View Full Version : Cos'è WSOOPScan.exe?
Salve,
qualcuno mi sa dire qualcosa di questo prog. che Zone Alarm mi chiede di far accedere a Internet:
"WSOOPScan.exe - Confidence Online EE v5.0 NT5 Build"?
Su google non ho trovato niente (tranne qualcun altro che cerca informazioni, ma nessuno risponde in modo chiaro).
Grazie
Ciao,
personalmente non ho idea di cosa si tratti, accertati innanzitutto che non sia una schifezza. Fallo analizzare qui:
http://www.virustotal.com/en/virustotalf.html
oppure qui:
http://virusscan.jotti.org/
Comunque puzza di dialer :p
Non so cosa sia. Ultimamente ho solo aggiornato Zone Alarm e poi fatto un po' di pulizia con CCleaner e Easy Cleaner. Dopo mi si era cancellata l'icona di Spyware Terminator (che non trovavo neanche da Start>Programmi, così l'ho reinstallato. Non capisco cosa ho sbagliato. Comunque, si trova in C:/Windows/Prefetch.
Faccio come dici e ti faccio sapere.
Ciao
massimo78
02-08-2006, 07:41
basta cercare su google :asd:
WSOOP = World Series of Online Poker
Usa Hijack per rimuovere la voce dal registry e rimuovi il file (ovviamente dopo aver killato il task).
Il file si trova in :
C:WINDOWS\Prefetch
C:Documents and Setting\my name\application data\Wholesecurity\CAT
si Massimo78, avevo trovato anch'io quella notizia, ma mi sembrava strano e non so proprio come mi si sia installato quel programma.
Comunque, ho provato con Virustotal e con le scansioni online di Symantec e Bit defender e non trovano assolutamente nulla. Cerco un altro po', poi elimino quel programma. :muro:
Ciao
massimo78
02-08-2006, 09:12
a capitarci non è difficile basta seguire siti web con dialer, o roba strana specie quelli USA.
Mah!!!
Su un altro sito lo danno compe programma che usa Symantec per le scansioni online. Continuerò a cercare.
Di solito, però, google dà risposte chiare sui programmi conosciuti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.