View Full Version : Problemone con router G604T e Tele2:aiuto!!!
Claudius78
01-08-2006, 19:53
Ho il router della Dlink G604T, la linea adsl con tele2 e sistema operativo win xp professional...il problema che mi si presenta di continuo e frequentemente è che riesco a navigare bene per qualche giorno e poi per qualche motivo non si riesce più a far niente!!! L'unica soluzione è quella di resettare completamente il router, disinstallare i driver e successivamente reinstallarli e riconfigurare il router nuovamente!!!
Da cosa può dipendere tutto ciò? Da Tele2, dal mio pc (che per dire la verità ha qualche annetto sulle spalle) o dal router?
Mi potreste aiutare a risolvere il problema e/o dare qualche consiglio?...Anche perchè resettare e riconfigurare il tutto ogni 3/4 giorni è diventato veramente insostenibile e al limite della pazienza :muro:
Grazie :ave:
Claudius78
03-08-2006, 11:00
non c'è nessuno che può aiutarmi?
fulviettino
03-08-2006, 11:23
Ho il router della Dlink G604T, la linea adsl con tele2 e sistema operativo win xp professional...il problema che mi si presenta di continuo e frequentemente è che riesco a navigare bene per qualche giorno e poi per qualche motivo non si riesce più a far niente!!! L'unica soluzione è quella di resettare completamente il router, disinstallare i driver e successivamente reinstallarli e riconfigurare il router nuovamente!!!
Da cosa può dipendere tutto ciò? Da Tele2, dal mio pc (che per dire la verità ha qualche annetto sulle spalle) o dal router?
Mi potreste aiutare a risolvere il problema e/o dare qualche consiglio?...Anche perchè resettare e riconfigurare il tutto ogni 3/4 giorni è diventato veramente insostenibile e al limite della pazienza :muro:
Grazie :ave:
Come prima cosa salvati il file xml di configurazione così tutte le volte che ti si blocca il router basta che lo ricarichi e non devi reimpostare tutto.
Per quanto riguarda il problema, usi qualche client p2p ?
23_Alby23
03-08-2006, 11:28
Hai aggiornato il firmware?
Quello originale non è il massimo...
fulviettino
03-08-2006, 12:03
Hai aggiornato il firmware?
Quello originale non è il massimo...
beh prima di aggiornare il firmware mi informerei sull'uso che ne deve fare della connessione internet
;)
Claudius78
03-08-2006, 13:54
Innanzitutto grazie per avermi risposto...allora come versione software ho la V1.00B02T02.EU, l'adsl in genere la uso per navigare su internet e alle volte per scaricare con emule.
Per quanto riguarda Tele2 il dubbio mi rimane perchè ho più volte sentito qualcuno che ha avuto problemi...non è che forse telecom nell'affidare le proprie linee ad altri gestori poi in qualche modo mette i "bastoni fra le ruote"?
Dimenticavo..il router è abbinato con la scheda usb DWL-G122
23_Alby23
03-08-2006, 14:33
beh prima di aggiornare il firmware mi informerei sull'uso che ne deve fare della connessione internet
;)
In verità la versione aggiornata (rispetto a quella originaria, si intende) presenta solo vantaggi a prescindere dal tipo di utilizzo della rete :)
fulviettino
03-08-2006, 15:50
In verità la versione aggiornata (rispetto a quella originaria, si intende) presenta solo vantaggi a prescindere dal tipo di utilizzo della rete :)
Io ho il firmware originale, mi si impalla ogni tanto ma così raramente che è accettabilissimo (a dir tanto 1 volta ogni 2 mesi).
Se usassi 24h su 24 emule allora aggiornerei il firmware...
Intendevo questo
:)
Claudius78
05-08-2006, 10:42
quindi? secondo voi per risolvere il problema dovrei aggiornare il software? dite che tele2 non centri nulla?
Claudius78
07-08-2006, 10:41
help me!!! :cry: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.