PDA

View Full Version : Alice 20 Mb - I costi

BestBazar
01-08-2006, 18:21
Allora inanzitutto ciao a tutti, apro questa discussione per parlare non dellle specifiche tecniche della linea ma delle bollette.
Vi sono già arrivate?
Avete notato delle anomalie?

Io nella mia si, mi sono ritrovato con addebitata l'adsl 4 mb e la 20 mb insieme, servizi di alice home tv e il costo della home tv che poi veniva scalato regolarmente.
A me però aveva detto la signora che mi aveva chiamato che anche internet era gratis, e mi è anche stato confermato da un operatore del 187 chiamato 2 giorni fa che nnon era normale.
Altri di voi si sono trovati nella stessa situazione?

BestBazar
02-08-2006, 08:02
Possibile che con tutti gli utenti che discutevano di Alice 20 Mb nessuno abbia ricevuto ancora bollette??

S@viour
02-08-2006, 09:06
A parte che la 20Mb non l'hanno attivata in tantissimi... e poi mi pare che la bolletta Telecom a me sia arrivata soltanto ieri. Insomma stanno arrivando in questi giorni, pazienta ancora un po'.

borazzz
02-08-2006, 09:53
havete provato l'effettiva velocita' della linea? io ho fatto vari test nei siti e invece di avere una 4mb fa fatica ad andare a 2mb a volte arriva anche a 1.5 chiamo il 187 e per loro e' tutto ok perche' ho il minimo garantito di 1.2mb e che non i devo lamentare

io ero un cliente telecom e prima la 4mb andava a 4mb non come adesso che va a meta e la pago il doppio questi sono matti c'e' modo di rescindere o di fare valere i propri diritti_?

viko
02-08-2006, 10:31
Allora inanzitutto ciao a tutti, apro questa discussione per parlare non dellle specifiche tecniche della linea ma delle bollette.
Vi sono già arrivate?
Avete notato delle anomalie?

Io nella mia si, mi sono ritrovato con addebitata l'adsl 4 mb e la 20 mb insieme, servizi di alice home tv e il costo della home tv che poi veniva scalato regolarmente.
A me però aveva detto la signora che mi aveva chiamato che anche internet era gratis, e mi è anche stato confermato da un operatore del 187 chiamato 2 giorni fa che nnon era normale.
Altri di voi si sono trovati nella stessa situazione?

cioe..ti hanno addebitato 2 adsl x 2 mesi? (144 euro?)

io sono in attesa di upgrade da 4 a 20 mega(20 mega ancora non attiva e in lavorazione) , e da qualche giorno mi trovo questo:

http://img213.imageshack.us/img213/5048/loloj1.jpg

non vorrei che mi fanno pagare per 2 adsl...