PDA

View Full Version : Aiutatemi non connetto +

arrugginito
01-08-2006, 21:34
Ciao a tutti
Chiedo aiuto x 2 problemi.
N°1 il mio PC Fujitsu Siemens scaleoT-Scheda madre Intel grantsdale i915 64bit-XP media center 2005-pentium4-3200ghz -Ram OCZ 1gb kit dual channel ddr-400 premier 2x512 -radeon x800xt 256mb HD 200gb 7200rpm serial ata7150.
decide di riavviarsi da solo senza nessun numero di errore e senza schermate BLU.
Succede sempre quando cerco di vedere un film sia da HD che da CD o DVD.
Ad esempio se gioco con Ghost Recon o Battlefield2 (che sicuramente impegnano di+ il sistema) non succede nulla.
E non ho provato solo con W.media player ma ne ho provati diversi.
N°2Come mai non riesco ad utilizzare i collegamenti verso internet dalla posta elettronica,tipo quelli che mi invia questo sito.
devo sempre copiare i collegamenti nella barra di Internet explorer.
ciao e grazie x l'aiuto :muro:

BTS
02-08-2006, 08:40
benvenuto in hwupgrade :mano:
per il primo problema io direi che dovresti reinstallare i codec, magari lasciando le impostazioni di default.
per il secondo... non capisco? tu cliccki sul collegamento e lui non lo prende oppure dice "impossibile trovare...". spiegaci...

arrugginito
02-08-2006, 18:54
Grazie x il benvenuto
Il 2° problema:praticamente non mi funzionano i collegamenti x il web,se non solo dal browser di navigazione.
Mi spiego meglio,se mi arriva della posta ad esempio con un link(http:.........)
io clicco sul link, ma non vado da nessuna parte.L'unica maniera è copiare il collegamento e incollarlo sulla barra del browser, questa stessa causa,non mi permette la corretta registrazione di alcuni giocji x poterli poi giocare ONLINE. :muro: :mc: :muro: ciao e grazie x la considerazione.

BTS
02-08-2006, 19:23
... mh.
prova ad aprire una finestra prompt e scrivere
flushdns

Hai qualche firewall?

arrugginito
02-08-2006, 20:27
firewall disattivo
blocco popup disattivo :help: :read: ??

BTS
03-08-2006, 08:43