View Full Version : Per le donne: chi è più bello?
http://www.webissimo.it/raulbova/agosto.jpg
Raoul Bova
http://www.universonline.it/_sessoesalute/man/Gabriel%20Garko/GabrielGarko08.jpg
Gabriel Garko
http://www.film.it/fnts/moda/immagini/sergiomunizgalleria/400/sergio01.jpg
Sergio Muniz
sinceramente nessuno dei tre..non mi piacciono i fisici così statuari :O
:mbe:
MILANOgirl
01-08-2006, 13:10
devo scegliere tra i tre per forza?
sono punti di vista, niente di più ;)
preferisco che i muscoli siano meno in evidenza..tutto qui :)
-Crissina-
01-08-2006, 13:12
I primi 2 mi sanno di bamboccione...il fascino di un mocassino..
il Muniz...bah, niente di entusiasmante ma ha qualcosina in più dei 2.
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 13:13
ma diglielo che sei diventata lesbica da quando mi hai conosciuto perche' hai capito che non puoi avermi e non vuoi subire questa pena per tutta la vita e cosi hai deciso di diventare lesbica per dimenticarmi :O
-Crissina-
01-08-2006, 13:13
se dicevi "devono essee al puntio giusto" diventavi la mia eroina di agosto. E si che siamo proprio agli inizi :D
se dicevi "devono essee al puntio giusto" diventavi la mia eroina di agosto. E si che siamo proprio agli inizi :D
è quello che intendevo..solo che non mi è uscita la frase :D
ma diglielo che sei diventata lesbica da quando mi hai conosciuto perche' hai capito che non puoi avermi e non vuoi subire questa pena per tutta la vita e cosi hai deciso di diventare lesbica per dimenticarmi :O
eh già..però l'istinto, anche da lesbica, tende all'essere ancora etero :sofico:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Estrangera
01-08-2006, 13:20
Sinceramente nessuno dei tre,troppo statuari cm qualcuna ha gia' detto,preferisco l'uomo piu' "molliccio" :D
Cmq dovendo scegliere, tra i 3 preferisco cm bellezza Raul Bova :O
:stordita:
-Crissina-
01-08-2006, 13:20
Pippo Baudo!!! :O
oh signur...COSA DIAVOLO SONO I TECHNOLOVERS?!!!!!!
oh signur...COSA DIAVOLO SONO I TECHNOLOVERS?!!!!!!
Adoratori di Pippo Baudo, ne puoi osservare un esemplare nel mio avatar!!! :D
...fa caldo... :stordita:
http://www.deejay.it/media/images/fotogallery/img/1110.jpg
Questo è abbastanza molliccio? :O
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 13:29
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
che ci posso fare se sono meglio di quei 3?
se vuoi rimediamo subito anche con te... dove sei che ti porto a fare un giro che qui piove :cry:
Franceskina1985
01-08-2006, 13:37
Tra questi 3 direi Raoul Bova..
che ci posso fare se sono meglio di quei 3?
se vuoi rimediamo subito anche con te... dove sei che ti porto a fare un giro che qui piove :cry:
Sborone!
ma dai! :)
a me sta venendo un po' di pancetta, evidentemente sono il tuo tipo :cool:
quando vuoi :O
ma dai! :)
a me sta venendo un po' di pancetta, evidentemente sono il tuo tipo :cool:
quando vuoi :O
FOTO :O
MILANOgirl
01-08-2006, 13:58
FOTO :O
quoto :O
Questi piacciono da morire ad alflai... ma non li posta lei perchè non vuol farci rimanere male il ragazzo andre666... quanti problemi per il cazzo... maddai!!! :D
TYRESE
http://features.yahoo.com/model/tyrese/ty2.jpg
VIN DIESEL
http://www.osobnosti.cz/img/userpics/6/6249.jpg
TYSON BECKFORD
http://i10.photobucket.com/albums/a139/rjg56/tyson-beckford-017.jpg
comunque diciamo che come fisico che mi piace abbastanza ci potrebbe stare Silvio Muccino, solo che in rete non si trovano foto decenti del fisico :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 14:07
Sborone!
:eek: :eek: :eek: non e' vero
Secondo te cosa ho io che loro non hanno?
:eek: :eek: :eek: non e' vero
Secondo te cosa ho io che loro non hanno?
L'eccesso di adipe :asd:
sinceramente nessuno dei tre..non mi piacciono i fisici così statuari
devo scegliere tra i tre per forza?
Sinceramente nessuno dei tre,troppo statuari cm qualcuna ha gia' detto,preferisco l'uomo piu' "molliccio"
... sempre detto, io, che le ragazze che scrivono su un forum di hardware sono di una specie diversa... :O
... sempre detto, io, che le ragazze che scrivono su un forum di hardware sono di una specie diversa... :O
sicuro :asd:
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 14:20
tranqui Raven tu non sei e non sarai mai il loro tipo quindi levati strane idee da testa :O
Questi piacciono da morire ad alflai... ma non li posta lei perchè non vuol farci rimanere male il ragazzo andre666... quanti problemi per il cazzo... maddai!!! :D
TYRESE
http://features.yahoo.com/model/tyrese/ty2.jpg
VIN DIESEL
http://www.osobnosti.cz/img/userpics/6/6249.jpg
TYSON BECKFORD
http://i10.photobucket.com/albums/a139/rjg56/tyson-beckford-017.jpg
sei un pirlettaaaaaa!!!
un vero grattachiù :vicini:
ira :flower:
tranqui Raven tu non sei e non sarai mai il loro tipo quindi levati strane idee da testa :O
:asd:
beh... sono sovrappeso, calvo, denti gialli, miope, gobbo, nerd, puzzo, ho la forfora.... sì in effetti credo di non avere molte possibilità... con nessuna! :O
:sofico:
per fortuna sono poche :asd:
sei un pirlettaaaaaa!!!
un vero grattachiù :vicini:
però mi complimento, vin diesel è il mio personale obiettivo come volumi :D
intenditrice :D
Anche il mio! :O
Solo che ho deciso per una diversa dislocazione delle masse: io punto su culo e pancia! :O
:D io non c'entro, ha fatto tutto cociz! :ciapet:
:asd:
beh... sono sovrappeso, calvo, denti gialli, miope, gobbo, nerd, puzzo, ho la forfora.... sì in effetti credo di non avere molte possibilità... con nessuna! :O
Come fai ad avere la forfora se sei calvo? :mbe: :doh:
Ho la pelata solo sopra! :stordita:
:sob:
:Prrr:
CARVASIN
01-08-2006, 14:56
la raccoglie da altri capelli e se la cosparge uniformemente sulla chepa.
io tra sergio muniz raoul bova e gabriel garko preferisco e
ciao!
MILANOgirl
01-08-2006, 14:56
abbiamo lo stesso problema :cry:
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 15:00
NUDO NUDO NUDO !!!
dai non essere triste... :( :( :(
se vuoi ti mando fabio 80 a casa a sodomizzarti :)
abbiamo lo stesso problema :cry:
???
:D io non c'entro, ha fatto tutto cociz! :ciapet:
ah ritiro tutto, un'altra ammiratrice della bonza e del pelo nero e lucente :O
MILANOgirl
01-08-2006, 15:01
???
la pelataaaa :nera:
Tu sei pelata?
:mbe: :mbe: :mbe:
Tu sei pelata?
nel cervello, credo... :O
MILANOgirl
01-08-2006, 15:04
si si.. deridetemi :cry: :cry:
raven.. dobbiamo parlare in privato dei nostri comuni problemi. :O
ah ritiro tutto, un'altra ammiratrice della bonza e del pelo nero e lucente :O
no aspe parliamone :D non sono così squallida da dire che muoio per i bonzi o cose simili dai!!! (squallida nel senso di finta...)
vero che l'uomo ha da puzzà :cool: però c'è un minimo suvvia :Prrr:
raven.. dobbiamo parlare in privato dei nostri comuni problemi. :O
E chi si fa problemi?!... ho risolto con una bella rasata a tutto tondo e via! :p
MILANOgirl
01-08-2006, 15:24
E chi si fa problemi?!... ho risolto con una bella rasata a tutto tondo e via! :p
ti seguirò :O
Melancholy
01-08-2006, 15:27
Garko :sbav:
Fisicamente mi piacciono tutti e tre, ma lui di viso è una spanna sopra :D
-Crissina-
01-08-2006, 15:54
ho il palato fine mio caro, altrochè... :O
I tizi in questione sembrano di plastica :O
Tra questi 3 direi Raoul Bova..
sì, poi ha un fisico davvero perfetto, definito ma non palestrato/massiccio... :O
Solitude
01-08-2006, 17:08
boh, sinceramente non saprei :stordita:
MichellePayne
01-08-2006, 17:14
bova troppo mitizzato.... :O
gabriel chi? :confused:
muniz bello ma idiota, sembra il cugino spagnolo di megan gayle,
10 anni in italia e fa 1000 ciak per dire "vieni con noi"!!! :doh:
MichellePayne
01-08-2006, 17:15
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/cannavaro-vanity/cannavaro-vanity/este_10122215_22380.jpg
preferisco lui!!!
ma parla con gli uccelli :O
MichellePayne
01-08-2006, 17:18
anche con le passere.... :eek:
ma lui è cannavaro....
del piero non lo nomino nemmeno!!!
troppo scontato!
supersayan
01-08-2006, 17:31
no!
secondo me è meglio in quest'altra veste... :O
http://www.repubblica.it/2006/06/speciale/mondiali/gallerie/galeazzi-dorme/galeazzi-dorme/esterne241024122406102642_big.jpg
Estrangera
01-08-2006, 17:37
Bhe nn esageriamo!!!! :O
Intendevo dire meno palestrato e magari cn un po' di pancetta :D
Mi piace il fisico tonico,ma nn necessariamente palestrato...
E poi i muscoli e' meglio che li abbia nel cervello :rolleyes: :D
;)
e magari cn un po' di pancetta :D
che due cojones con sta pancetta :muro:
franklar
01-08-2006, 17:48
;)
Ma insomma, qui si parla di me e nessuno avverte... :D :D
Vedo che la pancetta piace, PROPRIO ORA che sono tornato in perfetta forma ? :muro:
:D
Estrangera
01-08-2006, 17:53
che due cojones con sta pancetta :muro:
Estrangera
01-08-2006, 17:58
Vedo che la pancetta piace, PROPRIO ORA che sono tornato in perfetta forma ? :muro:
:eek:
Bhe puoi sempre tornare "non in forma"!! :D
FOTO :read:
franklar
01-08-2006, 18:10
@ estrangera
Spiacente mia cara, il periodo agosto-settembre per me quello delle lunghe sgambate in bicicletta, niente da fare, aspetterò Natale con tutto il corredo di panettoni-pandori-dolci casarecci assortiti :sbonk:
@ Sara
Sono tiiiimido :stordita: :D :D
eppoi ho degli amici che passano da queste parti e se mi vedono in foto con la panza al vento mi prendono per il c... ehm... ci siamo capiti :stordita:... per il resto dei miei giorni :sofico:
sorry ma faccio parte del clan della tartaruga* :mbe:
* a parte adesso ma vabbè
Estrangera
01-08-2006, 18:23
sorry ma faccio parte del clan della tartaruga* :mbe:
* a parte adesso ma vabbè
Che significa a parte adesso?????? :)
Estrangera
01-08-2006, 18:24
[QUOTE=franklar]@ estrangera
Spiacente mia cara, il periodo agosto-settembre per me quello delle lunghe sgambate in bicicletta, niente da fare, aspetterò Natale con tutto il corredo di panettoni-pandori-dolci casarecci assortiti :sbonk:
Capito :) Quindi d'inverno t'allarghi e d'estate ti restringi??? :D
Che significa a parte adesso?????? :)
che causa contrattura muscolare + infiammazione tendinea + ultimi esami rimasti sono dcisamente più una caciotta :stordita: :muro:
Estrangera
01-08-2006, 18:28
che causa contrattura muscolare + infiammazione tendinea + ultimi esami rimasti sono dcisamente più una caciotta :stordita: :muro:
:) Dai che nn è un problema avere qualche chilo in piu',basta nn essere obesi :D !!!Cmq mi spiace per la contrattura e l'infiammazione...
franklar
01-08-2006, 18:28
Capito :) Quindi d'inverno t'allarghi e d'estate ti restringi??? :D
:rotfl::rotfl:
boh negli ultimi mesi ho perso circa 5 KG e non so il perchè, sarà che non mangio come un camionista... ma a dieta nemmeno per sogno :O
fatto sta che adesso 175cm x 72 Kg ci sto dentro alla grande e non voglio cambiare più :D
LeEzSwEeTfAiRy
01-08-2006, 19:59
I primi 2 sono inguardabili e, nonostante il terzo non mi piaccia quasi per niente, vince lui :D
;)
I muscoli nel cervello? Forse hai bisogno di un ripassino di anatomia :asd:
Dai che schifo, non ti posso vedere ridotto così :Puke: :D:D:D
-Crissina-
02-08-2006, 07:51
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/cannavaro-vanity/cannavaro-vanity/este_10122215_22380.jpg
preferisco lui!!!
ecco, lui ha un suo perchè... :O
*
Nevermind
02-08-2006, 10:00
IN pratica che non ci siano :D :D
Nevermind
02-08-2006, 10:03
No come tutte le donne sono delle pallonare di 1° categoria.
Guarda gli stessi interventi li ho sentiti da millemila ragazze/donne.
franklar
02-08-2006, 10:04
Durante gli ultimi Mondiali persino io , seppur per alcuni brevi istanti ( nel momento in cui toglieva palla agli avversari con fare imperioso, per intenderci ), ho amato Cannavaro in senso fisico :sofico: :sofico:
Nevermind
02-08-2006, 10:05
ULtimamente però mi sembra che si sia lasciato un po' andare in quanto a fisico.
-Crissina-
02-08-2006, 10:06
No come tutte le donne sono delle pallonare di 1° categoria.
Guarda gli stessi interventi li ho sentiti da millemila ragazze/donne.
Perchè pallonara? solo perchè è Raol Bova me lo dovrei voler fare ?! :mbe:
Sono obbiettivamente dei bei ragazzi, ma non mi dicono niente...e, per quanto possa sembrarti assurdo, se me li trovassi nudi nel letto direi no grazie :O
-Crissina-
02-08-2006, 10:06
Durante gli ultimi Mondiali persino io , seppur per alcuni brevi istanti ( nel momento in cui toglieva palla agli avversari con fare imperioso, per intenderci ), ho amato Cannavaro in senso fisico :sofico: :sofico:
:sbonk:
-Crissina-
02-08-2006, 10:07
*
già ti considero mia amica :D
Nevermind
02-08-2006, 10:10
Perchè pallonara? solo perchè è Raol Bova me lo dovrei voler fare ?! :mbe:
Sono obbiettivamente dei bei ragazzi, ma non mi dicono niente...e, per quanto possa sembrarti assurdo, se me li trovassi nudi nel letto direi no grazie :O
Cosa possono dirti in foto scusa? Li conosci li hai frequentati? Che discorsi sono come se dicessi che Julia Roberts fa cagare perchè in foto non mi dice nulla.
Qui c'è gente che fisicamente dice che non gli piacciono e preferiscono uno smollaccioso e con la pancetta. Se permetti ribadisco che il mondo femminile è pure ipocrisia da questo punto di vista.
IN pratica che non ci siano :D :D
no no un po' ci devono essere, ma non eccessivamente, e, soprattutto, devono avere qualcosa in più di quattro muscoli..ma li hai visti in faccia? sono bambocci in posa! :muro:
Cannavaro invece, pur essendo muscoloso, ha un suo fascino, non è una bella statuina come gli altri due :cool:
P.S. può esserci la pancetta, ma io preferisco un fisico asciutto in ogni caso, non troppo bombato come già detto comunque :O
Nevermind
02-08-2006, 10:16
no no un po' ci devono essere, ma non eccessivamente, e, soprattutto, devono avere qualcosa in più di quattro muscoli..ma li hai visti in faccia? sono bambocci in posa! :muro:
Cannavaro invece, pur essendo muscoloso, ha un suo fascino, non è una bella statuina come gli altri due :cool:
Vabbè lassciamo perdere Cannavaro ha un suo perchè e quelli sono in posa perchè lui nella foto cos'era un intellettuale? :D :D :D
Non per offesa ma vi leggete? siete le maestre dell'arrampicata sui muri.
già ti considero mia amica :D
:mano: :cincin: :D :cool:
-Crissina-
02-08-2006, 10:19
Cosa possono dirti in foto scusa? Li conosci li hai frequentati? Che discorsi sono come se dicessi che Julia Roberts fa cagare perchè in foto non mi dice nulla.
Qui c'è gente che fisicamente dice che non gli piacciono e preferiscono uno smollaccioso e con la pancetta. Se permetti ribadisco che il mondo femminile è pure ipocrisia da questo punto di vista.
No, forse non hai capito: è proprio esteticamente che non mi dicono nulla..ed è normale che io mi basi solo su un fattore estetico.
Tant'è vero che non ho parlato di sentimenti ma di un'ipotetica serata a 2 :D
Da qui a dire che mi piacciono i flaccidoni ce ne passa...anzi, vengo spesso "accusata" di aver gusti difficili.
ah: sono dannatamente esteta :O
Vabbè lassciamo perdere Cannavaro ha un suo perchè e quelli sono in posa perchè lui nella foto cos'era un intellettuale? :D :D :D
no che intellettuale, ma ha un fascino particolare, come faccio a spiegartelo insomma?
detto proprio terra terra, dei 3 di prima non mi arrapa nessuno, Cannavaro si :O
sì nella foto non era intellettuale, ma non è che si mette in posa tutta la vita come gli altri 3.
e comunque non è che devo dimostrare che i primi 3 fanno schifo e Cannavaro no e che sono alternativa e mi distinguo, o dillo come vuoi, perchè non vado dietro ai bamboccioni. Dico solo che uno è più interessante di altri 3 che vengono anche considerati molto più belli di Cannavaro giusto perchè sono modelli :)
no che intellettuale, ma ha un fascino particolare, come faccio a spiegartelo insomma?
detto proprio terra terra, dei 3 di prima non mi arrapa nessuno, Cannavaro si :O
sì nella foto non era intellettuale, ma non è che si mette in posa tutta la vita come gli altri 3.
e comunque non è che devo dimostrare che i primi 3 fanno schifo e Cannavaro no e che sono alternativa e mi distinguo, o dillo come vuoi, perchè non vado dietro ai bamboccioni. Dico solo che uno è più interessante di altri 3 che vengono anche considerati molto più belli di Cannavaro giusto perchè sono modelli :)
Ma forse perchè i modelli / attori hanno un po' delle femminucce.. sempre dietro con cremine, depilazioni ecc. ecc.
Gli sportivi sono + maschi.
Insomma.. la differenza tra un modello e un giocatore di rugby.. uno è una fighetta, l'altro è un maschio.
O almeno interpreto così.
Estrangera
02-08-2006, 10:46
Ma forse perchè i modelli / attori hanno un po' delle femminucce.. sempre dietro con cremine, depilazioni ecc. ecc.
Insomma.. la differenza tra un modello e un giocatore di rugby.. uno è una fighetta, l'altro è un maschio.
*
non per niente è depilato totalmente... :doh:
interpretazione interessante..può essere, non ci avevo mai pensato e poi è proprio una "sensazione a pelle", mai analizzato il perchè :stordita:
CARVASIN
02-08-2006, 10:57
ti sfugge che cannavaro non pratica rugby :D
i calciatori oggi sono come i modelli :sofico:
ma ve lo immaginate un calendario con questo (http://www.speakers.diablogando.it/UserFiles/speakers/Rainbow/Image/haka%20-%20All%20Blacks.jpg)?
maddai!! :D (io me farei anche una gigantografia...ma non per ragioni "estetiche")
ciao!!
ecco appunto, tra parentesi i calciatori han fatto di quei calendari che.... :mbe:
tra cannavaro e costatino o daniele non c'è molta differenza :mbe:
Beh vabbè dai, ora mi sembra tu pretenda un po' troppo :sofico:
ti sfugge che cannavaro non pratica rugby :D
i calciatori oggi sono come i modelli :sofico:
ma ve lo immaginate un calendario con questo (http://www.speakers.diablogando.it/UserFiles/speakers/Rainbow/Image/haka%20-%20All%20Blacks.jpg)?
maddai!! :D (io me farei anche una gigantografia...ma non per ragioni "estetiche")
ciao!!
Vabbè.. ok che anche i calciatori pensano al fisico, ma se tirano anche calci e testate ;)
La donna dall'uomo vuole sicurezza e protezione, come fa a sentirsi protetta da uno che si mette a piangere come un marmocchio se gli si spacca un'unghia..?
E' un po' come se ci fosse una donna fighissima, ma che rutta, scoreggia, dice volgarità, si ubriaca, è rissosa.. insomma. voglio vedere a quale uomo medio potrebbe piacere una donna del genere per quanto figa possa essere.
L'uomo deve essere maschio.
La donna deve essere femmina.
Tutto qui.
MILANOgirl
02-08-2006, 11:15
preferisco lui!!!
nn fatemi vedere ste cose d prima mattina che sn in piena ormonite :sbav: :sbav:
CARVASIN
02-08-2006, 11:18
Vabbè.. ok che anche i calciatori pensano al fisico, ma se tirano anche calci e testate
stai scherzando spero!? :D (parlo per la serie A)
La donna dall'uomo vuole sicurezza e protezione, come fa a sentirsi protetta da uno che si mette a piangere come un marmocchio se gli si spacca un'unghia..?
succede spessissimo negli stadi di serie A...un giro nelle serie minori e ti metteresti a piangere anche tu :p
E' un po' come se ci fosse una donna fighissima, ma che rutta, scoreggia, dice volgarità, si ubriaca, è rissosa.. insomma. voglio vedere a quale uomo medio potrebbe piacere una donna del genere per quanto figa possa essere.
L'uomo deve essere maschio.
La donna deve essere femmina.
Tutto qui.
si è quello che volevo dire anche io
Nevermind
02-08-2006, 13:44
Si ma CAnnacaro cioè l'hai visto? Mica stiamo parlando di Ghiraldini :mbe: CAnnavaro pare + fighetta di Raul Bova.
Si ma CAnnacaro cioè l'hai visto? Mica stiamo parlando di Ghiraldini :mbe: CAnnavaro pare + fighetta di Raul Bova.
prendi il forum, fai il valore assoluto di quel che dicono e ottieni una buona rappresentazione della realtà
Nevermind
02-08-2006, 13:48
...
...
E in base a cosa dici questo? Immagino tu conosco i 3 citati per poter dire no?
E in base a cosa dici questo? Immagino tu conosco i 3 citati per poter dire no?
Intendo dire che un modello mediamente sculetta in passerella.
Un giocatore di calcio, corre, suda, si spinge con gli avversari, tira calci, li prende, spintona.. ecc. ecc.
Ora mediamente credo sia più maschile il secondo comportamento.
Poi ovviamente se le varie signorine del forum conoscessero di persona i vari Bova, Muniz, Cannavaro, potrebbero prendere una decisione avendo + dati a disposizione, altrimenti ci si basa solo sulle "apparenze".. no?
Un giocatore di calcio, corre, suda, si spinge con gli avversari, tira calci, li prende, spintona.. ecc. ecc.
Ora mediamente credo sia più maschile il secondo comportamento.
Poi ovviamente se le varie signorine del forum conoscessero di persona i vari Bova, Muniz, Cannavaro, potrebbero prendere una decisione avendo + dati a disposizione, altrimenti ci si basa solo sulle "apparenze".. no?
allora un agonista della thai boxe dovrebero stuprarlo, le donne del forum :asd:
Nevermind
02-08-2006, 14:09
E quando cade piange come una femminuccia :D
Ripeto se questo fosse vero tutte vorrebbero andare con Petrucci :D
Ripeto le donne sono false e si contraddicono di continuo, se gli mostri un uomo tosto che pare amschio ti diranno che non piace perchè loro vogliono un uomo gentile e amoroso e non rude. Se gli mostri quello gentile e amorevole non va benen perchè vogliono l'uomo maschio.
se gli mostro un fighetto con un fisico perfetto avranno da obiettare che loro non cercano il fisico perfetto ma un uomo che "dica qualcosa" (che azzo vuol dire lo sapranno solo loro).
ecc..
CARVASIN
02-08-2006, 14:11
per questo poi, non sapendo quale scegliere, vanno un po con tutti! :D
vabe era una battutaccia! :p
ciao
Nevermind
02-08-2006, 14:16
Ti faccio un esempio semplicissimo:
io da giovane ero piuttosto magro e mia mamma mi diceva sempre che dovevo inrubustirmi, che l'uomo deve essere robusto e forte....poi vuoi per la crescita e sopratutto per la palestra sono diventato robusto e muscoloso....bene ora spacca i coglioni perchè dice "eri tanto un bel ragazzino magretto e ti sei rovinato con tutti sti muscoli".
Per dire che sono esseri inrazionali e incontentabili. Se è nero per loro è bianco se è bianco per loro è nero, sono bastian contrarie biologicamente.
L'unica persona perfetta per alcune di loro è il moroso che poi ovviamente diventa una merda non appena si mollano. Ho visto ragazze sputare su ragazzi con fisici stupendi e poi vantarsi del moroso con la panza e sfatto. A volte mi sembrano dei bambini "il mio è il + migliore di tutti".
cut
Ripeto le donne sono false e si contraddicono di continuo
cut
questo potevi pure tenertelo per te.
l'essere falsi non mi pare prescinda dal sesso, bensì dall'educazione che si riceve, dall'ambiente frequentato ecc.
se è la tua opinione, ok, ma da come hai impostato il post sembrava una realtà provata e toccata con mano, nonchè gigante luogo comune.
scusa ma certe cose mi fanno imbestialire :)
Nevermind
02-08-2006, 14:48
questo potevi pure tenertelo per te.
l'essere falsi non mi pare prescinda dal sesso, bensì dall'educazione che si riceve, dall'ambiente frequentato ecc.
se è la tua opinione, ok, ma da come hai impostato il post sembrava una realtà provata e toccata con mano, nonchè gigante luogo comune.
scusa ma certe cose mi fanno imbestialire :)
E ' indiscutibile che le donne siano + false, c'è da dire che spezzando una lancia in vostro favore questo penso sia l'eredità di una società fondalmnetalmnete maschilista in cui le donne erano facilmente giudicate in malomodo, solo da pochi anni per esempio potete vivere la sessualità senza eccessive paranoie. Ma ancora oggi cmq le donne vengono additate con appellativi duri solo per come si vestono o si comportano quindi tutto sommato rimane ancora comprensibile che quando si parla di cose legate + o - direttamente con la sessualità molte di voi si mascherino dietro una facciata che non le esponga troppo.
-Crissina-
02-08-2006, 15:24
E quando cade piange come una femminuccia :D
Ripeto se questo fosse vero tutte vorrebbero andare con Petrucci :D
Ripeto le donne sono false e si contraddicono di continuo, se gli mostri un uomo tosto che pare amschio ti diranno che non piace perchè loro vogliono un uomo gentile e amoroso e non rude. Se gli mostri quello gentile e amorevole non va benen perchè vogliono l'uomo maschio.
se gli mostro un fighetto con un fisico perfetto avranno da obiettare che loro non cercano il fisico perfetto ma un uomo che "dica qualcosa" (che azzo vuol dire lo sapranno solo loro).
ecc..
A volte ho come l'impressione che tu vada avanti in certe discussioni per partito preso..
mai sentito parlare di gusti? c'è a chi piace il tizio palestrato.. a chi quello più gracilino. E alla stragrande maggioranza il tipo col fisico "normale", asciutto ma senza chissà quali muscoli per intenderci. E, pensa, sono rimasta su un piano puramente fisico...se volessi prendere in considerazione anche le più svariate varianti di tipo caratteriale...
Il mio "non mi dice niente" sta a significare (come ti ho già spiegato fra l'altro...ma vedo che continui a chiederti quali perversioni celi tale frase...) che non ha niente che mi fa gridare al miracolo. Nè un qualcosa che mi porti a provare una qualche attrazione nei suoi confronti. E non mi sento falsa nel dire una cosa del genere. Nè la volpe nella storia con l'uva.
In un 3d simile (dove mi pare che tu abbia anche partecipato) si parlava di 2 tizie egualmente e obbiettivamente belle. C'è qualcuno che, parlando di una di queste ha detto che è troppo formosa per i suoi gusti. Eppure la stragrande maggioranza degli uomini ama i bei seni. Questo qualcuno è quindi ipocrita?tutti gli uomini preferirebbero quindi la Mondaini?!
Raoul Bova.
Bello, fedele, intelligente e gentile.
Raoul Bova.
Bello, fedele, intelligente e gentile.
Sul bello bè non dico niente.
Sull'intelligente, fedele e gentile, non so come tu possa sapere se lo è o meno ;)
Ciao
tutti gli uomini preferirebbero quindi la Mondaini?! :mbe: Scusa??
No beh aspetta... perchè tirare in ballo la Mondaini... adesso bla bla bla bla... la Mondaini di quà ma Mondaini di là.
Guarda che la Mondaini faceva SBIRULINO
http://www.rimpiantitelevisivi.4mg.com/images/sbirulino_copy.jpg
Cioè un po' di rispetto per favore... avessi detto Licia Colò :boh:
se fossi donna preferirei Briatore :cry:
-Crissina-
02-08-2006, 15:31
Ti faccio un esempio semplicissimo:
io da giovane ero piuttosto magro e mia mamma mi diceva sempre che dovevo inrubustirmi, che l'uomo deve essere robusto e forte....poi vuoi per la crescita e sopratutto per la palestra sono diventato robusto e muscoloso....bene ora spacca i coglioni perchè dice "eri tanto un bel ragazzino magretto e ti sei rovinato con tutti sti muscoli".
Per dire che sono esseri inrazionali e incontentabili. Se è nero per loro è bianco se è bianco per loro è nero, sono bastian contrarie biologicamente.
L'unica persona perfetta per alcune di loro è il moroso che poi ovviamente diventa una merda non appena si mollano. Ho visto ragazze sputare su ragazzi con fisici stupendi e poi vantarsi del moroso con la panza e sfatto. A volte mi sembrano dei bambini "il mio è il + migliore di tutti".
..e anche qui..o è bianco o è nero...
non può essere che tua madre (potendo) avrebbe optato per una via di mezzo? :stordita:
Quanto al discorso..."L'unica persona perfetta per alcune di loro è il moroso", non perdi occasione per ribadire quanto sia perfetta la tua morosa e poi vieni a fare 'sti discorsi? :mbe:
Che poi credo pure sia normale...se sto con una certa persona è perchè trovo che abbia qualcosa in più delle altre, non certo perchè me l'ha ordinato il dottore. Quindi per me è perfetto. E' un concetto assolutamente soggettivo di perfezione..ma in un rapporto amoroso non può che essere così.
E, ripeto nuovamente, si tratta di gusti. Non è il mio caso ma ho molte amiche che trovano un pò di pancetta assolutamente sexy. E, per dirla con le tue parole: si, sputano su fisici che PER TE sono perfetti, semplicemente perchè cercano altro.
non può essere che tua madre (potendo) avrebbe optato per una via di mezzo?No calma ragazzi... non è bello tirare in ballo le madri adesso... :rolleyes:
stiamo esagerando :mbe:
segnalo ;)
CARVASIN
02-08-2006, 15:36
non certo perchè me l'ha ordinato il dottore.
dipende dal dottore....
se me lo dicesse questo potrei anche azzardare
http://www.mangadb.it/copertine/cop304.jpg
Non vorrei dire, ma la mondaini non era mica da buttare, anzi...
http://www.sandraraimondo.com/index_file/image5851.jpg
http://mirko.ivazanicchi.it/bannersandraeraimondo.jpg
Non vorrei dire, ma la mondaini non era mica da buttare, anzi...Era bellissima la Mondaini... non vedo perchè tirare merda alla Mondaini!!! :mad:
CARVASIN
02-08-2006, 15:40
Non vorrei dire, ma la mondaini non era mica da buttare, anzi...
http://www.sandraraimondo.com/index_file/image5851.jpg
http://mirko.ivazanicchi.it/bannersandraeraimondo.jpg
per qualcuno andrebbe bene anche adesso :O
Nevermind
02-08-2006, 15:40
A volte ho come l'impressione che tu vada avanti in certe discussioni per partito preso..
mai sentito parlare di gusti? c'è a chi piace il tizio palestrato.. a chi quello più gracilino. E alla stragrande maggioranza il tipo col fisico "normale", asciutto ma senza chissà quali muscoli per intenderci. E, pensa, sono rimasta su un piano puramente fisico...se volessi prendere in considerazione anche le più svariate varianti di tipo caratteriale...
Il mio "non mi dice niente" sta a significare (come ti ho già spiegato fra l'altro...ma vedo che continui a chiederti quali perversioni celi tale frase...) che non ha niente che mi fa gridare al miracolo. Nè un qualcosa che mi porti a provare una qualche attrazione nei suoi confronti. E non mi sento falsa nel dire una cosa del genere. Nè la volpe nella storia con l'uva.
In un 3d simile (dove mi pare che tu abbia anche partecipato) si parlava di 2 tizie egualmente e obbiettivamente belle. C'è qualcuno che, parlando di una di queste ha detto che è troppo formosa per i suoi gusti. Eppure la stragrande maggioranza degli uomini ama i bei seni. Questo qualcuno è quindi ipocrita?tutti gli uomini preferirebbero quindi la Mondaini?!
Per carità i gusti son gusti ma (non frami dire ste cose che poi passo per gay :D) obiettivamente i tizi in questione sono bei ragazzi e ripeto è impossibile secondo me che una donna non provi attrazione per loro, come è impossibile che un uomo guardando una bella ragazza non ne rimanga affascinato. Con questo non voglio dire che se lo vedi per strada lo devi violentare, ne che te ne devi innamorare.
Anche perchè le donne parlano tanto che non vogliono l'uomo col fisico perfetto , molte sostengono che gli piace la pancetta addirittura quando invece vediamo chiaramente chi sono alla fine i ragazzi osservati dalle donne, non certo l'ometto panciuto.
Non dico che l'uomo non sia mai falso ma che quando si parla di questi argomenti sia più disinibito e si faccia meno problemi. E questo è innegabile Cri.
E poi ragazze mie non prendetevela così tanto essere false con giustificazione non è mica la fine del mondo noi uomini abbiamo difetti ben peggiori a mio avviso. Io sotto sotto rimango ancora Pro donna :O.
... è impossibile secondo me che una donna non provi attrazione per loro, ...
io non provo attrazione per nessuno di questi 3, mi spiace, ed è inutile dire che siamo false o ipocrite, che cosa mi costerebbe dire che sono attratta da uno di questi 3? niente credo, eppure dico chiaramente che non me ne piace manco uno e non mento. è dimostrato infine, che la vista nella sessualità maschile ha un ruolo molto più predominante rispetto al ruolo che ha nella sessualità femminile, quindi se un uomo può eccitarsi per qualsiasi bella ragazza che vede, una donna può anche non farci caso, anche se il ragazzo che le passa davanti è "obiettivamente bello" come da tue parole.
secondo me nn è vero.. Cannavaro sarà femminuccia, come dici tu, peggio di loro! fidate! altro che + maschio, sempre dal tuo punto di vista! ;):)
EDIT
gli avevate già risposto! LOL :D :D :D
Sul bello bè non dico niente.
Sull'intelligente, fedele e gentile, non so come tu possa sapere se lo è o meno ;)
Diciamo che recita la parte dell'uomo così.
Anche perchè, non conoscendo nessuno dei tre, occorre dare una preferenza sul personaggio. :)
è dimostrato infine, che la vista nella sessualità maschile ha un ruolo molto più predominante rispetto al ruolo che ha nella sessualità femminile, quindi se un uomo può eccitarsi per qualsiasi bella ragazza che vede, una donna può anche non farci caso
mh.. un uomo può eccitarsi per quasiasi bella ragazza che vede, una donna può anche non farci caso... mmmh... rocco a parte, vero dani?
dai sto a scherzà!!!
mh.. un uomo può eccitarsi per quasiasi bella ragazza che vede, una donna può anche non farci caso... mmmh... rocco a parte, vero dani?
dai sto a scherzà!!!
:boxe: :ciapet: :Prrr:
dai sto a scherzà!!!
ira :flower:Guarda... Rocco ha quel qualcosa in più che proprio non saprei cosa possa essere :D
Cmq segnalata per chat
Così imparerai forse un giorno...
Guarda... Rocco ha quel qualcosa in più che proprio non saprei cosa possa essere :D
Cmq segnalata per chat
Così imparerai forse un giorno...
si parlava solo di bellezza... ho voluto dire la mia su un uomo esteticamente notevole...
:O
mmmh... rocco a parte, vero dani?
Rocco lui? :sofico:
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_97_foto_main.jpg
Nevermind
02-08-2006, 16:06
Ero qui che attendevo qualcuno che lo postasse :D :D
però in effetti fisicamente potrebbe essere l'idolo di molte donne :O stando a quello che dicono :D :D
-Crissina-
02-08-2006, 16:08
io non provo attrazione per nessuno di questi 3, mi spiace, ed è inutile dire che siamo false o ipocrite, che cosa mi costerebbe dire che sono attratta da uno di questi 3? niente credo, eppure dico chiaramente che non me ne piace manco uno e non mento. è dimostrato infine, che la vista nella sessualità maschile ha un ruolo molto più predominante rispetto al ruolo che ha nella sessualità femminile, quindi se un uomo può eccitarsi per qualsiasi bella ragazza che vede, una donna può anche non farci caso, anche se il ragazzo che le passa davanti è "obiettivamente bello" come da tue parole.
esattamente. Gli uomini parlano dal loro punto di vista.E da un punto di vista prettamente maschile Può sembrar impossibile non provare attrazione per dei bei ragazzi.
Non per fare la sborona ma se mi fossi dovuta fare tutti i bei ragazzi che si son mostrati disponibili...
eppure non sono nè falsa nè malata. E credo anche di avere ottimi gusti in fatto di uomini. :sofico:
Per le donne (molto più che per gli uomini...è cosa risaputa) la testa gioca un ruolo assolutamente fondamentale. Se non siamo coinvolte mentalmente è davvero difficile che possa scattare un qualche desiderio di tipo sessuale.
Restando su un concetto molto terra terra: nessuno dei 3 mi ingrifa..che faccio? mi ammazzo? :stordita:
Restando su un concetto molto terra terra: nessuno dei 3 mi ingrifa..che faccio? mi ammazzo? :stordita:Io direi di si :stordita:
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_97_foto_main.jpg
no intendevo il siffredone nazionale :O
-Crissina-
02-08-2006, 16:16
Io direi di si :stordita:
ho imparato a non fidarmi delle tartarughe ninja :O
Se non siamo coinvolte mentalmente è davvero difficile che possa scattare un qualche desiderio di tipo sessuale.
:rolleyes:
http://worldnews.online.fr/stars/rocco_siffredi.jpg
nn vorrei andare molto OT, però secondo me il problema nasce da altre cose.. siamo bombardati da immagini di fighi dal fisico scultoreo, che poi sono gli stessi che attirano migliaia di ragazze e ragazzette sbavose in locali, davanti alla tivì, a comprare giornaletti x girrrls e alla feste! nn ho mai visto un tipo con la pancia che piacesse alla follia, quindi quando si sentono commenti di ragazze che dicono "anche un pò di pancetta è bello, è sexy" dal punto di vista maschile suona come qualcosa di falso..
ho diversi amici che si fanno letteralmente i problemi a farsi vedere, ad andare al mare e mostrare la panza x paura di critiche e altro, xhe se sapessero che la realtà è un'altra, si farebbero meno trip a msotrarsi x come sono, con difetti fisici annessi!
se guardiamo però gli iscritti alle palestre, e parliamo con la maggior parte delle persone, alla fine il risultato è che un pò tutti, anche se poi non fanno attività fisica vera e propria, vivono in malomodo certe cose, e ognuno vorrebbe poter eliminare quel grasso ai finachi e/o all'addome..
io personalmente cerco di mantenermi in forma, nn per apparire, nn mi frega tanto sinceramente, ma per me stesso, per stare bene col mio fisico..
però effettivamente io sono anche quello, come la maggior aprte degli uomini credo, che si meraviglia qaundo vede una bella ragazza stare assieme a un bidone della spazzatura.. ok che c'è dell'altro, ma.. :stordita: :sofico: :sofico: :D :D :ciapet:
ho imparato a non fidarmi delle tartarughe ninja :OAnche tu no! :cry:
x esempio Rocco alla mia ex faceva completamente cagare.. :stordita:
-Crissina-
02-08-2006, 16:20
:rolleyes:
pisellone
..si vabbè...c'è caso e caso... :O
x esempio Rocco alla mia ex faceva completamente cagare.. :stordita:Ecco perchè è una tua ex, perchè non era sincera! :D
-Crissina-
02-08-2006, 16:21
si vabbè, maialate a parte..Rocco è veramente brutto eh :mbe:
rocco? il NOSTRO rocco??
ok era frigida forse?
(ohi, scherso ne)
esattamente. Gli uomini parlano dal loro punto di vista.E da un punto di vista prettamente maschile Può sembrar impossibile non provare attrazione per dei bei ragazzi.
Non per fare la sborona ma se mi fossi dovuta fare tutti i bei ragazzi che si son mostrati disponibili...
eppure non sono nè falsa nè malata. E credo anche di avere ottimi gusti in fatto di uomini. :sofico:
Per le donne (molto più che per gli uomini...è cosa risaputa) la testa gioca un ruolo assolutamente fondamentale. Se non siamo coinvolte mentalmente è davvero difficile che possa scattare un qualche desiderio di tipo sessuale.
Restando su un concetto molto terra terra: nessuno dei 3 mi ingrifa..che faccio? mi ammazzo? :stordita:
non ho capito.... dici che in generale voi donne siete attratte sessualmente da qualcuno solo quando siete innamorate?? :eek:
rocco? il NOSTRO rocco??
ok era frigida forse?
forse :stordita: :sofico: :ciapet:
-Crissina-
02-08-2006, 16:24
non ho capito.... dici che in generale voi donne siete attratte sessualmente da qualcuno solo quando siete innamorate?? :eek:
Ho parlato di attrazione mentale, non di sentimenti. Per intenderci ho molti amici che si farebbero la biondina idiota che non sa mettere due parole in fila. Mi manca l'equivalente femminile però.
ah! divevo!! :D
cmq in parte hai ragione, ma ormai la donna in senso assoluto sta diventando rara.... sempre piu' donne si atteggiano da uomo
azz la parita' dei sessi.....
-Crissina-
02-08-2006, 16:30
cmq in parte hai ragione, ma ormai la donna in senso assoluto sta diventando rara.... sempre piu' donne si atteggiano da uomo
Devo (ahinoi) darti ragione. E' triste ma è così..come se la femminilità fosse sintomo di debolezza e quindi qualcosa da celare dietro atteggiamenti cafoni che mal si addicono perfino ad un uomo... :rolleyes:
Devo (ahinoi) darti ragione. E' triste ma è così..come se la femminilità fosse sintomo di debolezza e quindi qualcosa da celare dietro atteggiamenti cafoni che mal si addicono perfino ad un uomo... :rolleyes:
a parte gli atteggiamenti cafoni (e un gruppo di ragazzette insieme sono peggio di un gruppo di maschi), ma sento spesso anche generalizzazioni tipo ce' il ragazzo da scopata e ce' quello da sposarsi e via discorrendo
purtroppo io trovo che la femminilità sia sintomo di debolezza..io stessa ho atteggiamenti femminili solo ed esclusivamente quando sto con persone a cui voglio molto bene e soprattutto col mio uomo. ma di solito non sono femminile (non che rutti e scoreggi tutto il tempo eh!), mi vesto sempre coi pantaloni, faccio trasparire poco le curve, cerco di mimetizzarmi con la razza forte, se così si può dire. ovvio che mantengo un certo decoro, se no penalizzerei la categoria, che penalizzata lo è già abbastanza dalla società (ora neanche troppo, ma la mente della gente non è che sia cambiata granchè).
è semplicemente un metodo di difesa il non essere femminile secondo me, nonostante sia molto triste tutto ciò..
la donna ha da esse gattona, fanculo alla parità :mbe:
MILANOgirl
02-08-2006, 17:08
miao :D
juninho85
02-08-2006, 17:47
http://www.webissimo.it/raulbova/agosto.jpg
Raoul Bova
http://www.universonline.it/_sessoesalute/man/Gabriel%20Garko/GabrielGarko08.jpg
Gabriel Garko
http://www.film.it/fnts/moda/immagini/sergiomunizgalleria/400/sergio01.jpg
Sergio Muniz
dico raoul bova,giusto perchè siamo due gocce d'acqua :O
juninho85
02-08-2006, 17:49
...probabilmente per non fartelo pesare :D
CARVASIN
02-08-2006, 17:51
...probabilmente per non fartelo pesare :D
già pesava a lei... :D
si vabbè, maialate a parte..Rocco è veramente brutto eh :mbe:
no :cry:
Scusate ma prima dite che la donna deve essere femmina (quindi farsi desiderare, corteggiare, pavoneggiarsi etc...) poi ci accusate di essere zoccole e di andare con l'uomo che dimostra di avercelo più bello e più lungo, nonchè ricco e con la macchina sfavillante ... cioè volete che siamo femmine e nello stesso tempo ci accusate di esserlo? Decidetevi ... :rolleyes:
darkfear
02-08-2006, 20:42
Scusate ma prima dite che la donna deve essere femmina (quindi farsi desiderare, corteggiare, pavoneggiarsi etc...) poi ci accusate di essere zoccole e di andare con l'uomo che dimostra di avercelo più bello e più lungo, nonchè ricco e con la macchina sfavillante ... cioè volete che siamo femmine e nello stesso tempo ci accusate di esserlo? Decidetevi ... :rolleyes:
io voglio la femmina zoccola che nn fa maialate ed anche un po' verginella con un fare da donnina casta che spara certi ruttazzi incredibili :O
:sofico: :sofico: :sofico:
scusa essere femmina quindi vuol dire essere zoccola? :confused:
essere gattona non vuol dire farsi il tipo più figo e danaroso del circondario ma è un insieme di modi di fare che distinguono la Donna con la D maiuscola dai vari surrogati che si vedono in giro, alias mignottone ammazzacazzi, donne meccanico sputafiamme, donne femministe sfigate represse e via dicendo.
sono onorato del plurale majestatis ma puoi darmi del tu, in ogni caso :O
juninho85
02-08-2006, 22:04
probabilmente stai confondendo con il fratello minore :asd:
juninho85
02-08-2006, 22:07
mah....mah....anche raoul bova?!:eekk:
juninho85
02-08-2006, 22:07
per quello ti ci vuole l'imbuto :asd:
juninho85
02-08-2006, 22:08
Solo che ho deciso per una diversa dislocazione delle masse: io punto su culo e pancia! :O
fronte o retro?:asd:
darkfear
02-08-2006, 23:41
scusa essere femmina quindi vuol dire essere zoccola? :confused:
essere gattona non vuol dire farsi il tipo più figo e danaroso del circondario ma è un insieme di modi di fare che distinguono la Donna con la D maiuscola dai vari surrogati che si vedono in giro, alias mignottone ammazzacazzi, donne meccanico sputafiamme, donne femministe sfigate represse e via dicendo.
sono onorato del plurale majestatis ma puoi darmi del tu, in ogni caso :O
la donna bella..sensuale..SEXY...ma al tempo stesso terribilmente dolce e ninfomane...responsabile ed intelligente :O
il mio sogno :sofico:
come non quotarti? :ave:
Fatalità il caso ha voluto che lo conoscesse di persona ed è immediatamente diventata la tua EX :asd:
Per carità i gusti son gusti ma (non frami dire ste cose che poi passo per gay :D)
Finchè non posti le foto della tua morosa per me sei gay :O
@grassetto: :uh: :Puffoquattrocchi: :D:D:D
Per quanto riguarda il discorso secondo cui le donne non guardano la bellezza forse valeva qualche anno fa... onestamente non vedo differenze attualmente tra uomini e donne.
Mi rendo conto tristemente che oggi se il primo impatto non va a buon fine fai una fatica terrificante a farti conoscere, una volta non era così, almeno non sembrava.
Cmq questo thread vuol essere comico vero?
Non vi state prendendo sul serio voglio sperare... non voglio credere che alcune persone possano realmente "vantarsi di pensare" :doh:
io voglio la femmina zoccola che nn fa maialate ed anche un po' verginella con un fare da donnina casta che spara certi ruttazzi incredibili :O
Non ti sembra di contraddirti un attimo? :D
e questo ve piace? :O
http://www.stile.it/fnts/moda/immagini/278x134/breilanello01.jpg
sai cosa? cioè brutto non è brutto. sì, può essere anche un bel fieu ma non mi piace perchè mi sa di zozzo, di uno che non si lava...
mille volte Raoul Bova. Comunque se volete vi metto la foto di uno veramente bello per me :O
Chi è? Io prefersico ancora Raoul Bova.
Certo se mi posti un immagine di Johnny Depp ... :O
e' uno di quelli che fece romanzo criminale
http://img117.imageshack.us/img117/1619/fv589nu.jpg
Riccardo Scamarcio
Chi è? Io prefersico ancora Raoul Bova.
Certo se mi posti un immagine di Johnny Depp ... :O
http://www.johnnydeppfan.com/portraits/p157.jpg :eek: :p
Esmeralda.
08-08-2006, 19:34
Dovendo scegliere fra questi tre..decisamente Bova...e' molto espressivo in questa foto...ispira dolcezza....
la donna bella..sensuale..SEXY...ma al tempo stesso terribilmente dolce e ninfomane...responsabile ed intelligente :O
il mio sogno :sofico:
:blah: le volete tutti così poi chissà perchè l'unica caratteristica che vi balza agli occhi quando vi lasciano è che sono str...! :D
MILANOgirl
09-08-2006, 12:07
:blah: le volete tutti così poi chissà perchè l'unica caratteristica che vi balza agli occhi quando vi lasciano è che sono str...! :D
:ave:
Chi è? :eek:
bè Riccardo Scamarcio è il più bruttino dei tre del sondaggio ma ha quella caratteristica che credo valga mille volte di più della bellezza! è affascinante.
avere fascino...avere un viso intrigante non vuol dire essere perfetti alla Raul o come quell'altro matusa.Secondo me nasce da un mix di lineamenti colori e anche difetti.
MILANOgirl
09-08-2006, 12:11
http://www.maremmanews.it/public/cmjgr2004/besozzi_medagliaoro4.jpg
__M@ster__
09-08-2006, 12:31
quoto nevermind... vorrei vedere se uno come quelli vi portasse a casa sua... che gli direste?? non mi piaci sembri di plasticaa...:asd: ..2 secondi dopo si accende il cervello e mmm che addominali...mmm che pettorali....e vi svegliate insieme la mattina seguente... :sofico:
quoto nevermind... vorrei vedere se uno come quelli vi portasse a casa sua... che gli direste?? non mi piaci sembri di plasticaa...:asd: ..2 secondi dopo si accende il cervello e mmm che addominali...mmm che pettorali....e vi svegliate insieme la mattina seguente... :sofico:
:eh: io non credo vada proprio così. siete troppo abituati ad usare in tempi diversi cervello e ....altro da non rendervi conto che magari per le donne non è così. :D
juninho85
09-08-2006, 14:15
http://www.maremmanews.it/public/cmjgr2004/besozzi_medagliaoro4.jpg
do you like big bamboo?:asd:
juninho85
09-08-2006, 14:16
:eh: io non credo vada proprio così. siete troppo abituati ad usare in tempi diversi cervello e ....altro da non rendervi conto che magari per le donne non è così. :D
e grazie al cavolo....noi dobbiamo dividerci il flusso sanguigno tra testa e....testa :D
do you like big bamboo?:asd:
Non sapeva neppure chi fosse fino a ieri, quando dopo aver vinto l'oro agli europei di atletica nel salto in lungo è balzato alla ribalta (si chiama Andrew Howe per la cronaca).
C'è caso pure che non abbia neppure visto la finale se non in differita al TG.
Ma per cortesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :doh:
MILANOgirl
09-08-2006, 14:21
Non sapeva neppure chi fosse fino a ieri, quando dopo aver vinto l'oro agli europei di atletica nel salto in lungo è balzato alla ribalta (si chiama Andrew Howe per la cronaca).
a parte il fatto che l ho vista e cmq nn pensavo che per dire che un ragazzo è caruccio bisognasse conoscerlo da sempre.. :fagiano:
però chiedo scusa se intaccato la tua sensibilità :(
Veramente salta agli occhi che sono zoccole quando le vedi dopo 15gg. straziate dalla fine della storia già a braccetto con un altro :asd:
P.S: ma tu chi sei? Basta cloni vi prego :cry:
juninho85
09-08-2006, 14:24
complessi di inferiorità?:read::asd:
juninho85
09-08-2006, 14:24
eccolo:questo è il famoso enrico di cui ti avevo parlato :D
complessi di inferiorità?:read::asd:
Ma de che? E' il primo italiano dopo 70 anni che vince nel salto in lungo... per me anche se fosse del burundi andrebbe bene lo stesso.
Anzi speriamo che con tutti sti extracomunitari che adesso con la nuova legge diventeranno cittadini italiani ce ne sarà qualcuno in grado di farci vincere qualcosa nell'atletica (sogno i 100m piani)
eccolo:questo è il famoso enrico di cui ti avevo parlato :D
1) non hai il permesso di chiamarmi per nome :rotfl:
2) non hai il permesso di parlare di me in giro :sborone:
3) non hai il permesso di esistere :O
MILANOgirl
09-08-2006, 14:30
cosa leggo!! una frecciatiiinaaaaaaaa :nonsifa:
a parte il fatto che l ho vista e cmq nn pensavo che per dire che un ragazzo è caruccio bisognasse conoscerlo da sempre.. :fagiano:
però chiedo scusa se intaccato la tua sensibilità :(
La mia sensibilità? Più che altro è sempre un piacere vedere questa grande capacità di far tuoi contesti che sono distanti anni luce dalla tua vita.
Chiudiamo qui per carità... che tanto son sempre i soliti discorsi.
juninho85
09-08-2006, 14:32
1) non hai il permesso di chiamarmi per nome :rotfl:
ocio alla tazza....:asd:
2) non hai il permesso di parlare di me in giro :sborone:
....e dire che c'avevo già messo una buona parola :read:
3) non hai il permesso di esistere :O
posto,dunque esisto :O
MichellePayne
09-08-2006, 14:33
http://www.johnnydeppfan.com/portraits/p157.jpg :eek: :p
http://www2.24h.com.vn/upload/news/2005-07-18/depp_johnny211.jpg
guarda questa foto.... :rolleyes:
ocio alla tazza....:asd:
Tazza? Quella del cesso intendi? :boh:
....e dire che c'avevo già messo una buona parola :read:
T'assicuro che se ne metti una cattiva preferisco :O
posto,dunque esisto :O
E' giunto il momento di porre fine alla tua esistenza :Perfido:
NE RIMARRA' SOLTANTO UNO :O (e christopher lambert me fa na pippa)
juninho85
09-08-2006, 14:37
la tazza,prendi bene le distanze...:asd:
la tazza,prendi bene le distanze...:asd:
Boh, mandami un PVT quando ti senti di farcela :asd:
Veramente salta agli occhi che sono zoccole quando le vedi dopo 15gg. straziate dalla fine della storia già a braccetto con un altro :asd:
bè,non so che esperienze di vita abbia avuto tu, mi sa che se si sono comportate così con te vuol dire o che sei sfigato perchè le becchi tutte così o magari sei altrettanto str... che quando ti lasciano si danno alla pazza gioia.
Personalmente il post separazione lo vivo lontano da qualsiasi forma maschile esista in natura...potrei commettere 1 omicidio!
cloni? non capisco cosa vuoi dire...
bè,non so che esperienze di vita abbia avuto tu, mi sa che se si sono comportate così con te vuol dire o che sei sfigato perchè le becchi tutte così o magari sei altrettanto str... che quando ti lasciano si danno alla pazza gioia.
Personalmente il post separazione lo vivo lontano da qualsiasi forma maschile esista in natura...potrei commettere 1 omicidio!
Tesoro mio... dosare le parole grazie... sfigato magari sarà qualche tuo ex ;)
Il mio riferimento era in risposta ad una tua generalizzazione assolutamente fuori luogo.
Per la cronaca, non ho mai avuto il problema di essere mollato, di solito con me le ragazze si divertono e non aggiungo altro, purtroppo sono io che mi stufo e spero con gli anni di trovare soluzione a questo grave problema... anche perchè non trovo positivo rimescolare troppo le carte.
T'è capì?!
Tesoro mio... dosare le parole grazie... sfigato magari sarà qualche tuo ex ;)
Il mio riferimento era in risposta ad una tua generalizzazione assolutamente fuori luogo.
Allora, chiedo scusa se in qualche modo il termine sfigato ti abbia ferito, non era mia intenzione, era detto in tono scherzoso come così le mie generalizzazioni che altri hanno compreso come tali , ovvero come scherzose e hanno risposto a tono. :cry:
Una cosa che hai detto è giustissima , i miei ex sono sfigati, altrimenti non sarebbero diventati ex! ;) ( ogni tanto un pò di autoesaltazione fa bene allo spirito! :p )
Allora, chiedo scusa se in qualche modo il termine sfigato ti abbia ferito, non era mia intenzione, era detto in tono scherzoso come così le mie generalizzazioni che altri hanno compreso come tali , ovvero come scherzose e hanno risposto a tono. :cry:
Una cosa che hai detto è giustissima , i miei ex sono sfigati, altrimenti non sarebbero diventati ex! ;) ( ogni tanto un pò di autoesaltazione fa bene allo spirito! :p )
Non mi hai ferito assolutamente, ci mancherebbe pure questo, manco so chi sei...ma non mi piacciono certe risposte che sembrano esser prese tutte dallo stesso libro. :O
I tuoi ex ti ricordo che possono pure averti mollato loro eh... va bene autoesaltarsi, ma ogni tanto scendere pure a terra non farebbe male ;)
La prossima volta, se ci sarà occasione, farò riferimento al tuo attuale ragazzo... tanto ce n'è già uno sotto no? :D:D:D
Bè per quanto mi piaccia la lettura e per quanto divori libri in quantità industriale non mi sembra di parlare con frasi già fatte o essere il lavaggio restringente di un libro quindi non credo che sia 1 osservazione che calzi nel mio caso...cmq da persona che non sta affatto su un trono o a metri di distanza dalla terra, accetto la tua critica e ne faccio tesoro.... ;)
Bè per quanto mi piaccia la lettura e per quanto divori libri in quantità industriale non mi sembra di parlare con frasi già fatte o essere il lavaggio restringente di un libro quindi non credo che sia 1 osservazione che calzi nel mio caso...cmq da persona che non sta affatto su un trono o a metri di distanza dalla terra, accetto la tua critica e ne faccio tesoro.... ;)Guarda che in questo caso quello che sta sul trono e si sente superiore non sei tu ;)
Bè per quanto mi piaccia la lettura e per quanto divori libri in quantità industriale non mi sembra di parlare con frasi già fatte o essere il lavaggio restringente di un libro quindi non credo che sia 1 osservazione che calzi nel mio caso...cmq da persona che non sta affatto su un trono o a metri di distanza dalla terra, accetto la tua critica e ne faccio tesoro.... ;)
Beh, visto ciò che avevi scritto a me sembrava la saga dei luoghi comuni.
Buon per te se sei un'amante della lettura, anche se sei partita col piede sbagliato già è un passo avanti l'apertura al dialogo.
Quanto ai "commenti esterni" purtroppo esistono da sempre... ci sono persone che non sanno come mettersi in evidenza ;) quindi sorvolerò ampiamente.
Quanto ai "commenti esterni" purtroppo esistono da sempre... ci sono persone che non sanno come mettersi in evidenza ;) quindi sorvolerò ampiamente.Sorvolare significa non rispondere... e nemmeno commentare... :O
Guarda che in questo caso quello che sta sul trono e si sente superiore non sei tu ;)
..ti ringrazio...
..ti ringrazio...
Ritiro immediatamente quello che ho detto riguardo l'apertura al dialogo... molto furbo da parte dua dar retta a persone che hanno degli evidenti rancori col sottoscritto ;)
Vabbè va, stammi bene.
Ritiro immediatamente quello che ho detto riguardo l'apertura al dialogo... molto furbo da parte dua dar retta a persone che hanno degli evidenti rancori col sottoscritto ;)
Vabbè va, stammi bene.No beh aspetta...
Che centra... io ho commentato come si stava mettendo il dialogo...
Per quanto riguarda i rancori... se si possono chiamare rancori... essi sono al di fuori di eventuali miei commenti sui tuoi post... quello che dico lo penso indipendentemente dalle cazzate (perchè le definisco cazzate) passate... ;)
la finiamo? si vero?
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.