PDA

View Full Version : Tecnico del suono

djufuk87
01-08-2006, 19:19
ciao a tutti!
negli ultimi giorni mi sono reso conto che è inutile fare l'università (visto che non ci sono corsi che mi piacciono) tanto per farla ed è meglio che coltivi la mia grande passione per l'audio facendo il tecnico del suono.. che mi cade a pennello diciamo!
Mi sto documentando con google sulle varie accademie di milano che fanno corsi del genere... voi me ne potreste racocmandare qualcuna?? avete consugli/suggerimenti in merito a questa decisione?
thx!!!! :)

MartiniG.
01-08-2006, 19:39
ciao a tutti!
negli ultimi giorni mi sono reso conto che è inutile fare l'università (visto che non ci sono corsi che mi piacciono) tanto per farla ed è meglio che coltivi la mia grande passione per l'audio facendo il tecnico del suono.. che mi cade a pennello diciamo!
Mi sto documentando con google sulle varie accademie di milano che fanno corsi del genere... voi me ne potreste racocmandare qualcuna?? avete consugli/suggerimenti in merito a questa decisione?
thx!!!! :)

quanti anni hai? io farei quelli regionali, sono più riconosciuti.

http://www.comune.milano.it/webcity/documenti.nsf/0/ccda50e0df8cddd8c12568db0048d28b?OpenDocument#Formazione%20professionale%20nella%20re

djufuk87
01-08-2006, 19:41
19 anni... in che senso regionali? Non sapevo di questa distinzione! grazie per la dritta! :)

MartiniG.
01-08-2006, 19:42
19 anni... in che senso regionali? Non sapevo di questa distinzione! grazie per la dritta! :)

cavolo, fossi in te farei subito quello regionale, sopra ti ho messo un link.
Chiama domani alla regione e chiedi se ci sono corsi per tecnico audio

Hire
01-08-2006, 20:12
Valgono più i certificati che i corsi eh