PDA

View Full Version : Google Checkout, qualche problema di gioventù


Redazione di Hardware Upg
01-08-2006, 14:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/18227.html

In rete si segnalano alcuni problemi relativi a Google Checkout e alla gestione della transazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

DevilsAdvocate
01-08-2006, 14:34
Wow... sarebbe carino che pure le altre aziende,italiane e non, mandassero
maglia/cappellino/tazza/penne/blocknotes/gomme/mouse/hub usb/ed altre
diavolerie quando fanno un errore (peraltro gia' corretto).......
In genere ti rispondono con un "abbiamo corretto tutto" e se ti azzardi a parlarne
ancora rischi che ti mandino pure a quel paese ^^

SilverLian
01-08-2006, 15:02
google sempre avanti anni luce in tutto...

GigiDagostino
01-08-2006, 15:05
Me cojoXi!!!!!! :eek:
Mica scemi quelli di google....cosģ si fanno anche publicitą.... ;)

Special
01-08-2006, 15:28
Vedi.. quanto avranno speso?
15 euro?
Nemmeno..
Eppure, da una situazione potenzialmente dannosa per l'immagine ne sono usciti a testa alta facendo pure bella figura..

The_misterious
01-08-2006, 16:04
si che č un'azienda seria Google

Davis5
01-08-2006, 18:43
ma avete provato a comprare quei gadget?

sono costosissimi! :read:

saranno anche bellini... ma a occhio c'e' qualche centinaio di euro di materiale se lo dovesse comprare un utente "umano" dal sito di google...

k0nt3
01-08-2006, 21:54
mmm... ho voglia di testare google checkout nella speranza che qualcosa vą storto :D :Prrr:

tony359
02-08-2006, 01:10
Ecco, al solito funziona come in Italia dove se subisci un disservizio l'azienda in questione fa di tutto per negarlo... Secondo voi in questo modo
1. Il cliente insoddisfatto continuerą o no ad usare Google Checkout?
2. Non vi viene voglia di provare il servizio Google???

Cia
A

Carlocci
02-08-2006, 06:18
guardate che in tutto il mondo se fanno un errore si scusano e ti danno un trattamento di favore.
solo qui in italia c'e' una considerazione dei clienti disgustosa...

federicos
02-08-2006, 07:39
Seeee... ho aderito all'offerta di Enelgas per la fornitura del gas di casa, e dopo 5 mesi, rientrando mi sono trovato la fornitura staccata: chiamo per capire, era stata staccata per "morositą"!... Ovviamente, un loro porco sbaglio!
Parte immediata la lettera con minacce (vane) con richiesta tassativa di riavere il gas entro il giorno dopo, lo riottengo dopo 3.

Secondo voi mi hanno regalato un metro cubo di gas? ...anche solo chiesto scusa, una letterina piccola piccola, un email, un sms?

Nooooooo!....