View Full Version : Fattura macbook
manurosso87
01-08-2006, 14:49
scusate, ma come si fa a comprare un macbook come libero professionista x detrarre i costi? sullo store non chiedono la partita iva e al numero verde mi hanno parlato di un certo account business da aprire...qualcuno può darmi una mano?grazie
Compralo su un store della apple... o rivenditore autorizzato!
Solitamente nelle grandi città ce ne sono abbastanza... i prezzi sono abbastanza imposti quindi non dovresti spenderci di +.
khelidan1980
01-08-2006, 15:07
scusate, ma come si fa a comprare un macbook come libero professionista x detrarre i costi? sullo store non chiedono la partita iva e al numero verde mi hanno parlato di un certo account business da aprire...qualcuno può darmi una mano?grazie
Apple Store PRO (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness?type=bizitPRO&qprm=65532)
bye....
manurosso87
01-08-2006, 15:08
Compralo su un store della apple... o rivenditore autorizzato!
Solitamente nelle grandi città ce ne sono abbastanza... i prezzi sono abbastanza imposti quindi non dovresti spenderci di +.
lo prendevo sullo store x' qui ci vuole piu' di un mese x il rivenditore autorizzato, considerando che è anche chiuso fino a settembre...sullo store non chiedono la partita iva...non fanno la fattura
manurosso87
01-08-2006, 15:13
Apple Store PRO (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness?type=bizitPRO&qprm=65532)
bye....
ma non trovo dove inserire i dati della partita iva..inizialmente mi fanno scegliere la configurazione del mac, iva esclusa, ma poi sul pagamento fanno tutto uguale agli acquisti normali e non mi chiedono la piva
khelidan1980
01-08-2006, 15:17
ma non trovo dove inserire i dati della partita iva..inizialmente mi fanno scegliere la configurazione del mac, iva esclusa, ma poi sul pagamento fanno tutto uguale agli acquisti normali e non mi chiedono la piva
:boh: ma te lo fanno pagare il prezzo iva esclusa?Non va bene così?(sono ignorante in materia)
Se ti serve mio fratello è un rivenditore autorizzato apple....... al max in pvt ti do i dati dell'azienda se vuoi!
Spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questa affermazione!
Non era mia intenzione fare alcuna pubblicità ma solo aiutare un utente! :D
Saluti
manurosso87
01-08-2006, 15:25
:boh: ma te lo fanno pagare il prezzo iva esclusa?Non va bene così?(sono ignorante in materia)
si me la fanno pagare...non capisco xò x' non mi chiedano la partita iva..boh!
manurosso87
01-08-2006, 15:50
evviva! chiamato il numero verde della apple..ho acquistato via telefono, non permettono piu' di mettere l'iva x' hanno avuto problemi di frodi fiscali...quindi risolto! ciao ciao e grazie mille a tutti..ora aspetto con desiderio..(x la 2a volta il mio mac!) :D
insane_2k
01-08-2006, 20:06
Semi-cazzata :)
Nei dati aggiuntivi, dopo l'ordine, basta semplicemente inserire la partita iva e gli estremi per la fatturazione :)
Ciao!
manurosso87
02-08-2006, 16:04
Semi-cazzata :)
Nei dati aggiuntivi, dopo l'ordine, basta semplicemente inserire la partita iva e gli estremi per la fatturazione :)
Ciao!
boh...io sono arrivato fino in fondo..ma nn la partita iva chiedono mai e nn ho trovato dove aggiungerla..vabbè cmq tutto fatto...anche piu' in fretta con il telefono che con il pc!
io l'ho acquistato al telefono, e ho dettato alla tipa anche p.iva, domani chiamo per la ffattura ma dovrebbero spedirtela + tardi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.