View Full Version : chiedo info su n73
liviz0640
01-08-2006, 13:30
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno avesse già preso il nuovo nokia n73.
Ma anche se si trova nei negozi, perchè alla mediaword ho visto l'n93 ma il 73 nn l'ho ancora visto....
A se qualcuno ce l'ha può darmi la sua impressione?
Grazie ciao
liviz0640
02-08-2006, 13:25
up
io non l'ho ancora visto in giro ma ho letto delle sue caratteristiche ed è impressionanate ; sarebbe anche stato un prossimo acquisto , ma la paura di non poter installare tutti i programmi per symbian che girano ora sulla serie60 mi frena .
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno avesse già preso il nuovo nokia n73.
Ma anche se si trova nei negozi, perchè alla mediaword ho visto l'n93 ma il 73 nn l'ho ancora visto....
A se qualcuno ce l'ha può darmi la sua impressione?
Grazie ciao
provato oggi in un ipercoop di parma. è veramente impressionante.
L'ho preso in mano e acceso per 10 min insieme a un n70...che dire, ero intenzionato a prendere l'n70 ma ho aspettato; rispetto all'n73 sembra già vecchio.
Lo schermo è spaventoso, altissima risoluzione con colori più brillanti dell'n70, fotocamera da 3,2 mpx con ottica zeiss. Quando si abbassa lo sportellino si attiva in automatico in modalità wide, cioè lungo l'estensione orizzontale dello schermo. sembra di usare una vera fotocamera digitale.
i tasti sono molto più solidi dell'n70 e il feeling migliore. è leggerissimo e ancora più piccolo. che dire aspetto che scenda un pò e lo compro di corsa.
lo mettevano a 520euro ma su internet c'è già a 460...
sapete se è prevista una vers brandizzata? perchè alcuni programmi non dovrebbero funzionare?
aspetto un thread ufficiale per il cell del momento.
ciao.
non ne sono sicuro , ma se ha la versione symbian del N80 ho letto che non è retrocompatibile con i programmi della serie precedente .
non ne sono sicuro , ma se ha la versione symbian del N80 ho letto che non è retrocompatibile con i programmi della serie precedente .
si dovrebbe avere il symbian 9 credo...comque usciranno presto versioni aggiornate dei vari software.
albortola
03-08-2006, 11:56
si dovrebbe avere il symbian 9 credo...comque usciranno presto versioni aggiornate dei vari software.
imposibili da cr***re.. :(
si spera che ste voci vengano smentite..altrimenti addio symbian,mi darò a win mobile!
liviz0640
03-08-2006, 13:07
be se la versione è la stessa dell' n80 io ti posso assicurare una cosa, che se un programma nn è adatto al cell, nn puoi neanche installarlo e quindi nn ti succederà più come succedeva con il mio vecchio 6630 che installavi un prog e poi dopo quando tentavi di farlo partire niente nn succedeva niente.... :D
non si possono craccare? perchè? io aspetterei qualche mese fossi in voi...
qualcuno di voi l'ha già preso? confermate che il nuovo symbian non si possa craccare?
la versione brandizzata tim dovrebbe uscire a metà settembre...penso che scenderà sui 350 euro a ottobre...che ne dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.