valutare uno scambio con VAIO serie TX da 11 pollici, NIENTE ALTRO

Questa vendita è presente anche altrove

Boxer2
01-08-2006, 23:50
coda,
ho bisogno di un attimo per valutare bene l'offerta e decidere.

hai pvt

robgeb
02-08-2006, 09:26
UP MATTUTINO :D

Gighen_acer_aspire_3023
02-08-2006, 10:32
ciao saresti interessato ad uno scambio della seconda configurazione con un acer aspire 3023 di un anno+ piccolo conguaglio??'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251115

robgeb
02-08-2006, 12:56
ciao saresti interessato ad uno scambio della seconda configurazione con un acer aspire 3023 di un anno+ piccolo conguaglio??'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251115
forse non hai letto che non scambio con nulla, al massimo posso valutare un vaio TX, NIENTE ALTRO

grazie cmq

Gighen_acer_aspire_3023
02-08-2006, 12:59
ok ci avevo provato

Boxer2
02-08-2006, 17:09
io aspetto sempre servizio fotografico..... ;)

mackillers
02-08-2006, 17:24
ciao

sarei interessato alla seconda configurazione ma senza i "regalini" :D
potresti farmi uno sconticino in quel modo?

ciao e buona vendità

robgeb
02-08-2006, 18:14
ciao

sarei interessato alla seconda configurazione ma senza i "regalini" :D
potresti farmi uno sconticino in quel modo?

ciao e buona vendità
possiamo fare 800€ senza pentium M da 1.6 e senza le vecchie ram

robgeb
02-08-2006, 18:17
io aspetto sempre servizio fotografico..... ;)
per le foto sto aspettando che il mio amico me le mandi, spero in serata

mackillers
02-08-2006, 20:41
possiamo fare 800€ senza pentium M da 1.6 e senza le vecchie ram

e bravo così mi stuzzica proprio :) è un gran bel portatile lo ha pure il mio collega... solo una domandina in che stato è la batteria? a una durata accettabile o è da quasi da cambiare?

ormai che ci sono aspetto pure io un pò di foto ed intanto continuo a riflettere.
intanto coda! :)

ciao e buona vendità

mackillers
02-08-2006, 21:45
scusa noto adesso che hai gia specificato lo stato della batteria..
un unica cosa la scheda video sicuro sia una 9000? e non una 9700 o simili?
devo informarmi un pò sai non ci devo giocare ma fare elaborazione in 3d forse si
e po uso spesso dei widget per il desktop(una barra che simula OSX) che consumano un pò di risorse VGA... farò delle domande in merito al mio collega per adesso mi tengo convinto in coda per 800euri colla seconda configurazione senza regalini.

ciao

robgeb
02-08-2006, 22:55
scusa noto adesso che hai gia specificato lo stato della batteria..
un unica cosa la scheda video sicuro sia una 9000? e non una 9700 o simili?
devo informarmi un pò sai non ci devo giocare ma fare elaborazione in 3d forse si
e po uso spesso dei widget per il desktop(una barra che simula OSX) che consumano un pò di risorse VGA... farò delle domande in merito al mio collega per adesso mi tengo convinto in coda per 800euri colla seconda configurazione senza regalini.

ciao
la scheda è una 9000, cmq se non ci giochi il resto lo fai tranquillo.

Le widget che usi tu come la barra OSX la Radeon 9000 le regge tranquillamente.

Per quanto riguarda l'elaborazione 3d dipende a che livello (risoluzione ecc...) e con che programma la fai.

Le foto spero arrivino presto.

Saluti

Boxer2
02-08-2006, 23:26
.... ricordavo di averlo specificato.... ma forse in un pvt..... io sono comunque interessato alla configurazione 1. Al che ritengo che l'altro utente abbia la priorità (prendendo il blocco) o sbaglio?

robgeb
02-08-2006, 23:55
.... ricordavo di averlo specificato.... ma forse in un pvt..... io sono comunque interessato alla configurazione 1. Al che ritengo che l'altro utente abbia la priorità (prendendo il blocco) o sbaglio?
tu sei il primo in coda...però mackillers ha la priorità su di te perchè prende in blocco

mackillers
03-08-2006, 00:11
Bhè ragazzi io non voglio passare davanti a nessuno...

quindi se decidi di vendere a lui che si è interessato per primo per me nessun problema :)

X RObgeb hai PVT!!

mackillers
03-08-2006, 10:34
ciao una domandina... più curiosità chee altro, questo portatile dispone di Bluetooth? il mio amico che lo pèossiede dice che dovrebbe avere solo la predisposizione e non un vero e proprio apparato funzionante... :confused:

ora io non lo utilizzerò mai in vita mia quindi mi interessa poco ma sarei cusioroso di saperlo, puo essere interessante per fare i giochini con i cellulari :D skerzi a parte sul vecchio portatile usavo pochissimo pure la Wireless penza se userò il bluetooth :)

robgeb
03-08-2006, 14:16
ciao una domandina... più curiosità chee altro, questo portatile dispone di Bluetooth? il mio amico che lo pèossiede dice che dovrebbe avere solo la predisposizione e non un vero e proprio apparato funzionante... :confused:

ora io non lo utilizzerò mai in vita mia quindi mi interessa poco ma sarei cusioroso di saperlo, puo essere interessante per fare i giochini con i cellulari :D skerzi a parte sul vecchio portatile usavo pochissimo pure la Wireless penza se userò il bluetooth :)
si dispone sia di wifi che di bluetooth, nessuna predisposizione, sono moduli completi e perfettamente funzionanti ;)

Spero di mandarti le foto al più presto.

A dopo

bastich
03-08-2006, 14:41
anch'io in coda in attesa di foto
;)

mackillers
03-08-2006, 14:48
si dispone sia di wifi che di bluetooth, nessuna predisposizione, sono moduli completi e perfettamente funzionanti ;)

Spero di mandarti le foto al più presto.

A dopo

perfetto hai letto il mio PVT? io intanto mi organizzo per ricaricare la Postpay Sabato mattina.

ciao.

robgeb
03-08-2006, 16:54
perfetto hai letto il mio PVT? io intanto mi organizzo per ricaricare la Postpay Sabato mattina.

ciao.
letto la mail intendi ? si ho letto ;)

perfetto, io stasera ti mando le foto

mackillers
03-08-2006, 17:54
si si ho visto le e-mail non preoccuparti io ho solo un problema...
ho una certa fretta di avere questo portatile se riuscissi a mandarmi le foto stasera potremmo accordarci per e-mail, così riusciamo a fare pagamento e spedizione tutto domani mattina.

altra cosa ho visto che accetti solo bonificho bancario, è proprio fuori discusione una ricarica postpay? purtroppo o smarrito il codice per fare i bonifici on-line :cry: altrimenti potrei fare il bonifico domani mattina ma lo devo sapere entro stasera sul presto..
purtroppo parto per un viaggio mercoledì mattina quindi l' ultimo giorno libero per spedire è lunedì mattina (ci puo sempre essere un giorno di ritardo del corriere) magari anticipa questa cosa al tuo amico così si prepara un ritaglio di tempo.

ciao.

robgeb
03-08-2006, 18:51
si si ho visto le e-mail non preoccuparti io ho solo un problema...
ho una certa fretta di avere questo portatile se riuscissi a mandarmi le foto stasera potremmo accordarci per e-mail, così riusciamo a fare pagamento e spedizione tutto domani mattina.

altra cosa ho visto che accetti solo bonificho bancario, è proprio fuori discusione una ricarica postpay? purtroppo o smarrito il codice per fare i bonifici on-line :cry: altrimenti potrei fare il bonifico domani mattina ma lo devo sapere entro stasera sul presto..
purtroppo parto per un viaggio mercoledì mattina quindi l' ultimo giorno libero per spedire è lunedì mattina (ci puo sempre essere un giorno di ritardo del corriere) magari anticipa questa cosa al tuo amico così si prepara un ritaglio di tempo.

ciao.
risposto via mail ;)

mackillers
04-08-2006, 20:43
ciao robgeb ti ho mandato un e-mail. leggila :)

robgeb
05-08-2006, 16:05
Trattativa conclusa felicemente con mackillers :mano:

Aprirò un nuovo thread di vendita per il processore Pentium M da 1.6 GHz.

Questo si può chiudere grazie.