PDA

View Full Version : Tecnico del suono

djufuk87
01-08-2006, 20:19
ciao a tutti!
negli ultimi giorni mi sono reso conto che è inutile fare l'università (visto che non ci sono corsi che mi piacciono) tanto per farla ed è meglio che coltivi la mia grande passione per l'audio facendo il tecnico del suono.. che mi cade a pennello diciamo!
Mi sto documentando con google sulle varie accademie di milano che fanno corsi del genere... voi me ne potreste racocmandare qualcuna?? avete consugli/suggerimenti in merito a questa decisione?
thx!!!! :)

MartiniG.
01-08-2006, 20:39
ciao a tutti!
negli ultimi giorni mi sono reso conto che è inutile fare l'università (visto che non ci sono corsi che mi piacciono) tanto per farla ed è meglio che coltivi la mia grande passione per l'audio facendo il tecnico del suono.. che mi cade a pennello diciamo!
Mi sto documentando con google sulle varie accademie di milano che fanno corsi del genere... voi me ne potreste racocmandare qualcuna?? avete consugli/suggerimenti in merito a questa decisione?
thx!!!! :)

quanti anni hai? io farei quelli regionali, sono più riconosciuti.

http://www.comune.milano.it/webcity/documenti.nsf/0/ccda50e0df8cddd8c12568db0048d28b?OpenDocument#Formazione%20professionale%20nella%20re

djufuk87
01-08-2006, 20:41
19 anni... in che senso regionali? Non sapevo di questa distinzione! grazie per la dritta! :)

MartiniG.
01-08-2006, 20:42
19 anni... in che senso regionali? Non sapevo di questa distinzione! grazie per la dritta! :)

cavolo, fossi in te farei subito quello regionale, sopra ti ho messo un link.
Chiama domani alla regione e chiedi se ci sono corsi per tecnico audio

Hire
01-08-2006, 21:12
Valgono più i certificati che i corsi eh

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.