View Full Version : Ricerca Cpu intel conroe(core)
Siccome mi sto facendo il pc nuovo predisposto per il cpu dual core intel,
ne stavo cercanto uno buono senza spendere troppo,
se potete aiutarmi plz
processore trovato pentium d 820 a 119€ senza spese di spedizione.
ora il problema è la scheda madre da applicarci che sappia sfruttare le potenzialita del processore.
renatino47
01-08-2006, 20:52
processore trovato pentium d 820 a 119€ senza spese di spedizione.
ora il problema è la scheda madre da applicarci che sappia sfruttare le potenzialita del processore.
quello non è un conroe, devi cercare intel core duo2 e6300 che è il più piccolo dei conroe e costa circa 180€, se per il tuo budget sono troppi allora non prendere il pd 820 che scalda tanto ma il pd 920
poi in base alla tua scelta ma soprattutto in base al tuo budget ti potremo aiutare meglio
ciao
che differenza cè tra intel core duo2 e6300 e pendtium d 820?
renatino47
01-08-2006, 21:05
che differenza cè tra intel core duo2 e6300 e pendtium d 820?
la stessa che passa tra una punto e una ferrari :D
i conroe sono i nuovi processori della intel, sono appena usciti e sono ancora difficili da trovare, utilizzano una nuova architettura che li rendono molto + potenti degli altri processori se pur con una frequenza minore
ciao
ok per 180€ va anche bene quello.
mi copi le caratteristiche e mi mostri una scheda madre che lo sopporto plz.......
come scheda madre ti consiglio un'asus p5b, viene intorno ai 150€, è il modello base ma che cmq offre numerose potenzialità, alzando il budget ci sono anche i modelli superiori quali p5w-dh deluxe e varie, se invece 150€ sono tanti ci sono le asrock con i modelli come la ConRoeXFire-eSATA2, anche se le asrock hanno funzionalità piuttosto limitate di overclock
scusa per l'ignoranza ma l'overclock ha molta importanza??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.