PDA

View Full Version : Cos'è WSOOPScan.exe?

Bigio60
01-08-2006, 17:37
Salve,
qualcuno mi sa dire qualcosa di questo prog. che Zone Alarm mi chiede di far accedere a Internet:
"WSOOPScan.exe - Confidence Online EE v5.0 NT5 Build"?
Su google non ho trovato niente (tranne qualcun altro che cerca informazioni, ma nessuno risponde in modo chiaro).
Grazie

wgator
01-08-2006, 21:55
Ciao,

personalmente non ho idea di cosa si tratti, accertati innanzitutto che non sia una schifezza. Fallo analizzare qui:

http://www.virustotal.com/en/virustotalf.html

oppure qui:

http://virusscan.jotti.org/

Comunque puzza di dialer :p

Bigio60
02-08-2006, 06:55
Non so cosa sia. Ultimamente ho solo aggiornato Zone Alarm e poi fatto un po' di pulizia con CCleaner e Easy Cleaner. Dopo mi si era cancellata l'icona di Spyware Terminator (che non trovavo neanche da Start>Programmi, così l'ho reinstallato. Non capisco cosa ho sbagliato. Comunque, si trova in C:/Windows/Prefetch.
Faccio come dici e ti faccio sapere.
Ciao

massimo78
02-08-2006, 07:41
basta cercare su google :asd:

WSOOP = World Series of Online Poker
Usa Hijack per rimuovere la voce dal registry e rimuovi il file (ovviamente dopo aver killato il task).

Il file si trova in :

C:WINDOWS\Prefetch
C:Documents and Setting\my name\application data\Wholesecurity\CAT

Bigio60
02-08-2006, 08:16
si Massimo78, avevo trovato anch'io quella notizia, ma mi sembrava strano e non so proprio come mi si sia installato quel programma.
Comunque, ho provato con Virustotal e con le scansioni online di Symantec e Bit defender e non trovano assolutamente nulla. Cerco un altro po', poi elimino quel programma. :muro:
Ciao

massimo78
02-08-2006, 09:12
a capitarci non è difficile basta seguire siti web con dialer, o roba strana specie quelli USA.

Bigio60
02-08-2006, 15:45
Mah!!!
Su un altro sito lo danno compe programma che usa Symantec per le scansioni online. Continuerò a cercare.
Di solito, però, google dà risposte chiare sui programmi conosciuti...