View Full Version : Dead or Alive ... il film
Dopo doom, resident evil, silent hill, supermario etc.. arriverà tra poco anche il film del picchiaduro per console Dead or Alive....
tariler (http://vids.craveonline.com/videos/00001665/doa_dead_or_alive__teaser.html)
non vomitate troppo... perchè a me non sembra un gran chè (nion) :D
ciao
Fabiaccio
02-08-2006, 22:25
beh che non sia granchè un trailer incentrato sull'uso delle spade mi fa capire che l'autore di questo lungometraggio non sappia nemmeno cosa sia dead or alive.
Secondo me può concorrere al premio "gran fetecchia" con Alone in the dark, non vedo l'ora esca il film per capire di che pasta è fatto... :sofico:
penso sia un film + mirato ad una passerella di sederi e seni...simil gioco..anche se le armi non centrano na mazza :D
l'avranno fatto tanto x dar mostra delle doti fisiche delle attrici che come recitazione... cmq da vedere e poi valutare,anche se son già sicuro dell'esito di codesto film :asd:
penso sia un film + mirato ad una passerella di sederi e seni...
:oink: :oink:
Decisamente !!!
di sicuro andrò a vederlo !!!! ma con la convinzione di buttare via un po' di soldi !!!!
Mica male il cast !!!!
Fabiaccio
03-08-2006, 11:41
:oink: :oink:
Decisamente !!!
di sicuro andrò a vederlo !!!! ma con la convinzione di buttare via un po' di soldi !!!!
Mica male il cast !!!!
beh, a me Miho (Devon Aoki) che si riduce a fare parte di questo filmaccio fa solo rabbia...
Letale, piccola Miho ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.