stock
01-08-2006, 21:28
Salve a tutti..
Ci provo..
Ho da dar via una fiammante aopen i975A-YDG retail,completa di tutto il suo bundle,compreso telecomando e cazzi vari..
La motherboard è moddata a regola d'arte al vcore e vdimm..si può dare anche 2,7v alle ddr2 e fino 1,6x alla cpu..le mod sono DISATTIVABILI e non influiscono nell uso quotidiano..e quando si vuole si può attivarle e strizzarla un pò
sul chipset è montato un dissipatore Microcool northpole XE whisper che sono quello costa 35euro
Insieme cedo ovviamente il dissy originale che però è sprovvisto di un aletta,che non ne compromette il funzionamento in alcun modo.
La scheda in questione è la famosa da oltre 300euro..e che ancora adesso costicchia oltre 200 abbondanti
La cpu è un core duo Yonah socket 479 che io tengo stabilissima con impianto a liquido "brutto" a 231x13= 3000mhz a 1,45v da bios(in win downvolta un pò) senza il minimo problema..ROCK SOLID ripeto ROCK SOLID
La cpu non scalda NULLA e non consuma NULLA difatti è studiata per notebook
Il sistema con buone ram così com è vi fà 20secondi secchi al superpi da 1mb
La cpu è tray esemplare speciale ma nel bundle della Aopen è compreso anche il dissy per la cpu,sicchè siete a cavallo "pronto pista"
La cpu a suo tempo(2 mesi fà) passava i 350euro agevolmente
Sicchè..mettici la Aopen,mettici Yonah,mettici le vmods,mettici il northpole...
Poi..toglici che in giro c'è conroe(questo è un ottima alternativa)..toglici che in questo mercatino si gioca sempre al ribasso(e qui non voglio vederlo)
Cedo TUTTO in bundle a: 470euro spedito con SDA 24ore assicurato
praticamente 15euro di sped 35 di northpole(montato OGGI) 250 almeno la cpu
170 la mobo
Il prezzo è IL MASSIMO per chi vuole UN MOSTRO in prestazioni e un consumo RIDICOLO
A voi la palla..
Precedenza consegna a mano solo in zona sarego-lonigo(vi) non oltre
Pagamento a discrezione postepay o bonifico
Numerose trattative in anni sul forum
massima serietà,la dò e la pretendo
Non posso spedire fino al 13/8(sono in ferie)
Nonostante le ferie leggo il forum quotidianamente (gprs rulez) :D
Ci provo..
Ho da dar via una fiammante aopen i975A-YDG retail,completa di tutto il suo bundle,compreso telecomando e cazzi vari..
La motherboard è moddata a regola d'arte al vcore e vdimm..si può dare anche 2,7v alle ddr2 e fino 1,6x alla cpu..le mod sono DISATTIVABILI e non influiscono nell uso quotidiano..e quando si vuole si può attivarle e strizzarla un pò
sul chipset è montato un dissipatore Microcool northpole XE whisper che sono quello costa 35euro
Insieme cedo ovviamente il dissy originale che però è sprovvisto di un aletta,che non ne compromette il funzionamento in alcun modo.
La scheda in questione è la famosa da oltre 300euro..e che ancora adesso costicchia oltre 200 abbondanti
La cpu è un core duo Yonah socket 479 che io tengo stabilissima con impianto a liquido "brutto" a 231x13= 3000mhz a 1,45v da bios(in win downvolta un pò) senza il minimo problema..ROCK SOLID ripeto ROCK SOLID
La cpu non scalda NULLA e non consuma NULLA difatti è studiata per notebook
Il sistema con buone ram così com è vi fà 20secondi secchi al superpi da 1mb
La cpu è tray esemplare speciale ma nel bundle della Aopen è compreso anche il dissy per la cpu,sicchè siete a cavallo "pronto pista"
La cpu a suo tempo(2 mesi fà) passava i 350euro agevolmente
Sicchè..mettici la Aopen,mettici Yonah,mettici le vmods,mettici il northpole...
Poi..toglici che in giro c'è conroe(questo è un ottima alternativa)..toglici che in questo mercatino si gioca sempre al ribasso(e qui non voglio vederlo)
Cedo TUTTO in bundle a: 470euro spedito con SDA 24ore assicurato
praticamente 15euro di sped 35 di northpole(montato OGGI) 250 almeno la cpu
170 la mobo
Il prezzo è IL MASSIMO per chi vuole UN MOSTRO in prestazioni e un consumo RIDICOLO
A voi la palla..
Precedenza consegna a mano solo in zona sarego-lonigo(vi) non oltre
Pagamento a discrezione postepay o bonifico
Numerose trattative in anni sul forum
massima serietà,la dò e la pretendo
Non posso spedire fino al 13/8(sono in ferie)
Nonostante le ferie leggo il forum quotidianamente (gprs rulez) :D