PDA

View Full Version : Consiglio per gioco di auto...

GOLF-luca
01-08-2006, 13:53
VI chiedo un consiglio...
Ho giocato a GT Legends ma non mi è piaciuto molto...

Vorrei un gioco di auto con queste caratteristiche:
- Gioco on line
- Possibilità di giocarci in rete LAN
- Supporto al volante Logitech gt force

Mi è piaciuto molto Gran Turismo 1 (PS1)
Per pc è stato fantastico Sega Rally 2

non cerco un simulatore severo, ma nemmeno un gioco completamente arcade...

Se avete consigli.....

P.S. devo giocarci con il PC in sign (PC1)

Rik_Verbrugghe
01-08-2006, 13:59
Toca 3 :cool:

Leron
01-08-2006, 15:04
Toca 3 :cool:
quotone

mi ci sto divertendo tantissimo

GOLF-luca
01-08-2006, 15:39
TOCA 3
non è troppo severo come simulatore?

ho usato toca su PS1 ed era abbastanza difficile...
bastava un cordolo e dovevi fare dei numeri brasiliani per riprendere la macchina...

WebWolf
01-08-2006, 15:42
Ma anche in questo quando sei primo ad un giro dalla fine, arriva il solito bast***rdo che ti tocca il retrotreno e ti manda in testa-coda ?

:ncomment:

Leron
01-08-2006, 15:56
Ma anche in questo quando sei primo ad un giro dalla fine, arriva il solito bast***rdo che ti tocca il retrotreno e ti manda in testa-coda ?

:ncomment:
all'inizio si :D (o meglio sei tu che vai dentro agli avversari, perchè loro fanno semplicemente la loro corsa) ma poi se diventi bravo tieni conto delle traiettorie degli altri (come è nella realtà) e ti diverti di più :cool:

esempio lampante: arrivi veloce in entrata in curva superando, per questo devi allargare la traiettoria in uscita. è naturale che quello che hai superato te lo ritrovi in traiettoria in uscita quindi è probabile che sia tu a tagliargli la strada

quando impari che "non sei da solo in pista" impari a valutare le traiettorie degli altri e non hai più problemi

l'IA è buona cmq

per il fatto "simulazione", non so come sia su play1 ma ti posso dire che è molto meno simulativo di GTR o RBR (non per questo meno divertente) e cmq su console NON esistono simulatori , indi se PER TE era troppo simulativo magari lo è anche questo, dovresti allora provare qualcosa di completamente arcade come colin mcrae, o comunque giochi che non sono dei compromessi tra simulazione e arcade ma degli arcade e basta

GOLF-luca
01-08-2006, 16:14
Ho letto un po in giro e sembra un buon titolo... :D

Ho solo un paio di domande: :confused:

1) Supporta i volanti logitech :read:

2) Si può giocare in LAN (2 utenti con 2 pc connessi in rete tra loro)

Grazie delle info... :cool:

miciopazzo198x
01-08-2006, 16:37
anche sen on c'entra un cavolo fatti (pure) Outrun

troppo ganzo

Leron
01-08-2006, 16:42
Ho letto un po in giro e sembra un buon titolo... :D

Ho solo un paio di domande: :confused:

1) Supporta i volanti logitech :read:

2) Si può giocare in LAN (2 utenti con 2 pc connessi in rete tra loro)

Grazie delle info... :cool:
si a entrambe ;)

la lan credo che sia fino a 8 giocatori

miciopazzo198x
01-08-2006, 16:44
ma Toca non ha lo starffo?

GOLF-luca
01-08-2006, 16:52
ma Toca non ha lo starffo?

Ho letto infatti di problemi con sta cosa... chi sa spiegare meglio cos'è e che problemi da.......

miciopazzo198x
01-08-2006, 17:30
è una protezione "invadente" che ti installa dei driver che non permettono al gioco di funzionare se masterizzato. La protezione controlla le unità ottiche non permettendo di funzionare, a meno che non ci siano codeste unità.

I driver che installa possono (a me non è mai successo) portare a instabilità del sistema. Siccome è una protezione rompicazzo molte software house lo stanno togliendo dai loro giochi, anche perchè tra i videogamers cè volontà di boicottare i giochi che lo hanno

Rik_Verbrugghe
01-08-2006, 20:34
Ho letto infatti di problemi con sta cosa... chi sa spiegare meglio cos'è e che problemi da.......
Il problema più comune è il danneggiamento del lettore DVD. Infatti la Starforce forza parecchio i lettori e in alcuni (rari) casi li porta a rompersi.

Io comunque non ho mai avuto problemi.

GOLF-luca
02-08-2006, 07:48
Raga, datemi un consiglio alternativo allora, in modo da non avere sti possibili problemi :rolleyes:

andrineri
02-08-2006, 07:50
Io gioco da molto tempo a toca 3, non ho mai avuto alcun problema con i lettori. Te lo consiglio, ti divertirai molto.