PDA

View Full Version : Flat GPRS o 3G

Hal2001
01-08-2006, 18:51
Salve, ho un telefono che mi permette di utilizzare sia lo standard GSM (e quindi GPRS) che 3G. Le sim però sono tutte e due (tim e vodafone) delle vecchie schede da 16 e 32k.
Ora che cosa offre il panorama flat? Qualcosa che non sia limitato nel tempo o nei megabyte scaricati?
Mi serve una nuova scheda?

kentsunami
01-08-2006, 23:05
Mi unisco all'appello di Hal2001, credo comunque che l'unica tariffa simile a quella che cerchi sia la Libero No Limit della wind(canone mensile19 euro) non attivabile dal 2004 e che in rete in vendita a più di 60 euro. Detto ciò la più simile attualmente attivabile è una della wind(canone mensile 30 euro) che di dà circa 9 giga di traffico da spendere come vuoi(gprs,umts,imode) di cui però non ricordo il nome ma che puoi trovare sul sito della wind.
Adesso vi pongo una mia questione: per motivi di studio fra circa un mese dovrò allontanarmi da casa e cercavo una tariffa (non sò se attivare quella appena descritta o convincere un amico a darmi la sua No Limit) per poter usare l'umts del cellulare per parlare con skype installato sul pc. Qualcuno di voi ha già provato qualcosa di simile? Si riesce a conversare bene con l'umts? Dovendo parlare con amici e parenti per 2-3 ore al giorno gli eventuali 9 giga mensili basterebbero? Ossia quanto si consuma(in mb :D ) più o meno a ora usando skype (traffico entrante più uscente naturalmente)? E per fare questo "lavoretto" credete vada bene uno dei "primi lg con umts" :p collegato con cavetto al notebook che eventualmente dovrei prendere da un amico? Grazie mille a chi mi saprà illuminare :)

Hal2001
02-08-2006, 15:19
up!

Hal2001
08-08-2006, 12:33
up!

liviz0640
08-08-2006, 13:35
be oggi io conosco la flat della tim che ti dà 9gb al mese da consumare dalle 17 alle 9 e poi sabato e domenica e festivi tutto il giorno.costo 25€.
Sul fatto di skipe nn ti posso aiutare.....