View Full Version : [ROMA] ZEN Vision M Nero
Vendo come da oggetto.
Zen Nero, imballo originale, cuffie originali, cavo usb ed in più custodia in pelle originale creative (comprata a parte). Garanzia (ha meno di 5 mesi di vita).
Attenzione, come tutti gli Zen M ha il display è rigato. Niente di eclatante, si vede benissimo, ma è rigato (si nota solo in controluce) In odotazine lascio anche pasta abrasiva per eliminare le righe.
Per questo motivo lo vendo con preferenza scambio a Roma a mano e al prezzo di 200 euro.
L'oggetto, a parte le righe, è in perfette condizioni.
Solo interessati please.
http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=14331&nav=1
hai foto che chiariscano meglio il danno? io sarò a roma per due ore :D l'8 di agosto intorno alle 14 alla termini...potresti venire lì per uno scambio a mano?
si, ho foto che fanno vedere che le righe si vedono solo ad occhio nudo. E' che io sono fissato e preciso e quindi preferisco specificare che qualche riga c'è, ma visibile solo in controluce e a vista. In e-mail te le posso mandare, l'8 sarò fuori Roma.
azz peccato che non ci sei l'8 :(
se mi dici che le righe si notano solo controluce e che cmq lo schermo è in buone condizioni un pensierino ce lo faccio :D mi manderesti le foto a rik @ hotmail . it ?
grazie!
grazie ci dò un'occhiata e ti faccio sapere :)
dalle foto così sfocate non si vede nulla..ma sono righe profondo o semplici graffietti che si notano controluce?
perchè se le faccio a fuoco devo andare più lontano e si vedono ancora meno.
Guarda, gli zen si rigano tutti. Le righe non sono profonde, ci mancherebbe. In controluce le vedi. Normalmente no. La visibilità del display è pari al 100%.
Le foto non rendono.
Se vuoi te lo mando, se ti piace, lo tieni.
spriggan222
07-08-2006, 15:14
io potrei essere interessaot ma dovresti spedire...mi mandi le foto anche a me?cmq ti dico qualcosa domani ovviamente sempre che con l'altro utente nn concludi
dammi un giorno per pensarci, ok? domani sera ti faccio sapere con certezza, sono cmq orientato più al si che al no :D
cmq..per poter vedere i video in tv ci vuole un cavetto che è già in dotazione o deve essere acquistato separatamente?
mi metto in coda, fammi sapere in PM se sarà ancora disponibile
ciao!
aspettiamo Rik, primo in coda.
Grazie a tutti.
confermo l'acquisto come da pvt :)
lettore arrivato, condizioni a dir poco ottime..altro che rigato :D
grazie al venditore preciso, puntuale e disponibilissimo!
toglimi una curiosità ... xè dici "come tutti gli ZEn M" ?? è un difetto di fabbrica o che??? :eek: :eek:
è come l'ipod (anzi un po' meglio): davanti si riga solo a guardarlo..le ditate non ne parliamo poi..ancora peggio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.