Pess
01-08-2006, 20:19
Salve a tutti questo è il mio primo post il questo forum e spero di trovarmi bene. Innanzi tutto voglio dire che me la cavo abbastanza bene con i desktop (assemblo e riparo computer) ma non ho mai avuto un notebook. Così ho deciso di comprermene uno (che deve essere in grado di far girare i giochi decentemente... :cool: ) ora che sto per andare all'università. Ho un budget di più o meno 2000€ (che possibilmente non vorrei spendere tutti a meno che non ne valga davvero la pena). A questo punto sono indeciso su vari modelli:
Acer Aspire 9513
Santech M2910
Dell Inspiron 9400
(Se avete altri notebooks da consigliarmi fate pure...)
Leggendo il forum mi è sembrato molto buono il Santech (e per me non è un problema l'installazione del sistema operativo per risparmiare qualcosa :D ...)
per prestazioni e schermo.
Per quanto riguarda il Dell: è vero che fanno buoni sconti quando si sborsano parecchi soldi? Conviene prendere lo schermo ad alta risoluzione (ho saputo che lo schermo è una delle poche pecche di questo notebook)?
In più un'altra domanda: VALE LA PENA ASPETTARE L' INTEL MEROM?
Ringrazio chiunque mi risponda. :)
Acer Aspire 9513
Santech M2910
Dell Inspiron 9400
(Se avete altri notebooks da consigliarmi fate pure...)
Leggendo il forum mi è sembrato molto buono il Santech (e per me non è un problema l'installazione del sistema operativo per risparmiare qualcosa :D ...)
per prestazioni e schermo.
Per quanto riguarda il Dell: è vero che fanno buoni sconti quando si sborsano parecchi soldi? Conviene prendere lo schermo ad alta risoluzione (ho saputo che lo schermo è una delle poche pecche di questo notebook)?
In più un'altra domanda: VALE LA PENA ASPETTARE L' INTEL MEROM?
Ringrazio chiunque mi risponda. :)