PDA

View Full Version : Cimputer Ultra Impallato

Emanuele86
01-08-2006, 19:52
Ciao, un mio amico ha un pc amd athlon 2000+, 256mb di ram, had 10gb dove ce windows xp e 30 come archivo dati :confused: , il pc ha il service pack 1, ora il compuetr dopo che si è avviato, per aprire start o altre cose ci vuole mezzora, ho fatto una scansione con ewido, trova un bel po di cose ma si blocca e non finisce la scansione, con hijack this, ho eliminato anche un bel po di cose, antivr ha trovato 30 virus, ma il problema della lentezza ce sempre cosa faccio? Dite che ci sono ancora virus?Oppure si fa un bel formattone?? L'hd è anche la partizione da 10gb ha 2gb di spazio libero, ce installato win xp, poi ci sono installati come antivirus, norton, bitdefender, antivir, come antispywere, ewido, adware e sygate come firewall :eek: , dite che lo riprendo sto pc?

Peppeink
01-08-2006, 20:05
Vai col formattone e appena lo riassesti facci na bella scansione antivirus e antispyware su quello da 30 e non dovresti avere più problemi...
:D :D :D :D

Al limite poi potresti anche salverti i dati su un altro HD e formattare tutti e due a basso livello così stai proprio tranquillo

:cool:

pistacchio
01-08-2006, 20:33
Quoto il formattone ..e in più 10 gg di salutare riposo :O :O ....povero pc con tutti gli antiv istallati sarà stata un'impresa avviarsi ogni volta :eek: :eek: ;) ;) ;)

Emanuele86
01-08-2006, 21:06
Grazie :)

Emanuele86
02-08-2006, 14:47
Niente il mio amico non lo vuole formattare come faccio, ad installare win xp senza cancellare i dati e i programmi salvaati sul pc?

halduemilauno
02-08-2006, 18:01
Niente il mio amico non lo vuole formattare come faccio, ad installare win xp senza cancellare i dati e i programmi salvaati sul pc?

semplice metti il cd di xp sopra a quello attuale. cmq per la lentezza controlla/elimina più voci possibili dai processi/programmi all'avvio.
;)