View Full Version : Domanda su Micro Machines V4
Negative_creep
01-08-2006, 18:42
Ciao a tutti, ho da poco installato il gioco e ho cominciato le mie prime gare...Volevo sapere come si faceva per cambiare macchina nel garage, infatti ho fatto le prime due gare a livello difficile usando sempre la stessa, però nella 3^ gara dei minitornei vorrei selezionarne un'altra ma non riesco.
Vado in garage, seleziono il gruppo con l'unica macchina disponibile e poi però non riesco a selezionarla...Ho provato tt i tasti ma non riesco a metterla come macchina predefinita.
Seawolf87
02-08-2006, 00:58
prova con S oppure D, se non sbaglio dovrebbe essere uno dei due
Negative_creep
02-08-2006, 14:43
Ok...è la D. Cmq mi aspettavo molto ma molto meglio da questo gioco...Parlo di grafica e interfaccia nei menù (ke lascia molto a desiderare)...Si vede che è stato fatto di fretta e anche male visto che il supporto per il joystick è pessimo.
castelland
04-08-2006, 19:17
Ok...è la D. Cmq mi aspettavo molto ma molto meglio da questo gioco...Parlo di grafica e interfaccia nei menù (ke lascia molto a desiderare)...Si vede che è stato fatto di fretta e anche male visto che il supporto per il joystick è pessimo.
Ecco appunto, mi sapete dire xkè non riesco a giocare con il joystick??Ho un logitech dual action ed ho configurato i tasti ma di fungere non se ne parla......... :cry:
Andrea
ironmanu
05-08-2006, 01:37
Ecco appunto, mi sapete dire xkè non riesco a giocare con il joystick??Ho un logitech dual action ed ho configurato i tasti ma di fungere non se ne parla......... :cry:
Andrea
perchè appena avvii il gioco devi gestire tutto da pad senza toccare la tastiera.
castelland
05-08-2006, 08:03
perchè appena avvii il gioco devi gestire tutto da pad senza toccare la tastiera.
Va bin, grasie!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.