View Full Version : [XBOX360] IL MARKETPLACE - Lista Demo, Trailer, Giochi Region Free e Guida Accounts
bottosac
15-03-2007, 15:33
non ci sono altri sistemi quindi?
Avevo letto qualche tipo di fregatura per chi usava la carta di credito...o sbaglio? :confused:
La fregatura sta nel fare il live gold con la postepay: anche se non c'è credito e tu non vuoi più sottoscrivere l'abbonamento loro addebitano comunque l'importo. Questo pare succeda anche se tu telefoni e dici che non vuoi più pagare
torgianf
16-03-2007, 10:43
e' disponibile il demo di virtua tennis 3,850mb.
in download subbbbbito
in download subbbbbito
urca, questo lo devo provare ;)
in download subbbbbito
Non ho capito se e' la demo di virtua tennis da 3.85 mb oppure la demo di virtua tennis 3 da 850 mb :confused:
:D
Non ho capito se e' la demo di virtua tennis da 3.85 mb oppure la demo di virtua tennis 3 da 850 mb :confused:
la seconda che hai detto :D
BTinside
16-03-2007, 16:44
in download subbbbbito
ma escono tutte quando quella becca di console è in Germania.:muro:
Prima quella di Viva Pignata ora VT3:mc:
sephiroth_85
16-03-2007, 16:49
/poke
Sgt. Bozzer
16-03-2007, 16:57
in download subbbbbito
ma non è un pò troppo difficile?:stordita:
torgianf
16-03-2007, 18:13
secondo me e' quello che hai mangiato oggi :D
ma non è un pò troppo difficile?:stordita:
molto molto difficile davvero..pero' stupendo imho..
Yngwie74
16-03-2007, 19:07
Non hai capito? te lo ha fatto apposta per come l'hai bistrattata! E la console che non e' affidabile e le pile che non durano, e gow che non ti piace, e le texture di mass effect che fanno cacare... :D
Ricordati che e' M$ e di conseguenza very bastard inside! :D
BTinside
16-03-2007, 19:09
Sono cose vere!:O
Fila a nanna senza cena crociato verde.:O
Yngwie74
16-03-2007, 19:10
Fila a nanna senza cena crociato verde.:O
Guarda puoi darmi di tutto tranne che del crociato. :D
BTinside
16-03-2007, 19:11
ok ....l'hai detto tu eh..?:D
vediamo un pò...ci metto un pò di fanstasia...:asd:?
arriva il pm :asd:
sephiroth_85
16-03-2007, 19:33
ok ....l'hai detto tu eh..?:D
vediamo un pò...ci metto un pò di fanstasia...:asd:?
arriva il pm :asd:
rotolooooooooooo :asd:
torgianf
16-03-2007, 19:43
non so se invitare te per un coop a gow stasera,oppure btinside.....
oooooopsss.... marco non puo' :D
torgianf
16-03-2007, 20:01
a proposito di virtua tennis:
ma che merda e'? ma sembra l'europeo di tuffi :muro:
federer mi pare un mezzo ubriaco,fa 46 tuffi a game,su 10 palle 8 volte si tuffa,pure se quest'ultima e' a 30cm e non farebbe male a un pidocchio.
lo sapevo che i sumo so bboni solo con outrun :mad:
SintaxError
16-03-2007, 20:11
federer mi pare un mezzo ubriaco,fa 46 tuffi a game,su 10 palle 8 volte si tuffa,pure se quest'ultima e' a 30cm e non farebbe male a un pidocchio.
nooooo non mi dire così... mi stai uccidendo un mito :cry:
io sono ancora in download, spero di provarlo subito :stordita:
kenjcj2000
16-03-2007, 20:11
cioè.... io sono li che aspetto come un bimbominkia (:O ) che il demo finisca di scaricare.... e tu esci con una roba del genere????? mmmmmmm
spero che il morbo di BT ti abbia contagiato.... almeno son sicuro che è un giocone asd
torgianf
16-03-2007, 20:14
cioè.... io sono li che aspetto come un bimbominkia (:O ) che il demo finisca di scaricare.... e tu esci con una roba del genere????? mmmmmmm
spero che il morbo di BT ti abbia contagiato.... almeno son sicuro che è un giocone asd
spero che solo il demo sia cosi',un altro gioco mongolo come top spin non lo reggo.....
vt2 su ps2 l'ho consumato (e pure i miei occhi visto tutto l'aliasing e il flickering :D )
SintaxError
16-03-2007, 20:17
spero che solo il demo sia cosi',un altro gioco mongolo come top spin non lo reggo.....
vt2 su ps2 l'ho consumato (e pure i miei occhi visto tutto l'aliasing e il flickering :D )
quindi mi stai dicendo che fa cagare..
confermi? l'accendiamo? :D
:stordita:
kenjcj2000
16-03-2007, 20:24
in pratica lo paragoni a top spin? (giocato 2 min fatto cagare) ..... se è come dici la vedo dura..... visto che i giochi finali sono moooolto simili alle demo sul 360...
torgianf
16-03-2007, 20:28
in pratica lo paragoni a top spin? (giocato 2 min fatto cagare) ..... se è come dici la vedo dura..... visto che i giochi finali sono moooolto simili alle demo sul 360...
non lo paragono a top spin,dico che sono 2 giochi stupidi ma per motivi diversi.top spin perche' e' pieno di buchi da dove si fa sempre punto (2 stagioni complete senza mai perdere un set,ero primo in classifica con ancora le caratteristiche manco a meta' :D ),vt3 da questa demo ha degli enormi difetti di controllo del personaggio,si tuffa sempre,non risponde ai comandi in modo veloce quasi che sembra un gioco in differita,non so se mi spiego,per dare direzione alla pallina bisogna spaccare la levetta e bestemmiare forte il primo santo che viene in mente....
la demo di vt3 ha fatto schifo pure a me
SintaxError
16-03-2007, 21:46
ho provato ora virtua tennis, secondo me rimane un ottimo arcade come la tradizione vuole
poi graficamente è veramente ottimo
:)
BTinside
16-03-2007, 22:03
:huh:
BTinside
16-03-2007, 22:06
non so se invitare te per un coop a gow stasera,oppure btinside.....
oooooopsss.... marco non puo' :D
senti arturo, avevamo deciso di ri iniziare gow insieme, tra l'altro dopo quel livello del treno che abbiamo fatto io non ho nemmeno continuato e non so chi sia RAM.
Io ero disponibile sei tu che non c'eri mai. Adesso appena torna la console lo ri-iniziamo. Capito?
Yngwie74
16-03-2007, 22:22
vt3 da questa demo ha degli enormi difetti di controllo del personaggio,si tuffa sempre,non risponde ai comandi in modo veloce quasi che sembra un gioco in differita,non so se mi spiego,per dare direzione alla pallina bisogna spaccare la levetta e bestemmiare forte il primo santo che viene in mente....
L'unica cosa in cui si puo' sperare e' che, essendo le versioni finali delle beta, cio' che buttano come demo sia una versione alpha. :)
mt_iceman
16-03-2007, 23:01
che cagata di gioco. ovviamente imho!
p.s. nadal e federer hanno rispettivamente le divise di rg 2005 e aussie open 2005. :D
Giant Lizard
17-03-2007, 01:55
La fregatura sta nel fare il live gold con la postepay: anche se non c'è credito e tu non vuoi più sottoscrivere l'abbonamento loro addebitano comunque l'importo. Questo pare succeda anche se tu telefoni e dici che non vuoi più pagare
cioè anche quando ti scade l'abbonamento...te lo rinnovano? :confused: assurdo...e come si può evitare?
FISHER46
17-03-2007, 10:35
A proposito di pagamento con carta di credito, se uno non ha la "tessera" dei microsoft points, i contenuti extra si posso acquistare anche tramite carta?Che voi sappiate non ci sono fregature del tipo sopra citato "se scade l'abbonamento lo rinnovano in automatico"?
non lo paragono a top spin,dico che sono 2 giochi stupidi ma per motivi diversi.top spin perche' e' pieno di buchi da dove si fa sempre punto (2 stagioni complete senza mai perdere un set,ero primo in classifica con ancora le caratteristiche manco a meta' :D ),vt3 da questa demo ha degli enormi difetti di controllo del personaggio,si tuffa sempre,non risponde ai comandi in modo veloce quasi che sembra un gioco in differita,non so se mi spiego,per dare direzione alla pallina bisogna spaccare la levetta e bestemmiare forte il primo santo che viene in mente....
Allora io eccellero' in tale gioco.:O Mio al dayone
Cavolo, mi smontate cosi' VT3?:( Stanotte lo scarico ( maledetta isdn ) per provarlo, avevo molte speranze in questo gioco soprattutto per la parte online
Ma se la risposta ai comandi sara' lenta, ci sara' poco da fare...
ma non ho capito: è meglio di top spin 2? :confused:
torgianf
17-03-2007, 18:04
ma non ho capito: è meglio di top spin 2? :confused:
fanno schifo entrambi :)
fanno schifo entrambi :)
giro la domanda: quale fa MENO schifo?
BTinside
17-03-2007, 23:05
Hironobu Sakaguchi ha annunciato che tra Giugno e Luglio verrà rilasciata sul Marketplace USA una demo di Blue Dragon, che arriverà in terra americana ad Agosto.
.
provata la demo di VT3
cavolo, anche usando 1 maschio contro 1 donna, non sono riuscito in diverse partite a vincere 1 game:doh:
Non sono esperto di tennis, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca, non riuscendo ad indirizzare la palla come volevo. E poi l'avversario spesso riesce a tirare delle sleppe agli angoli ( dialetto= tiri forti ) impossibili da prendere.
Boh, vediamo che voti si prendera', ma se prima della demo ero interessato molto al gioco, adesso lo sono di meno.
Pero' mi sa che 1 titolo sportivo me lo prendero', quindi immagino VT3 o UEFA champion.....o dove uscire qualcos'altro da qui a giugno?
Ragazzi il mese Gold gratuito di prova non lo danno più :mad: ????
Provato giusto 5 minuti VT3. A me nn è dispiaciuto, nn ho notato particolari difficoltà ad indirizzare la palla, mentre è vero che i giocatori tendono a tuffarsi un pò troppo. Il gioco è decisamente arcade, ma questo lo si sapeva, certo che il sistema dei colpi limitato ai soli "lift-back-lob" senza particolari varianti nn sembra garantire una sufficiente varietà/profondità nel medio/lungo termine..
VT3 imho bocciato.. mi era piaciuto nettamente di + top spin 2.. anche se l'ho giocato poco.. ma comunque l'ho preferito a questo.. :(
DURAL
come si fa a decidere quanto angolare la palla fino fa mandarla fuori dal campo? come si fa a decidere quanto lungo voglio tirare il colpo?
Io proprio non ci riesco. L'unico tiro fuori che riesco e' la battuta.
Ricordo un vecchissimo gioco di tennis per pc, dove tutto era spontaneo: piu' tenevo spinto il pulsante e piu' il tiro era lungo col rischio di mandarlo fuori, e piu' tenevo la leva a dx o sx prima di colpire e piu' mandavo il colpo a lato col rischio ti tirar fuori.
Insomma, dalla demo, non mi piace...peccato, era il principale titolo sportivo che attendevo per giocarci sia online ma soprattutto questa primavera/estate i week al mare con amici.
capita anche a voi che ogni tanto nn riuscite a scaricare qualche demo...stavo scaricando oggi six vegas e nn si sbloccava dal 3%...la connessione era efficente e stabile.
poi mi e' uscito impossibile scaricare six vegas ecc.. ecc...
DURAL
come si fa a decidere quanto angolare la palla fino fa mandarla fuori dal campo? come si fa a decidere quanto lungo voglio tirare il colpo?
Io proprio non ci riesco. L'unico tiro fuori che riesco e' la battuta.
Ricordo un vecchissimo gioco di tennis per pc, dove tutto era spontaneo: piu' tenevo spinto il pulsante e piu' il tiro era lungo col rischio di mandarlo fuori, e piu' tenevo la leva a dx o sx prima di colpire e piu' mandavo il colpo a lato col rischio ti tirar fuori.
Insomma, dalla demo, non mi piace...peccato, era il principale titolo sportivo che attendevo per giocarci sia online ma soprattutto questa primavera/estate i week al mare con amici.
Ovvio che se hai voglia di poter decidere "quanto" rischiare con ogni tiro nel senso di prossimità alla linea di fondo o laterale, nn lo puoi fare purtroppo, questo è un gioco arcade fino al midollo.. Infatti preferisco decisamente TS2 per quanto riguarda la gestione dei tiri da fondo campo, garantisce una profondità di gioco sicuramente maggiore, peccato solo per le voleé che nn si riescono praticamente mai a chiudere se nn al terzo-quarto tentativo.. Se prendessero i colpi da fondo di TS2 e le voleé di VT3 avremmo un gioco di tennis decente, così in effetti ne abbiamo solo due mediocri.. :(
miriddin
22-03-2007, 19:10
Quando ormai non ci speravo più, anzi me ne ero completamente dimenticato, mi son visto recapitare alle 16,53 di oggi una e-mail da XBox Live con il codice per i 200 Microsoft Points di ricompensa per aver partecipato al sondaggio (subito attivati sul mio account).
Per chi lo aveva fatto, consiglio di controllare l' e-mail!;)
BTinside
23-03-2007, 19:07
Demo di Star Trek Legacy sul marketplace usa e jap
sephiroth_85
23-03-2007, 19:56
Demo di Star Trek Legacy sul marketplace usa e jap
l'hai provato? com'è???
miriddin
23-03-2007, 20:08
l'hai provato? com'è???
Da cultore di Star Trek l'ho preso appena uscito, ma lo consiglierei solo agli appassionati.
Battaglie spettacolari, ma per gustarsele bisogna passare alla modalità in cui si controlla fisicamente la nave: il problema è che così il gioco diventa poco controllabile e bisogna tornare alla modalità strategica, che è quella più funzionale.
Se poi ci aggiungi che come al solito Atari fà a meno di inserire i sottotitoli...
Apprezzo le voci originali degli attori, ma almeno capire cosa dicono nelle fasi più concitate!
Ho provato la demo di VT3 proprio ora e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato!
Grafica veramente bella, ottime animazioni e buon sonoro.
Unico lato "negativo" è un pò (parecchio) arcade, i giocatori si tuffano troppo spesso...
Per il resto molto piacevole:D
Voto 7
BTinside
23-03-2007, 20:28
l'hai provato? com'è???
no, sto scaricando viva pignoccata
FISHER46
29-03-2007, 10:45
E' da poco disponibile il primo video in-game di Colin McRae: DIRT, qualcuno ha già avuto modo di scaricarlo? Impressioni?
A me sembra ottimo a vederlo così e data l'esperienza di Codemasters in giochi rallystici, c'è da ben sperare direi.
Tenuto conto che al momento l'unico gioco full che mi sento "d'invidiare" ai possessori di PS3 è Motorstorm, direi che questo DIRT potrebbe tranquillamente colmare la lacuna di un gioco di guida off-road un pò "cialtrone" :) (uscirà cmq anche per PS3)
FISHER46
29-03-2007, 11:24
A me sembra ottimo a vederlo così e data l'esperienza di Codemasters in giochi rallystici, c'è da ben sperare direi.
Tenuto conto che al momento l'unico gioco full che mi sento "d'invidiare" ai possessori di PS3 è Motorstorm, direi che questo DIRT potrebbe tranquillamente colmare la lacuna di un gioco di guida off-road un pò "cialtrone" :) (uscirà cmq anche per PS3)
Ma hanno introdotto veramente elementi come lo sporco e il fango sulle macchine? Bene comunque, era ora che uscisse un titolo rally di questo calibro
davide22
29-03-2007, 11:40
ecco il video di "colin mcrae rally dirt" (presente sul Marketplace)
...solo che è stato fatto male, mette in evidenza che il gioco c'è (a mio avviso) però potevano farlo meglio...sto video è fatto un pò da culo..:(
http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_3662_it.html
BTinside
31-03-2007, 14:34
Demo in arrivo per Forza Motorsport
Microsoft ha confermato che la data di uscita per Forza Motorsport 2 resta quella di fine maggio e, comunica inoltre che è in lavorazione una demo che verrà rilasciata entro il mese prossimo.
Inoltre, sono state rilasciate due nuove immagini che vi proponiamo qui in basso.
Forza Motorsport 2 renderà disponibili inizialmente più di 300 vetture e 12 circuiti su cui gareggiare. Sono inoltre in progettazione altre piste e su Xbox Live avremo pacchetti di auto e tracciati nuovi da scaricare successivamente all'uscita. Il gioco permetterà sfide online tramite Xbox Live e supporterà il volante dotato di force feedback in modo da trasmettere sensazioni differenti a seconda della superficie su cui passerà la vettura.
BTinside
31-03-2007, 14:36
l'hai provato? com'è???
una cacca, imho
miriddin
31-03-2007, 21:54
Disponibile il nuovo video di Dark Sector con delle sequenze di gioco.
Da quel poco che si vede non sembrerebbe malvagio...
sephiroth_85
31-03-2007, 21:58
una cacca, imho
si si scaricato e provato cancellato dopo meno di 10 secondi
ti stai divertendo con viva pignata??? A me fa impazzire è troppo lolloso e rilassante ... mi piace troppo ^^
ti stai divertendo con viva pignata??? A me fa impazzire è troppo lolloso e rilassante ... mi piace troppo ^^
rilassante???? ma se mi distruggono sempre tutto!!!! :rolleyes:
comunque sul MP americano è presente anche il video di GTA 4.
BTinside
01-04-2007, 01:28
Mi sono divertito con la demo, poi ho venduto la console.
BTinside
12-04-2007, 12:51
Demo di "Monster Madness : Battle For suburbia", disponibile sul marketplace.
BTinside
12-04-2007, 12:52
Electronic Arts ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciato sul Marketplace un demo di Command & Conquer: Tiberium Wars, già disponibile per PC e in uscita il 10 maggio per Xbox 360.
Demo di "Monster Madness : Battle For suburbia", disponibile sul marketplace.
Questo sono proprio curioso di provarlo..
torgianf
12-04-2007, 14:22
Questo sono proprio curioso di provarlo..
o e' un gioco di merda,o sono io che non ho capito cosa bisogna fare :mbe:
e poi il bamboccio in questa demo si intrappola spesso nei poligoni o nelle texture :D
Mi sono divertito con la demo, poi ho venduto la console.
demo di vita pignata?
dove?
account europeo?
aspettavo la demo proprio per valutarne l'acquisto.
o e' un gioco di merda,o sono io che non ho capito cosa bisogna fare :mbe:
e poi il bamboccio in questa demo si intrappola spesso nei poligoni o nelle texture :D
ah beh andiamo bene, stasera gli do un'occhiata..
intanto mi spappolo le dita con bom bom roket (gioco demente, perfetto per me :D)
@Abanjo: si VIVA PIGNATTA è sul MP europeo ;)
BTinside
13-04-2007, 16:34
Vigilante 8 sul live arcade in estate
Dan Savage, level designer per Isopod Games, si sarebbe lasciato sfuggire la notizia secondo la quale Vigilante 8 arriverà su Xbox Live Arcade la prossima estate.
Il gioco originale, uscito nel 1998 per PS1 e N64, è un gioco di combattimento tra veicoli, simile a Twisted Metal.
spaziogames
Vi ricordate vigilante 8 per Psx? Quella specie di Twisted Metal?:)
BTinside
13-04-2007, 16:35
demo di vita pignata?
dove?
account europeo?
aspettavo la demo proprio per valutarne l'acquisto.
si:)
Posto qua visto che si parla di accounts.... io ho un account che uso anche per il live... è possibile selezionarlo per giocare in single player senza doversi connettere per forza al live ?
Per esempio se voglio giocare al single di GOW, all'avvio non c'è selezionato nessun profilo, e non mi trova i salvataggi, allora seleziono il mio account principale, attendo la connessione..... attendo.... poi posso giocare, se non che ogni "amico" che si collega la cara xbotola me lo segnala ... mentre stò giocando in single.... lo sò è una cacata, ma era per curiosità :)
La domanda giusta e': si puo' fare in modo che non si connetta automaticamente al live? ( domanda che faccio anche io )
Nelle opzioni della tua tag, hai l'opzione per scegliere se collegare automaticamente il tuo profilo ( necessario per giocare ). Ma una volta collegato la tag, sia in automatico che in manuale, x360 automaticamente si connettera' anche al live, ma avrai la possibilita' di disconnetterti dal live in qualunque momento.
Io siccome mi collego al live tramite pc, ovviamente quando il pc e' spento col cavolo si connette e sono sempre offline.
Giant Lizard
14-04-2007, 16:52
ma perchè questo thread non è tra quelli ufficiali?
[edit] ah si, c'è...ma tra i giochi? -.-
La domanda giusta e': si puo' fare in modo che non si connetta automaticamente al live? ( domanda che faccio anche io )
Nelle opzioni della tua tag, hai l'opzione per scegliere se collegare automaticamente il tuo profilo ( necessario per giocare ). Ma una volta collegato la tag, sia in automatico che in manuale, x360 automaticamente si connettera' anche al live, ma avrai la possibilita' di disconnetterti dal live in qualunque momento.
Io siccome mi collego al live tramite pc, ovviamente quando il pc e' spento col cavolo si connette e sono sempre offline.
io no , mi collego tramite router quindi anche a pc spendo è sempre connesso... vabbè... :(
maestropaolino
14-04-2007, 20:12
io no , mi collego tramite router quindi anche a pc spendo è sempre connesso... vabbè... :(
Staccare il cavo ethernet?
Oppure sei in wifi?(allora staccare l'adattatore).
Io l'ho buttata lì, se non è di aiuto fai finta di non aver letto niente. :D
Paolo
miriddin
14-04-2007, 20:49
Ne deduco che hai uno di quei router senza interruttore d' accensione, peccato.
Quando non voglio tenere connesso mi basta spegnere il router US-Robotics.;)
volevo sapere una cosa
mi sta scadendo il mese di prova gold per la 360.
per rinnovarlo posso digitare un codice di un abbonamento per 2 mesi , americano ?
anche se la mia residenza è in italia ?
grazie
Yngwie74
19-04-2007, 10:00
Command & Conquer 3 Xbox 360 demo due tommorow
The Demo for Command & Conquer 3 will be hitting Xbox live tomorrow. It will be the same as the PC version containing a few campaign missions and a single skirmish map.
Fonte maxconsole.net
Chissa' se sara' solo sul marketplace USA o anche su quello EU.
Ne deduco che hai uno di quei router senza interruttore d' accensione, peccato.
Quando non voglio tenere connesso mi basta spegnere il router US-Robotics.;)
esatto... ho un interruttore generale che mi dà corrente a pc e xbox (e ovviamente router), il quale non ha interruttori ma rimane sempre acceso.
Ok staccare i cavi non è il massimo, volevo sapere se si poteva fare da seduto in poltrona con comandi xbox :)
Se non si può amen... io coglionazzo avevo due account inizialmente (uno creato la prima volta, e il secondo per usare il live), ma vedevo che i punteggi su quello live non si accumulavano perchè giocavo e sbloccavo con quello non live.
Ora, che ho 1000 punti, e mi chiedo cosa cippa servano, mi pento di aver cancellato il primo utente. Pensavo (me cretino) che i punti servissero a "comprare" temi del desktop, immagini, arcade games.... e invece NON SERVONO A NIENTE !
Come no! Come diceva sochmacher, servono a fare lo sboroone!:D
Io ho la console da circa 16 mesi ed ho solo 1300 punti:O
Yngwie74
20-04-2007, 17:31
Online la la demo di Command & Conquer 3: Tiberium Wars
Attesa per la giornata di ieri, la demo di Command & Conquer 3: Tiberium Wars è invece disponibile solamente da pochi minuti. Il nuovo strategico di Electronic Arts uscito alcune settimane fa per PC è infatti stato rilasciato in versione dimostrativa per Xbox 360 attraverso il Marketplace di Xbox Live.
La demo ripropone quanto visto nella versione PC, con un tutorial e due livelli di gioco, è grande circa 1 GB ed è scaricabile al momento esclusivamente dagli abbonati Xbox Live Gold.
Fonte gamestar.it
oldbrand7
01-05-2007, 06:42
finora ho creato account con il mese di prova gold, tre per l'esattezza, visto che il jap mi usciva solo silver. oggi volevo crearne un altro ma non mi offre più la possibilità di trasformare il silver in gold. ma non erano parecchi più di 3 ???
in totale ho attivato 7 account sulla mia x360..
1 silver sul sito xbox (col quale l'ho mandata in assistenza) su cui non ho ancora usato i 2 mesi gratis di gold.
3 gold (2 ita e 1 u.s.a.)
1 jap che è uscito silver
2 usa stamattina, ma sono usciti entrambi silver..
sapete il numero massimo se c'è ?
pando811
01-05-2007, 07:39
finora ho creato account con il mese di prova gold, tre per l'esattezza, visto che il jap mi usciva solo silver. oggi volevo crearne un altro ma non mi offre più la possibilità di trasformare il silver in gold. ma non erano parecchi più di 3 ???
in totale ho attivato 7 account sulla mia x360..
1 silver sul sito xbox (col quale l'ho mandata in assistenza) su cui non ho ancora usato i 2 mesi gratis di gold.
3 gold (2 ita e 1 u.s.a.)
1 jap che è uscito silver
2 usa stamattina, ma sono usciti entrambi silver..
sapete il numero massimo se c'è ?
scusa la domanda stupida ma che fai con 7 account ???:)
oldbrand7
01-05-2007, 08:18
il gold scade ogni 30 giorni, quindi ne riattivavo un altro, escludiamo il primo che mi serviva x mandarla in assistenza e gli ultimi che non sono mai diventati gold come ho già scritto..
sarà l'orario e la giornata festosa.. ma era stupida forte !! :D
pando811
01-05-2007, 08:39
il gold scade ogni 30 giorni, quindi ne riattivavo un altro, escludiamo il primo che mi serviva x mandarla in assistenza e gli ultimi che non sono mai diventati gold come ho già scritto..
sarà l'orario e la giornata festosa.. ma era stupida forte !! :D
non ti preoccupare non è ne l'orario ne la giornata festosa,era solamente per curiosita......
Yngwie74
01-05-2007, 09:26
Probabilmente la M$, che il gold lo vende a pagamento, per evitare che ci fosse gente pronta ad attivare un numero infinito di account su ogni console per avere ogni volta il mese gratuito, ha limitato questo numero a 3 per ogni seriale di console. :)
In altre parole 3 account hanno il mese gold gratuito, dal 4 in poi sono solo silver.
Nemmeno io sapevo che fossero 3, ora pero' sappiamo anche il numero esatto. :D
oldbrand7
02-05-2007, 06:30
eh pensavo fossero di più.. cmq ho trovato per soli 23euro ($31) un abbonamento da 12 mesi +1 !! ocio che funziona solo su NUOVI gamertag americani (tanto io avevo poco score :ciapet: )
i rinnovi usa costano 33euro ( invece che 45 da qualche inglese e 56 dall'italia!)
ho inserito i dati della postepay per comprare un po' di punti m$ (che poi 2000 punti usa costano 18,45euro, e non 24!) solo che non me li fa prendere!
sarà perchè abito a beverly hills 90210 e la postepay è italiana?!
io vorrei prendere 500-1000 punti al massimo, su ibei vendono le schede usa da 1600punti a 22euro e non convengono affatto (ma la gente li compra..mah)
qualcuno sa se è possibile usare la postepay su un account usa?
grazie
ora ho notato che dalla postepay mancano 5,00euro e non c'è ancora scritto il motivo.. ma che il Live si prende in prestito 5euro per controllare che la carta sia valida?
---aggiornamento----
adesso ho ricontrollato e mancano ALTRI QUATTRO EURO!!
ma che sta succedendo?! da stamattina mi mancano 9 euro senza motivo!
ho paura di ritrovarmi all'improvviso con 3-4mila punti che non voglio!! o con la postepay vuota!
oldbrand7
03-05-2007, 11:41
tempo fa avevo trovato sul marketplace un pacchetto immagini che aveva disegnati i simboli degli account silver e gold, simili al tema Rare. ora non trovo più quel pacchetto, ho rivisto lo storico ma non lo trovo neanche lì, qualcuno si ricorda dove sta, se c'è ancora?
grazie!
Giant Lizard
04-05-2007, 10:48
brutte notizie da Spaziogames:
Microsoft ha annunciato che con il prossimo aggiornamento della dashboard, previsto per il 7 maggio, saranno intensificati i controlli territoriali sugli account, impedendo agli utenti di un dato territorio di utilizzare un account creato per un altro.
brutte notizie da Spaziogames:
giusti i controlli, ma quello che non mi pare giusto è il perchè in Italia tutto costi il doppio .
dovrebbero intrevenire anche su questo, perchè probabilmente nella rete di distribuzione c'è qualcuno che ci lucra sopra,
perchè noi si deve pagare un account di 1 anno, 59 euro ?
Finché si tratta di film posso anche essere d'accordo sui controlli, ma sui demo GRATUITI francamente lo trovo veramente assurdo, come dire: noi europei paghiamo il doppio le cose e ce le dobbiamo pure ciucciare con giorni se non mesi di ritardo (o anche mai, come in alcuni casi). Veramente ridicolo.. :rolleyes:
bottosac
04-05-2007, 14:05
Si questa cosa è veramente bastarda, ci sono delle demo che mi sono dovuto scaricare dal marketplace americano perchè qui in europa non le hanno mai pubblicate. Noi europei sempre trattati come l'ultima ruota del carro
Si questa cosa è veramente bastarda, ci sono delle demo che mi sono dovuto scaricare dal marketplace americano perchè qui in europa non le hanno mai pubblicate. Noi europei sempre trattati come l'ultima ruota del carro
a volte si fanno petizione assurde e crociate contro mulini a vento...
chissà come la prenderebbero quelli su in alto se tutto il popolo itaiano della xbox decidesse di potestare in maniera compatta contro i prezzi discriminanti (che poi in italia guadagnamo anche poco rispetto agli americani :) )
Giant Lizard
04-05-2007, 14:12
a volte si fanno petizione assurde e crociate contro mulini a vento...
chissà come la prenderebbero quelli su in alto se tutto il popolo itaiano della xbox decidesse di potestare in maniera compatta contro i prezzi discriminanti (che poi in italia guadagnamo anche poco rispetto agli americani :) )
se qualcuno volesse aprire una petizione, per quanto credo sia completamente inutile, io sono con voi :D
se qualcuno volesse aprire una petizione, per quanto credo sia completamente inutile, io sono con voi :D
della petizione si metterebbero a ridire :D
servirebbe uno sciopero di un paio di mesi... di rinnovi...
ma sanno bene che nessuno di noi lo farebbe, oramai siamo tutti in preda alla x-box-dipendenza
Giant Lizard
04-05-2007, 14:39
della petizione si metterebbero a ridire :D
servirebbe uno sciopero di un paio di mesi... di rinnovi...
ma sanno bene che nessuno di noi lo farebbe, oramai siamo tutti in preda alla x-box-dipendenza
per questo avevo proposto la petizione...molto meno dolorosa :asd:
per questo avevo proposto la petizione...molto meno dolorosa :asd:
e se ti dicessi che malgrado la mia non tenera età adolescenziale, stamattina mi sono alzato alle 6 per potermi fare un'oretta alla consolle prima di andare a lavoro, sarei da farmi ricoverare ?
Giant Lizard
04-05-2007, 14:54
e se ti dicessi che malgrado la mia non tenera età adolescenziale, stamattina mi sono alzato alle 6 per potermi fare un'oretta alla consolle prima di andare a lavoro, sarei da farmi ricoverare ?
uh? Cosa c'entra col discorso? Non capisco... :mbe:
comunque no, non credo che saresti da ricoverare...è una passione come ce ne sono tante altre. Ma perchè questa domanda? :D
oldbrand7
04-05-2007, 15:00
io ho pagato e non possono tagliarmi un servizio perchè vedono un ip italiano su un account americano. che un americano in vacanza in italia non può portarsi la console e relativo abbonamento live? o qualsiasi altro spostamento? la cosa mi fa ridere, legalmente è una boiata.
tra un po' è più facile avere la residenza che ne so a frosinone e pagare metà assicurazione per la macchina a roma che usare un account usa per xbox...
sono boxaro per convenienza, al momento ps3 non vale quello che costa, ma m$ la odio da quando è uscito win95, e sempre per gli stessi motivi, visto che l'atteggiamento è sempre quello (sia il loro che il mio eh, lo ammetto)
la x l'ho presa rotta e l'ho fatta sostituire risparmiando parecchio (e pure questa non è proprio perfetta ma mi accontento), nuova non l'avrei mai presa. vorrei il volante ma il pensiero di scontrinare 100 e passa euro a loro nome mi da i conati, manco un mouse ho mai preso!
spero di trovarlo usato il volante, o magari funzionasse il dfp sull'xfps, sarebbe fantastico.
per i falsi moralisti sì, uso pure linux, ma troppe cose ancora vanno solo su win. quando riuscirò a giocare a battlefield 2142 in rete e in wireless da linux mi libererò dei sistemi m$.
io ho pagato e non possono tagliarmi un servizio perchè vedono un ip italiano su un account americano. che un americano in vacanza in italia non può portarsi la console e relativo abbonamento live? o qualsiasi altro spostamento? la cosa mi fa ridere, legalmente è una boiata.
tra un po' è più facile avere la residenza che ne so a frosinone e pagare metà assicurazione per la macchina a roma che usare un account usa per xbox...
sono boxaro per convenienza, al momento ps3 non vale quello che costa, ma m$ la odio da quando è uscito win95, e sempre per gli stessi motivi, visto che l'atteggiamento è sempre quello (sia il loro che il mio eh, lo ammetto)
la x l'ho presa rotta e l'ho fatta riparare risparmiando parecchio, nuova non l'avrei mai presa. vorrei il volante ma il pensiero di scontrinare 100 e passa euro a loro nome mi da i conati, manco un mouse ho mai preso!
spero di trovarlo usato il volante, o magari funzionasse il dfp sull'xfps, sarebbe fantastico.
per i falsi moralisti sì, uso pure linux, ma troppe cose ancora vanno solo su win. quando riuscirò a giocare a battlefield 2142 in wireless da linux mi libererò dei sistemi m$.
magari faranno dei controlli incrociati con ip e provenienza della conosolle ,va a capire...
se facessero equità sugli account non succederebbero queste cose
oldbrand7
04-05-2007, 20:11
da quello che ho letto io le limitazioni saranno solo sul video market a causa delle major, quindi blocco dei download di questi contenuti ai non residenti in usa.
e sinceramente non mi è mai passato per la mente di pagare per un film in inglese che si autodistrugge dopo 24ore!
ho appena speso 23euro di gold e 38 per comprare 4000punti...e come me altra gente, non possono chiudere gli account. non è che m$ può fare come gli pare, pure se da seriale risulta venduta in italia non possono bannarmi, posso essere un americano a roma che tra un mese torna in patria. (cmq m$ italia non supporta gli account usa, tocca scrivere al servizio americano, addirittura per togliere i dati della carta di credito mi hanno detto di telefonare..EHEEHEH?!? )
l'unica cosa che possono fare e ne avrebbero tutti i diritti è impedire di giocare coi backup, ma non vogliono farlo perchè poi non venderebbero più parecchi gold, o proprio console. e anche qui se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non sarebbe proprio corretto perchè se ho il diritto di usare i backup delle mie copie li uso quando mi pare.
cmq basta aspettare 3-4 giorni per vedere come andrà.
non penso che rischieranno di mandare il 50% dei profitti alla concorrenza, winzozz insegna
oldbrand7
05-05-2007, 02:22
per fare un po' di chiarezza...
http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-dashboard-update-primaverile-aumentati-i-controlli-sul-download-di-contenuti-esteri-77566.html
http://aceybongos.spaces.live.com/blog/cns!34EFB79E92974FD2!4201.entry#trackback
AceyBongo chiarisce anche un paio di aspetti: se avete contenuto estero sul vostro HDD questo chiaramente non sparirà perchè è già in vostro possesso, inoltre se avete account esteri questi non saranno bannati o cancellati, semplicemente non funzioneranno più per il download di contenuti sui relativi marketplace.
lordkain84
08-05-2007, 11:50
2K Games ha annunciato che è in sviluppo una demo giocabile di The Darkness, che permetterà a tutti gli appassionati di provare il gioco prima dell'uscita nei negozi. Secondo gli sviluppatori, la demo dovrebbe uscire 3 settimane prima dell'arrivo del titolo, che è previsto attualmente per fine giugno: potremmo aspettarci quindi il download sul Marketplace per i primi giorni dello stesso mese.
mondoxbox
mondoxbox
Ottimo, non vedo l'ora di provarlo!
disponibile live arcade duble dragon e la demo di shrek3
torgianf
11-05-2007, 12:15
disponibile il demo di blacksite area 51,pervederlo dovete impostare la lingua della dash in inglese,non chiedetemi perche' :O
530mb
p.s.
ma e' stupendo.... graficamente e' truzzissimo,pieno di bump e normal map,la pioggia mi piace,molti oggetti dello scenario sono distruggibili,gli alieni sono quelli di resistance ma con la grafica boxara (sbrilluccicosa e piena di dettagli). e' veramente bello imho
in pratica immaginatevi un resistance ma con la grafica nextgen
siiii è stupendoooooooooooo
soprattutto l'effetto della mega esplosione finale!!!
troppo figooooo
quando esce quando esce?
lo voglioooo :)
edit: caxxo!!
Release Date:
US: September 3, 2007
Europe: September 27, 2007
ci sono demo che le mettono 2 giorni prima che esca il gioco e demo che le mettono addirittura 5-6 mesi prima... :(
in pratica immaginatevi un resistance ma con la grafica nextgen
:asd:
Premetto che penso questa sia una versione molto distante dalla release finale ma imho veramente bruttino....inoltre il frame rate in alcuni punti e' scandalosamente basso...
Cmq considerando poi che la demo dura si e no 5 min. potevano anche risparmiarsela e farne uscire ( magari anche fra un mese o due ) una versione piu' fedele al prodotto finale e dalla durata piu' significativa....
L'ho provato pure io, graficamente è bello a parte qualche effetto "plastica" di troppo, però mi sembra il solito fps, è anche vero che la demo è molto corta, magari il gioco finale è più vario certo che la demo a parte la bella grafica non mi invoglia più di tanto a comprarlo.
tenete conto che nel gioco finale si potranno utilizzare i mezzi (sia di terra sia di cielo) e poi si potra effettuare la modalita storia online in cooperativa quindi penso che questo ne estenda di molto la longevita :)
pando811
11-05-2007, 19:21
mondoxbox
bravo culanda :)
miriddin
11-05-2007, 23:56
bravo culanda :)
Mi sono perso qualcosa o ancora non ho sentito ancora niente riguardo al demo di Forza MotorSport 2?:confused:
UomoAzione
12-05-2007, 07:48
Mi sono perso qualcosa o ancora non ho sentito ancora niente riguardo al demo di Forza MotorSport 2?:confused:
La demo di FM2 è uscita, e tra l'altro trovo orribile l'aliasing presente... davvero inguardabile...
Ho provato sia la demo di Blacksite che si ForzaMotosport, il primo che dire Unreal Engine 3 mi emoziona sempre, grafica più che buona, framerate traballante ma è solo una demo acerba, trovo che se lo migliorano il prodotto finale sia un ottimo gioco...
Per ForzaMotosport2 la prima cosa che ho notato come tutti, ma dove è finito Antialiasing, azz si nota troppo aliasing, per il resto la fisica mi sembra buona la risposta dell'auto anche...
miriddin
12-05-2007, 08:57
La demo di FM2 è uscita, e tra l'altro trovo orribile l'aliasing presente... davvero inguardabile...
Sì, sapevo che era uscita, mi riferivo solo alla mancanza di post con le impressioni riguardo al gioco.
Murakami
12-05-2007, 09:01
Sì, sapevo che era uscita, mi riferivo solo alla mancanza di post con le impressioni riguardo al gioco.
C'è il thread apposito a riguardo.
Murakami
12-05-2007, 10:15
Premetto che penso questa sia una versione molto distante dalla release finale ma imho veramente bruttino....inoltre il frame rate in alcuni punti e' scandalosamente basso...
Cmq considerando poi che la demo dura si e no 5 min. potevano anche risparmiarsela e farne uscire ( magari anche fra un mese o due ) una versione piu' fedele al prodotto finale e dalla durata piu' significativa....
Concordo: non capisco il senso di rilasciare una demo che scatta per almeno 3 minuti su 5 totali, dove oltretutto riesco a colpire con il calcio del fucile i ragnacci anche se mi trovo a 15 metri di distanza... così non si invoglia all'acquisto, tutt'altro.
Yngwie74
12-05-2007, 10:18
Concordo: non capisco il senso di rilasciare una demo che scatta per almeno 3 minuti su 5 totali, dove oltretutto riesco a colpire con il calcio del fucile i ragnacci anche se mi trovo a 15 metri di distanza... così non si invoglia all'acquisto, tutt'altro.
Mi sa che bisogna rassegnarci. Le final in realta' sono delle beta da correggere con qualche aggiornamento dopo il lancio e le beta sono in tutto e per tutto delle alpha version...
Ragazzi una piccola Info veloce : se metti in download ora col nuovo aggiornamento dash una demo e verso il 60% ad esempio stacco il cavo ethernet , poi quando ricollego riparte dal 60 % o perdo tutto ?
Ragazzi una piccola Info veloce : se metti in download ora col nuovo aggiornamento dash una demo e verso il 60% ad esempio stacco il cavo ethernet , poi quando ricollego riparte dal 60 % o perdo tutto ?
al 99,9999% dovrebbe ripartire dal 60%
pero ti conviene annullare il download e poi riscaricarlo, tanto riprende da dove eri quando lo hai annullato, questo perchè se stacchi il cavo ethernet cosi di botto c'e il rischio che ti si corrompa la demo e poi devi scaricartela tutta da capo :)
BTinside
13-05-2007, 11:03
Aggiornata la lista demo al primo post.:)
davide22
14-05-2007, 11:23
USCITA LA DEMO DI TRUSTY BELL (ETERNAL SONATA)
Market place jap
pesa 584.12MB e si può scaricare tranquillamente da tutti . la demo è region free funziona perfettamente ed tutta in inglese.
io devo ancora scaricare e provare.. :D
scaricata e provata la demo di eternal sonata
mamma mia che spettacolo!!
è stupendoooooo
graficamente è una goduria da vedere e poi le battaglie sono fatte molto bene, certo è un tutto gia visto ma cmq merita di brutto :)
Ma se faccio ora un account jap la posso scaricare lo stesso o sono già iniziate quelle rstrizioni sui marketplace esteri di cui si parlava poco tempo fa?
Ma se faccio ora un account jap la posso scaricare lo stesso o sono già iniziate quelle rstrizioni sui marketplace esteri di cui si parlava poco tempo fa?
io l'account jap l'ho creato stamattina e l'ho fatto senza problemi :D
io l'account jap l'ho creato stamattina e l'ho fatto senza problemi :D
Ottimo!! Faccio l'acount e mi metto a scaricare. :D
scaricata e provata la demo di eternal sonata
mamma mia che spettacolo!!
è stupendoooooo
graficamente è una goduria da vedere e poi le battaglie sono fatte molto bene, certo è un tutto gia visto ma cmq merita di brutto :)
se puoi, argomenta pfv (ho già la bavetta)...
- la demo è tutta in jap?
- i combattimenti sono alla FF?
se puoi, argomenta pfv (ho già la bavetta)...
- la demo è tutta in jap?
- i combattimenti sono alla FF?
allora la demo è totalmente in inglese :)
i combattimenti diciamo sono alla final fantasy XII per quanto riguarda il poter vedere i mostri sulla mappa,mentre durante la battaglia i combattimenti sono piu alla kingdom hearts (praticamente ogni personaggio ha 8 secondi e durante questi puo fare attacchi,combo magie ecc :)
davvero bello, peccato la demo si finisca in una mezzoretta :(
demo di Blacksite: Area 51 su Xbox Live
com'e'?
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11016&argomento=BlackSite%3A+Area+51&masterPage=ngs_articolo.html
allora la demo è totalmente in inglese :)
i combattimenti diciamo sono alla final fantasy XII per quanto riguarda il poter vedere i mostri sulla mappa,mentre durante la battaglia i combattimenti sono piu alla kingdom hearts (praticamente ogni personaggio ha 8 secondi e durante questi puo fare attacchi,combo magie ecc :)
davvero bello, peccato la demo si finisca in una mezzoretta :(
moooolto interessante...appena la xbox torna dalla germania le faccio fare un salto a scaricare la demo..sono veramente troppo curioso!
D0LcEZzAa
15-05-2007, 07:57
scusate la domanda stupida...ma come si crea un account jap?:mbe:
EDIT: Oki era nella prima pagina...scusateeeeeeeeeeeeeeeee
Giant Lizard
15-05-2007, 09:59
scusate ma anche a voi non carica i Microsoft Points oggi? :confused: mi da come codice d'errore 8015000a, che significa?
BTinside
15-05-2007, 21:01
Dalle 14 di domani Microsoft Game Studios e Bungie Studios offrono ai giocatori la possibilità di provare in anteprima la Beta Multiplayer di Halo 3. La beta sarà giocabile fino alle 8:59 della mattina del 7 giugno.
Il gioco, in uscita questo autunno in esclusiva su Xbox 360, permetterà ai giocatori di mettere veramente alla prova Master Chief, impegnato in una missione epica per fermare i Covenant, distruggere il pericolo incombente dei Flood e, non per ultimo, ovviamente salvare tutto il genere umano.
La beta multiplayer di “Halo 3” darà a tutti gli inquieti giocatori di Xbox 360 l’opportunità di testare in anteprima livelli, armi, veicoli e modalità di gioco, in aggiunta ad avere la possibilità di dare feeback che Bungie userà per la continuazione dello sviluppo del gioco. I giocatori si assicureranno l’ammissione alla beta del gioco attraverso l’acquisto di “Crackdown” per Xbox 360,e avranno la possibilità di indossare l’ armatura SPARTAN, scaricare la beta da Xbox LIVE, e entrare nel vivo delle battaglie online utilizzando l’account Xbox LIVE Gold.
E' disponibile per il download sul marketplace di Xbox Live la demo di Pirati Dei Caraibi: Ai Confini del Mondo. Le dimensioni del file sono di 972 MB.
.
BTinside
15-05-2007, 21:16
Non capisco come mai oggi i siti di news segnalano la pubblicazione sul marketplace della demo di Viva Pinata quando questa in realtà è già disponibile da tempo e io l'avedo addirittura scaricata prima di vendere la console.:confused:
Yngwie74
15-05-2007, 21:18
Non capisco come mai oggi i siti di news segnalano la pubblicazione sul marketplace della demo di Viva Pinata quando questa in realtà è già disponibile da tempo e io l'avedo addirittura scaricata prima di vendere la console.:confused:
Si, l'avevi scaricata dal marketplace americano. Su quello europeo ancora non c'era.
BTinside
15-05-2007, 21:19
Ah, può darsi.:doh:
Giant Lizard
15-05-2007, 21:49
mai vista infatti :p
Shinnok Drako
15-05-2007, 22:02
Scusate, ma quindi, da quanto ho capito, alla beta di Halo 3, pur essendo open, ha posti limitati? Quante soluzioni ci sono per avere il posto nella beta (oltre comprare Crackdown.. ma nemmeno per sogno)?
Scusate, ma quindi, da quanto ho capito, alla beta di Halo 3, pur essendo open, ha posti limitati? Quante soluzioni ci sono per avere il posto nella beta (oltre comprare Crackdown.. ma nemmeno per sogno)?
Se non hai conoscenze particolari in microsoft ora come ora ti rimane solo quell'opzione; io ad esempio l'ho comprato usato (spero mi arrivi domani :mc: ) e appena finisce la beta lo rivendo.....
ps. provata la demo di viva pignata.....veramente fatto benissimo......oltretutto ci ho giocato per tre ore .... credo sia una demo quasi illimitata, solo che non puoi salvare
miriddin
15-05-2007, 22:34
Provata la demo di Pirati: personaggi molto simili a quelli reali, ma mooolto lento.
Ho rischiato di addormentarmi dopo i primi cinque metri.
Riguardo alla demo di Eternal Sonata, mi indicate qual'è?
L' unica cosa che ho trovato è una demo scritta in giapponese con un simbolo a forma di cubo blu a fianco: è forse quella?
Provata la demo di Pirati: personaggi molto simili a quelli reali, ma mooolto lento.
Ho rischiato di addormentarmi dopo i primi cinque metri.
Riguardo alla demo di Eternal Sonata, mi indicate qual'è?
L' unica cosa che ho trovato è una demo scritta in giapponese con un simbolo a forma di cubo blu a fianco: è forse quella?
si è quella :)
miriddin
15-05-2007, 22:53
si è quella :)
Grazie!
FISHER46
15-05-2007, 22:57
A me non è dispiaciuta la demo dei pirati dei caraibi, l'ho trovato molto ben curato, sopratutto nei movimenti da ubriacone di jack :asd: vedremo come sarà la release finale del gioco, ma comunque mi sembra sopra ad altri porting di giochi dai fim
miriddin
16-05-2007, 12:56
Prima che ci "ostracizzino" come al solito, andatevi a scaricare il gioco COMPLETO, sul MarketPlace USA, Aegis Wing, shooter a scorrimento orizzontale niente affatto male (visto anche il prezzo!;) :eek: ) con supporto Live.
Andre106
16-05-2007, 13:14
domanda...ieri mi sono fatto un account jappo per scaricare un po' di demo che mi incuriosivano...adesso farò un account americano per lo shooter a gratis....non è che MS ci fa il culo se usiamo gli altri account vero??Vado tranquillo??
miriddin
16-05-2007, 13:31
domanda...ieri mi sono fatto un account jappo per scaricare un po' di demo che mi incuriosivano...adesso farò un account americano per lo shooter a gratis....non è che MS ci fa il culo se usiamo gli altri account vero??Vado tranquillo??
Mah, io ho i tre account fin dall' inizio e non ho avuto problemi:penso comunque che al massimo bloccheranno gli accounts non "geograficamente corretti" come si vociferava.
P.S.: visto che non avevi fatto l' account USA, ne deduco che non ti eri scaricata nemmeno l' espansione gratis di Oblivion Mehrune Razor: MALE! MOOLTO MALE!!!:muro: :sofico: :doh:
Andre106
16-05-2007, 13:33
eh si, mi è giusto venuto in mente....ma è ancora disponibile?? :(
A me non è dispiaciuta la demo dei pirati dei caraibi, l'ho trovato molto ben curato, sopratutto nei movimenti da ubriacone di jack :asd: vedremo come sarà la release finale del gioco, ma comunque mi sembra sopra ad altri porting di giochi dai fim
Tecnicamente devo dire che è fatto molto bene, anche se mi ha già stufato prima ancora di finire la demo! :p
miriddin
16-05-2007, 13:49
eh si, mi è giusto venuto in mente....ma è ancora disponibile?? :(
Non sò dirtelo, perchè ovviamente me lo dà come già scaricato.
Sembrava che dovesse essere diponibile, letteralmente, da Natale a Capodanno,:eek: ma spero che poi abbiano deciso di lasciarlo.;)
Secondo voi se compro microsoft points americani su ebay poi funzioneranno sul mio account ita??
Mi è venuto il dubbio dopo aver fatto l'offerta!
torgianf
31-05-2007, 09:21
Hour of victory demo disponibile, 950mb circa.
possono scaricare da subito anche i silver
Hour of victory demo disponibile, 950mb circa.
possono scaricare da subito anche i silver
non la vedo :(
Murakami
31-05-2007, 18:24
Nemmeno io.
Strano io l'ho scaricata, comunque, imho, non ti perdi niente, a me non è piaciuto per niente.
Strano io l'ho scaricata, comunque, imho, non ti perdi niente, a me non è piaciuto per niente.
anche a me non ha ispirato più di tanto!
Quoto.. fa abbastanza schifen
:rotfl:
Su multiplayer ho letto che la demo di hours of victory è stata rimossa perché si sono accorti che faceva veramente pena, dovrebbero riproporne una migliorata più in la. :asd:
:rotfl:
Su multiplayer ho letto che la demo di hours of victory è stata rimossa perché si sono accorti che faceva veramente pena, dovrebbero riproporne una migliorata più in la. :asd:
magari hanno messo una versione beta...
ciò spiegherebbe le opinioni per niente lusinghiere ricevute dagli utenti sulla maggior parte dei forum
Fabio77AmdThunder
01-06-2007, 13:29
Ragazzi qualcuno ha News su Sensible Soccer!!!???!!!
magari hanno messo una versione beta...
ciò spiegherebbe le opinioni per niente lusinghiere ricevute dagli utenti sulla maggior parte dei forum
Si infatti sarà successo questo, ma io dico, se mettono una versione tanto acerba cosa si aspettano? :mc: :doh:
Si infatti sarà successo questo, ma io dico, se mettono una versione tanto acerba cosa si aspettano? :mc: :doh:
magari errore umano, come gli scatti di mass effect vecchi che erano stati inviati da qualche dipendente sbadato. Ci credo poco però, dopo mesi (se non anni) di programmazione, progettazione, pubblicità, marketing ecc... nel momento culminante quando devi proporre una dimostrazione del tuo lavoro, vai ad inviare a MS, per sbaglio, una build vecchia? possibile, ma difficile da credere...
Ragazzi qualcuno ha News su Sensible Soccer!!!???!!!
magari!!
per sensible a suo tempo parlavano di luglio...speriamo non venga ritardato e magari che esca ad inizio luglio
torgianf
01-06-2007, 18:02
per sensible a suo tempo parlavano di luglio...speriamo non venga ritardato e magari che esca ad inizio luglio
settembre se non piu' la :)
nuove foto di sensible ( versione originale )
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44580
sono curioso di vedere foto della versione in alta definizione.
mi sono scaricato il video di shadowrun "love"....il gioco sembra graficamente far cag@re, ma il video di x sè è molto bello, fa molto tarantino diciamo :asd: se nn c'avete niente in download, ve lo consiglio :D
disponibile sul marketplace jap la demo di vampire rain :)
il peso è di 845mb circa, la demo contiene 2 missioni e 2 time trial :)
è veramente ben fatto, molto simile a splinter cell e sanguinoso come resident evil :D
pier.3dnow
07-06-2007, 13:12
disponibili le demo di shadowrun e tenchu z sul mktplace eu :D
Andre106
07-06-2007, 14:28
disponibile sul marketplace jap la demo di vampire rain :)
il peso è di 845mb circa, la demo contiene 2 missioni e 2 time trial :)
è veramente ben fatto, molto simile a splinter cell e sanguinoso come resident evil :D
io ho letto che è urendo :mbe: :stordita:
disponibili le demo di tenchu z sul mktplace eu :D
questo invece l'ho provato sul mp japponiano....evitate di scaricare, è tanto brutto che non ve lo immaginate :asd:
[QUOTE=Andre106;17436673]io ho letto che è urendo :mbe: :stordita:
provalo e poi dimmi... a me è piaciuto parecchio e oramai ho imparato a diffidare dai pareri altrui, se posso preferisco provarlo da me il gioco e poi valutarlo :)
Ma solo io ho difficoltà a scaricare le demo oggi? :mbe:
Sgt. Bozzer
07-06-2007, 18:09
e shadowrun com'e'?
graficamente è molto ma molto scarso..
il gioco non è malaccio.. online potrebbe essere divertente...
Gemini77
08-06-2007, 10:23
graficamente è molto ma molto scarso..
il gioco non è malaccio.. online potrebbe essere divertente...
si anche a me ha fatto la stessa impressione, graficamente è banale, quasi piatto, però ha delle particolarità (Magia e Tecnologia) che lo rendono appetibile.
cmq se non ho letto male, nella demo è possibile giocare in Multi :)
si anche a me ha fatto la stessa impressione, graficamente è banale, quasi piatto, però ha delle particolarità (Magia e Tecnologia) che lo rendono appetibile.
cmq se non ho letto male, nella demo è possibile giocare in Multi :)
solo in single.
Gemini77
08-06-2007, 10:59
solo in single.
ho letto di gente che ha giocato con altri in Live! ... poi non so :D
Demo di Overlord nel Marketplace, sono 891mb.
Demo di Overlord nel Marketplace, sono 891mb.
questo mi incuriosisce :)
Yngwie74
08-06-2007, 13:16
solo in single.
La demo di Shadowrun e' solo multiplayer.
Cioe' si puo' giocare anche in single con i bot. Cmq la demo e' multi.
questo mi incuriosisce :)
eggià, chi lo sta scaricando che poi ci fa una bella review? :-D
Andre106
08-06-2007, 14:08
Overlord lo aspettavo, scarico oggi pome e vi do le mie impressioni
DaK_TaLeS
08-06-2007, 16:07
Allora, appena provato Overlord.
Graficamente nulla di che, normale direi (a parte un problema nella visualizzazione delle ombre)
Il gioco però dovrebbe chiamarsi "Pikmin Keeper" visto che tranne alcune cose è uguale al gioco della Big N e prende ispirazione da un classico quale DK, mi spiego:
-controllate tot di omini evocabili da alcuni portale
-si intuisce che ci saranno omini di diversi colori, visto che ci sono più portali
-il nostro overlord ha degli attacchi di base ma è sconsigliabile buttarlo in mischia
- i vari oggetti diciamo importanti necessitano di un tot di omini per essere attivati
-quando uccidete un abitante (o animale, ecc) del luogo guadagnate "energia vitale" che vi aumenta la vostra riserva di omini
- gli omini posso "potenziarsi" raccogliendo da terra degli item
-si recuperano pezzi della torre
-Voi siete i cattivi e andate alla conquista della terra dei buoni (DK cit.)
Differenze da Pikmin:
-l'overlord lancia magie che necessitano di energia negativa per essere ricaricata.
Non so, a me sembra di vedere il protagonista di pikmin dopo un overdose di Dungeon Keeper :asd:
Avendo apprezzato molto i giochi in questione e avendo giocato la demo di questo posso dire che facilmente mi piacerà, però suppongo che avrò più di una sensazione di deeja-vu durante il gioco.
sephiroth_85
08-06-2007, 16:50
ultimamente ho problemi nello scaricare mi si bloccano sempre i game dicendomi ke sono corrotti succede a qualcuno?:cry:
mi da errore 80070185
ultimamente ho problemi nello scaricare mi si bloccano sempre i game dicendomi ke sono corrotti succede a qualcuno?:cry:
mi da errore 80070185
No, non ho avuto questi problemi, solo ieri non riuscivo a scaricare le demo, oggi tutto ok.
Ho provato pure io la demo di Overlord e mi è piaciuto, grafica carina, molto colorata, il gameplay è come descritto da DaK_TaLeS, l'unico difettuccio secondo me è il sistema delle telecamere, però mi ha divertito abbastanza, se nello stesso giorno non uscisse pure The Darkness probabilmente lo avrei preso subito.
pier.3dnow
09-06-2007, 17:51
eggià, chi lo sta scaricando che poi ci fa una bella review? :-D
la prima impressione:
confermo sia single ke multi. ho giocato una partita da solo contro i bot è un gioco molto veloce stile ut2003 non voglio esagerare andando oltre, graficam non è chissà quale mostro di gioco ma è carino abbastanza
nella partita contro i bot/live all'inizio si ha un budget per comprare le armi-magie-tecnologia come equipaggiamento iniziale ed al termine del game si conquistano, a seconda del risultato, un tot di soldi da reinvestire nell'acquisto (tipo counterstrike) NB se muori perdi le armi comprate ma non il resto
La mia pagella:
Presentazione 7.5
Gameplay: 8.5
Grafica: 7
Sonoro: boh non ci ho fatto caso
Longevità: 9, qui voto alto perché è un gioco che ti prende e non ti stacchi più, soprattutto da tener presente il fatto che è praticamente solo Live
Connessione: 10, assoluta assenza di lag
voto finale: 7+, meritato!
chi ha detto che è importante solo la grafica??!! come gioco alternativo a gow non è niente male, anzi è fluido, veloce, molto veloce, coinvolgente, tattico anche se non troppo (vedi voce "supervista" per vedere dove si nasconde il nemico, è tipo raggi X)
la prima impressione:
confermo sia single ke multi. ho giocato una partita da solo contro i bot è un gioco molto veloce stile ut2003 non voglio esagerare andando oltre, graficam non è chissà quale mostro di gioco ma è carino abbastanza
nella partita contro i bot/live all'inizio si ha un budget per comprare le armi-magie-tecnologia come equipaggiamento iniziale ed al termine del game si conquistano, a seconda del risultato, un tot di soldi da reinvestire nell'acquisto (tipo counterstrike) NB se muori perdi le armi comprate ma non il resto
La mia pagella:
Presentazione 7.5
Gameplay: 8.5
Grafica: 7
Sonoro: boh non ci ho fatto caso
Longevità: 9, qui voto alto perché è un gioco che ti prende e non ti stacchi più, soprattutto da tener presente il fatto che è praticamente solo Live
Connessione: 10, assoluta assenza di lag
voto finale: 7+, meritato!
chi ha detto che è importante solo la grafica??!! come gioco alternativo a gow non è niente male, anzi è fluido, veloce, molto veloce, coinvolgente, tattico anche se non troppo (vedi voce "supervista" per vedere dove si nasconde il nemico, è tipo raggi X)
ottimo, in questi giorni lo provo :)
grazie per la mini recensione
NACMO Bandai ha confermato il rilascio sul Marketplace di una demo giocabile di Ace Combat 6: Fires of Liberation , esattamente la prossima settimana tra il 10 e il 13 Luglio, sia per gli utenti Gold che quelli Silver.
Purtroppo non è stato ancora rivelato se la demo sarà in singleplayer o multiplayer.
Vi ricordiamo che il gioco completo uscirà il 23 Ottobre in esclusiva su Xbox 360.
evvai, scaldiamo i motori in vista dell'E3 :D
oh, ma proprio nessuno che ha voglia di fare il topic sulla fiera? :fagiano:
NACMO Bandai ha confermato il rilascio sul Marketplace di una demo giocabile di Ace Combat 6: Fires of Liberation , esattamente la prossima settimana tra il 10 e il 13 Luglio, sia per gli utenti Gold che quelli Silver.
Purtroppo non è stato ancora rivelato se la demo sarà in singleplayer o multiplayer.
Vi ricordiamo che il gioco completo uscirà il 23 Ottobre in esclusiva su Xbox 360.
evvai, scaldiamo i motori in vista dell'E3 :D
oh, ma proprio nessuno che ha voglia di fare il topic sulla fiera? :fagiano:
ogni volta che vedo un nuovo post su questo 3d spero di leggere "è uscito blue dragon!!" :stordita:
speriamo comunque in ace combat, probabilmente non l'acquisterò (vista la mole di bei giochini in uscita), ma almeno la demo la vorrei consumare :D
ogni volta che vedo un nuovo post su questo 3d spero di leggere "è uscito blue dragon!!" :stordita:
speriamo comunque in ace combat, probabilmente non l'acquisterò (vista la mole di bei giochini in uscita), ma almeno la demo la vorrei consumare :D
la demo di BD esce il 20 luglio :)
Yngwie74
06-07-2007, 17:13
In USA. :)
In USA. :)
già...ma ormai chi nn ha un account per continente? :D
SEGA ANNOUNCES ONLINE MULTIPLAYER FUNCTIONALITY IN VIRTUA FIGHTER™ 5 FOR XBOX 360™
SEGA Europe SEGA of America annunciano oggi che l'attesissimo picchiaduro arcade, Virtua Fighter5 per the Xbox 360, includerà una nuova modalità versus online al lancio, previsto per l'autunno 2007.
Virtua Fighter 5 per Xbox 360 è la conversione perfetta della versione arcade con un sistema di controllo ottimizzato, che supporta pienamente il controllo analogico, quello digitale e, ovviamente, la vibrazione. Il gioco include, inoltre, una modalità Quest ulteriormente migliorata con molti più sfidanti gestiti dalla CPU, nuovi accessori e stemmi per la personalizzazione dei lottatori. Anche la modalità DOJO annovera elementi aggiuntivi, come leaderboard, nuove impostazioni per l'allenamento, prese e schivate migliorate e un opzione per gestire la posizione ed il "recovery" del vostro sfidante. Tutto questo permette di creare una modalità DOJO estremamente raffinata per permettere ai giocatori di migliorare sensibilmente le loro strategie di combattimento .
Con la modalità online via Xbox Live, Virtua Fighter 5 permetterà a due giocatori di combattere, in scontri online. I giocatori avranno inoltre la possibilità, di selezionare uno dei 17 personaggi disponibili oppure personalizzarli completamente nella modalità Quest, iniziando fra quattro costumi diversi da scegliere per ciascuno e aggiungendovi tantissimi accessori sbloccabili nel gioco. Per essere i migliori non basterà solamente battere avversari estremamente abili, bisognerà infatti anche competere per conquistare premi e crediti che permetteranno di comprare diversi accessori all'interno degli in-game shop.
"Per tantissime ragioni, Virtua Fighter 5, è universalmente considerato come il picchiaduro per console next-generation più profondo e appagante.", commenta Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "Con la conversione di Virtua Fighter 5 per Xbox 360 non conquisteremo solo un pubblico completamente nuovo, ma daremo la possibilità a tutti di poter dimostrare la propria abilità contro amici vicini e lontani."
nn voglio fare il peddu o il BT della situazione, così la metto qua la notizia :D
per chi avesse qke dubbio se prendere la versione botolata o per ps3 :asd:
Andre106
06-07-2007, 17:52
ho letto che la demo di BD è a download limitato, dal 23 al 5 agosto mi pare, vi risulta??
ho letto che la demo di BD è a download limitato, dal 23 al 5 agosto mi pare, vi risulta??
sìsì
Andre106
06-07-2007, 17:55
sìsì
esattamente coincidente con le mie ferie....disdico tutto per scaricare!!
:asd: :asd: :credici:
miriddin
11-07-2007, 12:49
Finalmente disponibile!:D
Stò scaricando la demo di Blue Dragon sul nostro Marketplace!;)
C'è anche diverso materiale disponibile dall' E3.
P.S.: Andre106, le tue ferie sono salve!
Andre106
11-07-2007, 13:09
P.S.: Andre106, le tue ferie sono salve!
fiuu...oggi download a palla
Bah io la demo di Blue Dragon l' ho cancellata dopo 5 minuti. :stordita:
davide22
11-07-2007, 13:31
Bah io la demo di Blue Dragon l' ho cancellata dopo 5 minuti. :stordita:
ma dov'è???? :cry: :cry: :cry:
io nn l'ho trovata...:cry: :cry:
ma l'hanno tolta? :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma dov'è???? :cry: :cry: :cry:
io nn l'ho trovata...:cry: :cry:
ma l'hanno tolta? :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
Può darsi, ho notato che hanno tolto anche il trailer di halo che stavo scaricando.
FISHER46
11-07-2007, 14:32
Ma proprio in questo periodo doveva andarmi in assistenza la console :doh: L'havete provato?Com'è?
non fatemi prendere colpacci ora che sono al lavoro... l'hanno tolta veramente la dema di db?
Andre106
11-07-2007, 14:38
si ma tra poco la rimettono, pare ci fosse qualche problema
mi sembrava strano, infatti ho messo in download AC6, Golden Axe e Sonic mentre cercavo come un pazzo BD...
Zodd_Il_nosferatu
11-07-2007, 14:59
ma sbaglio o la linea è in crisi? per scaricare un video di 140 mb ci sto mettendo 1 ora
FISHER46
11-07-2007, 15:05
ma sbaglio o la linea è in crisi? per scaricare un video di 140 mb ci sto mettendo 1 ora
Saranno tutti in download ad affollare i server
miriddin
11-07-2007, 15:06
Credo che siano solo intasati i server: il mio download di Blue Dragon è all' 89% da circa 15 minuti.
Andre106
11-07-2007, 15:22
io sono riuscito a scaricare tutto in pochissimo (a parte BD che non ho ancora trovato) :confused:
Confermate che è tornata? :D
SilverLizard
11-07-2007, 18:36
Io ho provato Blue Dragon.. lo aspettavo con ansia :D Solo che:
- cali di framerate impressionanti quando vengono mostrate le Shadows e quando eseguono attacchi magici
- le texture non sono proprio il massimo
- Toryiama m'ha rotto coi suoi cloni di dragon ball
- Speravo in effetti magici spettacolari, invece parte l'animazione della shadow e, ad esempio (la wind sword o qualcosa del genere), si vede una "folatina" che va verso i nemici... magari più avanti le magie sono meglio, ma quelle che ho visto io no. Se qualcuno ne nota una ad alta spettacolarità me lo dica pls, che riprovo :D
Tutto questo ovviamente secondo i miei gusti. La cosa che però mi dà veramente fastidio sono i rallentamenti in alcuni punti (magie, shadow ecc). Poi non ho letto abbastanza informazioni, io credevo che si potessero evocare le ombre stile summon e avere attacchi extra e potenziamenti, invece si fa tutto solo con quelle. Ripeto, tutto questo è un mio parere soggettivo. Poi che il gioco sia meraviglioso, spettacolare e il resto ok. Per me no però. Sigh :cry: Voglio provare Lost Odissey :cry:
miriddin
11-07-2007, 19:00
Io per il momento ho solo visionato un pò di video dell' E3 e provato Ace Combat 6.
Per ora, a parte i "soliti noti" come Assassin Creed, Mass Effect e PGR4, sono rimasto favorevolmente colpito da:
1) Strangehold;
2) Naruto: rise of the ninja, completamente in cell shading;
3) Dynasty Warriors: Gundam, la prima parte del nome non promette granchè, ma hai visto mai che riuscissero a mettere insieme un bel gioco con Gundam?
Riguardo a Ace Combat 6, decisamente bello, grazie anche alle ambientazioni fotorealistiche.
Codename87
11-07-2007, 19:07
Appena provato Blue Dragon, bo mi intrippa parecchio :D
Solo che dura un'ora ed è completamente in inglese, peccato.
Speriamo nel gioco finale :D
Spero pure che non ci siano quei cali di frame rate...in certi punti c'è pure la messa a fuoco settata male...
Maxcorrads
12-07-2007, 19:34
:) Non l'ha ancora postato nessuno, è disponibile la demo di Stuntman:)
Non l'ho ancora provato, ma avevo apprezzato i vecchi su PS2, bah vediamo:)
Codename87
12-07-2007, 19:41
:) Non l'ha ancora postato nessuno, è disponibile la demo di Stuntman:)
Non l'ho ancora provato, ma avevo apprezzato i vecchi su PS2, bah vediamo:)
Urca, vado a scaricarlo ;)
Edit: ma non c'è :(
Maxcorrads
12-07-2007, 19:45
Devi andare su Demo e poi su E3 2007, non hanno fatto come con Ace Combat e Blue Dragon che le hanno messe anche nel menù a parte.
:eek: :eek: urca mi sono appena visto i video dal markeplace di assassin's creed e frontlines...belli belli :D
Yngwie74
13-07-2007, 13:55
Aggiornata la retrocompatibilita' per il 360 con nuvi giochi:
July 2007 Back Compat update
Whiule I've been crazy busy down here at E3, the team back in Redmond has been busy with a Back Compat update update. (yea, it was a surprise to me too!) The latest backwards compatibility update is now available over Xbox Live (or will be very soon.) This free update brings the complete list of original Xbox games that you can play on your Xbox 360 to way 300. Remember, your original Xbox games will look better than ever on Xbox 360 running in 720p and 1080i with anti-aliasing. You can also play cross-platform between Xbox 360 and the original Xbox over Xbox Live.
When I get back to Redmond next week, I'll kick out an updated PDF file that will contain ALL the updates. For now, here is what the July ''07 update contains:
Title Name Type Notes
America's Army New
Auto Modellista New
Bass Pro Shops Trophy Hunter 2007 New
Blinx 2 New
Bloodrayne 2 New
Burnout New
Crash Bandicoot 4 New
Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex Updated
Doom 3: Resurrection of Evil New
Drive to Survive New
Drive to Survive (EM) New
ESPN College Hoops New
ESPN NHL 2K5 New
Evil Dead Regeneration New
Exaskeleton New Japan only
FIFA Street 2 New
Full Spectrum Warrior: 10 Hammers New
GUILTY GEAR XX #RELOAD New
Harry Potter: And the Chamber of Secrets New
Harry Potter: And the Prisoner of Azkaban New
Hot Wheels: Stunt Track Challenge New
Jet Set Radio Future Updated
Justice League: Heroes New
King Arthur New
Kingdom Under Fire: The Crusaders New No Live Access
Magic: The Gathering: Battlegrounds New
Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects New
Marvel vs. Capcom 2 New
Mech Assault 2 New
MLB Slug Fest 2003 New
Morrowind New
MotoGP2 New
Myst III: Exile New
NBA Live 2002 New
NCAA Football 06 New
Nobunaga no Yabou Ranseiki New Japan only
Outlaw Golf 9 More Holes of X-mas New
Outlaw Volleyball: Red Hot New
Outrun 2 New
Outrun 2006: Coast to Coast New
Pac Man World 3 New
Panzer Elite Action: Fields of Glory New EMEA only
Pro Cast Sports Fishing New
Project Gotham Racing New
Project Gotham Racing 2 New
RoadKill New No Live Access
Rogue Ops Updated
Sega GT 2002 Updated
Sega GT Online New
Shadow Ops New
Showdown: Legends of Wrestling New
Silent Hill 2: Dreams New US/EMEA only
Sponge Bob Square Pants: Lights, Camera, Pants! New
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Melee New
The DaVinci Code New
The Sims 2 New
The Urbz: Sims in the City New
Tony Hawk's Pro Skater 2X New
Tony Hawk's Pro Skater 3 New
Transworld Surf New
Trivial Pursuit Unhinged New
Winning Eleven 8 New
Without Warning New
WWE Raw New
Yu-Gi-Oh! The Dawn of Destiny New
Fonte majornelson.com
miriddin
13-07-2007, 14:01
Aggiornata la retrocompatibilita' per il 360 con nuvi giochi:
Le solite "stupidaggini" alla Microsoft: millemila giochi Xbox supportati, ma se hai l' Xbox 360 connesso in Vga ne vedi 3 se sei fortunato!:muro: :stordita:
Maxcorrads
13-07-2007, 16:47
Online la demo di Harry Potter per chi interessa.
Giulian81
13-07-2007, 20:13
ma le demo sono aggratis?
Yngwie74
13-07-2007, 20:42
ma le demo sono aggratis?
Certo.
DaK_TaLeS
19-07-2007, 14:55
Presenti sul MarketPlace le demo di:
Flatout: Uc
Juiced 2: HIN
da oggi dovrebbe esserci anche la demo di darkness
da oggi dovrebbe esserci anche la demo di darkness
c'è gia da un paio di giorni;)
oldbrand7
24-07-2007, 13:26
market down....
demo di NASCAR 08
Availability: Australia, Canada, Germany, United Kingdom, United States
589.32MB
e di All-Pro football 2K8
canada e US 681.90MB
e di All-Pro football 2K8
canada e US 681.90MB
:muro: siano maledetti...
cosa pensano che dall'altra parte dell'oceano non esiste altro sport che il calcio?
noooo nascar lo vojo provare :(
oldbrand7
24-07-2007, 13:50
noooo nascar lo vojo provare :(
non vi fucila nessuno se aprite un account silver americano o giapponese (dove c'è la demo di vampires rain)
ah per la cronaca..juiced2 fa davvero cagare
non vi fucila nessuno se aprite un account silver americano o giapponese (dove c'è la demo di vampires rain)
ah per la cronaca..juiced2 fa davvero cagare
no, ho letto che però era vietato e cancellavano gli account (lo avevano gia e l'ho tolto..)
mi besia rifarlo..
..e poi non vedo perchè loro si e noi nu :(
PS si juiced è pietoso :p
Zodd_Il_nosferatu
24-07-2007, 14:20
avete anche voi problemi con il marketplace?:muro:
oldbrand7
24-07-2007, 14:46
avete anche voi problemi con il marketplace?:muro:
si, e anche con messenger..
cmq non cancellano gli account americani, tanto è che io ho il gold :D
l'unica limitazione è che se provi a scaricare qualsiasi cosa dal market video (anche solo un trailer del cinema gratis) ti dice impossibile scaricare dalla tua posizione attuale..cioè "caro compatriota a stelle e strisce torna a minneapolis e ti scarichi quello che vuoi, ma da quell'ip non ti diamo niente manco se paghi" :D
questo per un "problema" di diritti ed esclusive cinematografiche
la "vigliaccata" è che avevano detto che i contenuti scaricati prima del famoso aggiornamento di aprile sarebbero rimasti disponibili, invece dopo l'aggiornamento non si potevano piu vedere quei trailer, nonostante fossero sull'hard disk..cmq è tutta roba che si trova su youtube ;-)
invece le demo e tutti i temi ed espansioni si possono comprare tranquillamente (insomma sono un povero yankee immigrato in italì), ma la carta di credito italiana (o postepay) nellaccount usa non funge, bisogna usare un codice acquistato su ebay ad esempio (i punti americani poi costano meno di quelli italiani, idem per l'abbonamento gold).
whazzameriganboy..iocionamalattiaaaa..
bottosac
25-07-2007, 08:30
Ho visto che c'è la demo di Stuntman. Qualcuno l'ha provata?
Ho visto che c'è la demo di Stuntman. Qualcuno l'ha provata?
io si;abbastanza frustrante...
bieffebieffe
25-07-2007, 08:46
si, e anche con messenger..
cmq non cancellano gli account americani, tanto è che io ho il gold :D
l'unica limitazione è che se provi a scaricare qualsiasi cosa dal market video (anche solo un trailer del cinema gratis) ti dice impossibile scaricare dalla tua posizione attuale..cioè "caro compatriota a stelle e strisce torna a minneapolis e ti scarichi quello che vuoi, ma da quell'ip non ti diamo niente manco se paghi" :D
questo per un "problema" di diritti ed esclusive cinematografiche
la "vigliaccata" è che avevano detto che i contenuti scaricati prima del famoso aggiornamento di aprile sarebbero rimasti disponibili, invece dopo l'aggiornamento non si potevano piu vedere quei trailer, nonostante fossero sull'hard disk..cmq è tutta roba che si trova su youtube ;-)
invece le demo e tutti i temi ed espansioni si possono comprare tranquillamente (insomma sono un povero yankee immigrato in italì), ma la carta di credito italiana (o postepay) nellaccount usa non funge, bisogna usare un codice acquistato su ebay ad esempio (i punti americani poi costano meno di quelli italiani, idem per l'abbonamento gold).
whazzameriganboy..iocionamalattiaaaa..
ciao...ma a fare l'account americano gold... poi si hanno altre limitazioni? tipo nei giochi in live o nei demo si possono scaricare anche in italiano o solo quelli ammmmmericani?
grazie
Qualcuno mi dice tutte le possibilità che esistono per aumentare i microsoft points?
Io sto a zero ma ad esempio quando uscirà sensible on-line mi piacerebbe poterlo scaricare....
Ma si deve per forza pagare? O sono ad esempio inclusi in un abbonamento gold magari da un anno...
torgianf
25-07-2007, 10:22
Qualcuno mi dice tutte le possibilità che esistono per aumentare i microsoft points?
Io sto a zero ma ad esempio quando uscirà sensible on-line mi piacerebbe poterlo scaricare....
Ma si deve per forza pagare? O sono ad esempio inclusi in un abbonamento gold magari da un anno...
solo euro in cambio di punti :D
bottosac
25-07-2007, 11:12
io si;abbastanza frustrante...
Dimmi di più, se non vale la pena non sto a spendere tempo inutile nel download.
Dimmi di più, se non vale la pena non sto a spendere tempo inutile nel download.
ti dico che a me stuntman non è mai piaciuto molto...quindi la demo l'ho trovata noiosa e troppo difficile,con quel rompiscatole di regista che non è mai soddisfatto!:D
bieffebieffe
25-07-2007, 11:52
qualcuno mi risp? please?
oldbrand7
25-07-2007, 13:04
ciao...ma a fare l'account americano gold... poi si hanno altre limitazioni? tipo nei giochi in live o nei demo si possono scaricare anche in italiano o solo quelli ammmmmericani?
grazie
con l'account usa scarichi quello che c'è nel market usa. lo stesso vale per quello italiano (che è praticamente uguale in tutta europa tranne che in germania che a volte ha dei ritardi di disponibilità di demo etc.) e quello giapponese. questi sono i tre mercati di riferimento, insomma gli unici 3 necessari per avere tutte le demo, temi immagini video etc. inutile crearne anche uno canadese uno messicano uno australiano (anche se non ho mai provato :D ) lì al massimo hanno delle cose in meno, non in più.
ovviamente i menu del maket americano sono in inglese, mentre in quello giapponese a volte devi andare un po' ad intuito:D cmq molte cose anche lì sono in inglese (di esclusive hanno solo roba jap anime che a me non piace per niente).
per sapere tutto di tutto di tutto basta guardare il sito sempre aggiornato (e guardare anche i mesi passati per farsi un'idea) del capo marketplace m$ http://www.majornelson.com/ :D
bieffebieffe
25-07-2007, 13:23
con l'account usa scarichi quello che c'è nel market usa. lo stesso vale per quello italiano (che è praticamente uguale in tutta europa tranne che in germania che a volte ha dei ritardi di disponibilità di demo etc.) e quello giapponese. questi sono i tre mercati di riferimento, insomma gli unici 3 necessari per avere tutte le demo, temi immagini video etc. inutile crearne anche uno canadese uno messicano uno australiano (anche se non ho mai provato :D ) lì al massimo hanno delle cose in meno, non in più.
ovviamente i menu del maket americano sono in inglese, mentre in quello giapponese a volte devi andare un po' ad intuito:D cmq molte cose anche lì sono in inglese (di esclusive hanno solo roba jap anime che a me non piace per niente).
per sapere tutto di tutto di tutto basta guardare il sito sempre aggiornato (e guardare anche i mesi passati per farsi un'idea) del capo marketplace m$ http://www.majornelson.com/ :D
ma se io avessi un account usa gold e voglio giocare a forza 2 selezionando solo italiani funzionerebbe? o a qualsiasi altro live? oppure cerca account americani per giocare?
Yngwie74
25-07-2007, 13:25
grazie
Diversi giochi stanno implementando, per la parte online, la possibilita', tramite opzione, di selezionare giocatori della propria lingua. In FM2 ad esempio si puo' scegliere di giocare solo con italiani.
Se ti fai il gold americano ovviamente passi per americano a tutti gli effetti e quindi in questi giochi saresti escluso dalle partite solo per italiani.
oldbrand7
25-07-2007, 13:43
Diversi giochi stanno implementando, per la parte online, la possibilita', tramite opzione, di selezionare giocatori della propria lingua. In FM2 ad esempio si puo' scegliere di giocare solo con italiani.
Se ti fai il gold americano ovviamente passi per americano a tutti gli effetti e quindi in questi giochi saresti escluso dalle partite solo per italiani.
mah forse hai preso proprio l'esempio sbagliato..
l'account americano o marziano influisce SOLO sul market. per il resto conta la ZONA che hai messo nelle impostazioni internazionali della x360.
infatti con forza2 sul live come default mi cerca le partite in italiano (e secondo me è una boiata, sarebbe stato meglio una bandierina vicino al nome della partita), costringendomi poi a cercare in tedesco, francese, inglese, spagnolo se non trovo la partita che voglio io (ad.ese. una gara sul 'Ring).
magari una lista mondiale ci metteva troppo a caricare e hanno usato sto trucchetto..che però fa perdere tempo al giocatore..
poi vorrei sapere quanti polacchi ungheresi coreani e cinesi giocano a fm2...nella loro lingua!
bieffebieffe
25-07-2007, 13:46
perfetto grazie!
oldbrand7
25-07-2007, 13:51
ma se io avessi un account usa gold e voglio giocare a forza 2 selezionando solo italiani funzionerebbe? o a qualsiasi altro live? oppure cerca account americani per giocare?
l'account americano viene considerato DIVERSO dagli altri solo per quanto riguarda la roba che trovi nel rispettivo market e nel momento che devi PAGARE l'abbonamento o i punti m$ (che devono essere quelli americani, sempre su ebaia). per il resto non cambia proprio niente, visto che tu usi giochi pal e hai le impostazioni e lingua italiane, sei a tutti gli effetti italiano come chi usa un account italiano.
tu 'vvò fà l'americano ma ssi nato in italì
se vi fate due conti si risparmia un casino, un nuovo account usa costa 23euro per 13mesi, i rinnovi 30, 4000punti 38euro mi pare. solo che non si possono acquistare con la carta dalla dashboard, ma solo su internet, se l'xbox vede che la carta non è americana si blocca (a me è successo infatti provando a comprare i punti, mi ha prelevato un po di soldi dalla postepay, ma dopo qualche giorno sono stati riaccreditati.per fortuna...insomma non tentate)
bieffebieffe
25-07-2007, 14:31
poi avrei n'altra domanda per il gametag... io ho un gold usato e mi collego col gametag dell'ex proprietario. ho visto che c'è la possibilità con 800point di cambiare gametag... voi sapete se si cambia solo il nome generale oppure si possono cambiare tutti i dati come se fosse un tag nuovo? compreso indirizzo live id...
nn vorrei spendere soldi per i point e poi poter cambiare solo il nome
oldbrand7
25-07-2007, 14:37
poi avrei n'altra domanda per il gametag... io ho un gold usato e mi collego col gametag dell'ex proprietario. ho visto che c'è la possibilità con 800point di cambiare gametag... voi sapete se si cambia solo il nome generale oppure si possono cambiare tutti i dati come se fosse un tag nuovo? compreso indirizzo live id...
nn vorrei spendere soldi per i point e poi poter cambiare solo il nome
cambia solo il nome, tenendo il tuo gamescore, email password etc.
altrimenti era proprio un nuovo account!
oldbrand7
26-07-2007, 05:59
demo di dynasty warriors gundam circa 485mb nel market usa
e soprattutto demo di MOTO GP 2007 !!!! 900mb disponibile ovunque tranne in asia
ah la demo di MOTOGP'07 è anche multiplayer sul live fino a SEDICI 16 giocatori!!! laguna seca e circuito autobahn..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.