View Full Version : Parlare o stare in silenzio?
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:27
Cavolo ragazzi... mi ritrovo in una situazione bruttissima, non per me ma più che altro per un mio amico... praticamente la questione è questa:
questo mio amico (che conosco da 10 anni) è fidanzato con una ragazza da quasi un anno, e sono molto amico anche di questa ragazza... ieri sera durante una discussione è saltato fuori che questo mio amico, un mese fa abbia trescato con una ragazza che ha conosciuto la sera stessa in cui siamo usciti... certo, non li ho visti di persona, ma la fonte da cui è provenuta questa notizia è sicura al 100%, perchè questo mio amico, ha detto di averli visti baciarsi e lui si è avvicinato per salutare il tipo e poi si è accorto che la ragazza non era la tipa del mio amico...
cmq ora il problema è questo: GLIELO DICO ALLA RAGAZZA? NON GLIELO DICO?
sicuramente, prima di fare qualsiasi cosa, parlerò con questo mio amico e gli chiedo se ha veramente trescato con la tipa... anche se NON CONFESSERà MAI di aver trescato con lei...
io vorrei stare zitto, non dire niente perchè se dico questa cosa:
1) il mio amico smette di essere mio amico
2)loro 2 si lasciano
3) questa tipa sicuramente mi odierà
però mi spiace sapere questa cosa perchè la sua ragazza si vede che ci tiene tanto a lui, e lui invece la ricambia in questo modo... :muro: :muro:
MILANOgirl
01-08-2006, 13:30
se le cose non vanno si lasceranno da soli. ;)
Io mi farei i fatti miei, se una storia è destinata a finire finirà. Certo che non è una bella cosa saperlo.
Ragazzi siamo di fronte ad un tipico esempio di tradimento :O
Il mio consiglio è il seguente
Nevermind
01-08-2006, 13:31
Se bene vuoi stare i cazzi tuoi ti devi fare :O
project00
01-08-2006, 13:32
Parlane col tuo amico... e poi lascia che se la sbrighino da soli. Se fossi in te non lo direi a a lai.
Cavolo ragazzi... mi ritrovo in una situazione bruttissima, non per me ma più che altro per un mio amico... praticamente la questione è questa:
questo mio amico (che conosco da 10 anni) è fidanzato con una ragazza da quasi un anno, e sono molto amico anche di questa ragazza... ieri sera durante una discussione è saltato fuori che questo mio amico, un mese fa abbia trescato con una ragazza che ha conosciuto la sera stessa in cui siamo usciti... certo, non li ho visti di persona, ma la fonte da cui è provenuta questa notizia è sicura al 100%, perchè questo mio amico, ha detto di averli visti baciarsi e lui si è avvicinato per salutare il tipo e poi si è accorto che la ragazza non era la tipa del mio amico...
sicuramente, prima di fare qualsiasi cosa, parlerò con questo mio amico e gli chiedo se ha veramente trescato con la tipa... anche se NON CONFESSERà MAI di aver trescato con lei...
2)loro 2 si lasciano
però mi spiace sapere questa cosa perchè la sua ragazza si vede che ci tiene tanto a lui, e lui invece la ricambia in questo modo... :muro: :muro:
se lui è tuo amico parlane con lui e digli quello che sei venuto a sapere.
no?
ira :flower:
se vuoi campare 100 anni, conosci gia' la risposta :O
Se bene vuoi stare i cazzi tuoi ti devi fare :O
*
se vuoi campare 100 anni, conosci gia' la risposta :OMangia sano, e sii prudente in ogni situazione :stordita:
chi si fa li cazzi sua , torna sano a casa sua!
:O
Ciaozzz
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:40
se lui è tuo amico parlane con lui e digli quello che sei venuto a sapere.
no?
ira :flower:
ma infatti appena ne ho la possibilità oggi ne parlerò con lui...
ieri sera c'ho pensato anche io... meglio farsi i mazzi suoi... alla fine la storia è la loro, se il mio amico non si sente per niente in colpa cassi sua...
però boh mo che sono venuto a sapere sta cosa m'è venuto un peso :D
chi si fa li cazzi sua , torna sano a casa sua!
Ciaozzz
:asd: :O :asd:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:41
e poi conoscendo il mio amico non ammetterà mai una cosa del genere... e poi l'aveva già tradita in passato, verso l'inizi... e lei l'ha pure perdonato :muro: :muro:
e ora l'ha ritradita un altra volta... :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 13:42
2)loro 2 si lasciano
ma guarda io farei cosi, gli direi al tuo amico che lo hanno visto e che la voce gira e' che meglio che confessa prima che un giorno lo viene a sapere da bocca di altri ecc... alla fine a te te lo hanno detto, e se si fossero sbagliati o altro o quantomeno non stava facendo niente? ci sono molti fattori in ballo, parla col tipo e stop poi cavoli suoi, anche perche' finche lo avresti visto tu ok allora potresti anche avere un rimorso di coscienza ma se non li hai visti tu non puoi essere sicuro al 100%
paditora
01-08-2006, 13:43
Io mi farei gli affari miei. :O
e poi conoscendo il mio amico non ammetterà mai una cosa del genere... e poi l'aveva già tradita in passato, verso l'inizi... e lei l'ha pure perdonato :muro: :muro:
Embè? Alla fine sono cazzi loro... e poi sta tipa prima o poi si sveglierà si spera
paditora
01-08-2006, 13:44
e poi l'aveva già tradita in passato, verso l'inizi... e lei l'ha pure perdonato :muro: :muro:
ma saranno cazzi loro? :stordita:
non è che ti piace sta ragazza per caso.
ho come sta impressione.
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:47
ma saranno cazzi loro? :stordita:
non è che ti piace sta ragazza per caso.
ho come sta impressione.
ma stiamo scherzando? :eek:
è una bella ragazza, però è pur sempre la ragazza del mio amico... :eek:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:49
ma guarda io farei cosi, gli direi al tuo amico che lo hanno visto e che la voce gira e' che meglio che confessa prima che un giorno lo viene a sapere da bocca di altri ecc... alla fine a te te lo hanno detto, e se si fossero sbagliati o altro o quantomeno non stava facendo niente? ci sono molti fattori in ballo, parla col tipo e stop poi cavoli suoi, anche perche' finche lo avresti visto tu ok allora potresti anche avere un rimorso di coscienza ma se non li hai visti tu non puoi essere sicuro al 100%
si ma guarda... ok non averli visti... però l'amico che mi ha detto di averli visti non è un tipo che spara cazzate, non è un tipo che dice le cose per far litigare la gente... anzi quando me l'ha detto non ho voluto credergli... lui mi ha confessato di esser andato li dal mio amico, per salutarlo e pensava che insieme a lui c'era la ragazza... infatti ha fatto una cosa del tipo:
ciao simone (il nome del mio amico)
ciao mart... (sarebbe martina, il nome della tipa)
poi l'ha guardata e ha fatto: ah... uh bene... e se n'è andato...
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:50
e cmq non è che la tipa mi piace... siamo amici e lei mi vuole un mondo di bene e mi dispiace che gli accadano ste cose :stordita:
vabbeh... a sto punto, parlane con lei... consolala... e fattela! :O
:sofico: :ops:
:Prrr:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:55
vabbeh... a sto punto, parlane con lei... consolala... e fattela! :O
:sofico: :ops:
:Prrr:
mhhh che divertimento farsi una ragazza con il cuore infranto...
deve essere una bella esperienza...
lei piange e io me la faccio :asd:
a parte le cazz@te... qualche consiglio serio raven? :D
Ragazzi siamo di fronte ad un tipico esempio di tradimento :O
Il mio consiglio è il seguenteScusa!! :eek:
Ho scritto il mio consiglio è il seguente e poi non ho più detto il consiglio!
Praticamente
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:59
Scusa!! :eek:
Ho scritto il mio consiglio è il seguente e poi non ho più detto il consiglio!
Praticamente
morirai partorendo dolorosamente lo sai si? :asd:
paditora
01-08-2006, 14:02
e allora che cazzo te ne frega scusa.
che sei diventato il paladino dei tradimenti? :stordita:
morirai partorendo dolorosamente lo sai si? :asd:La stessa frase me la dicesti anche in quest'occasione link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13290605&postcount=25)
Sei ripetitivo :O
LuPellox85
01-08-2006, 14:04
si ma... se non lo fosse più.... :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:05
e allora che cazzo te ne frega scusa.
che sei diventato il paladino dei tradimenti? :stordita:
lol infatti dovrei sbattermene... però boh... non mi va giù sta storia... :D
cociz: :fuck:
LuPellox85
01-08-2006, 14:05
La stessa frase me la dicesti anche in quest'occasione link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13290605&postcount=25)
Sei ripetitivo :O
:eek:
una scatola cinese!
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:06
si ma... se non lo fosse più.... :stordita:
se non lo fosse più... :stordita:
cristo mi state facendo venire i dubbi pure a me mo... :confused: :confused: :stordita:
beh è ovvio... se non fosse la ragazza del mio amico ci proverei... in fondo è pur sempre na bella ragazza :D
MILANOgirl
01-08-2006, 14:07
cristo mi state facendo venire i dubbi pure a me mo... :confused: :confused: :stordita:
ti sei inventato tutto per rubargli la ragazza? :rolleyes:
non ci sono piu gli amici di una volta :doh:
LuPellox85
01-08-2006, 14:07
beh è ovvio... se non fosse la ragazza del mio amico ci proverei... in fondo è pur sempre na bella ragazza :D
ed è questo che il tuo cervello, insconsciamente, sta pensando!
farli lasciare per fare l'avvoltoio! :cool:
consolala... e fattela! :O
rdefalco
01-08-2006, 14:10
Appunto. Anche se ti fidi del testimone, metti il caso (ipoteticissimo) che sia lui a volersi mettere con la ragazza e che quindi si sia inventato sta roba? Ovviamente è un'ipotesi alquanto fantascientifica, ma non si può mai sapere ;)
a parte le cazz@te... qualche consiglio serio raven? :D
io non direi nulla... :boh:
rdefalco
01-08-2006, 14:18
A proposito, ma quanti anni hanno i tizi in questione? :mbe:
No perché se sono 15enni li lasci nel loro brodo... :D
Se di anni ne avessero 24-25-26 eccetera allora è un filino più seria... :stordita:
mt_iceman
01-08-2006, 14:27
domande
siete molto molto molto amici o amici normali ma non per la pelle?
e soprattutto:
ti vuoi fare la sua ragazza?
io mi farei i cazzi miei...però...
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:29
ti sei inventato tutto per rubargli la ragazza? :rolleyes:
non ci sono piu gli amici di una volta :doh:
stai scherzando vero? non mi è passato neanche per il cervello un idea del genere :doh:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:29
ed è questo che il tuo cervello, insconsciamente, sta pensando!
farli lasciare per fare l'avvoltoio! :cool:
ripeto... non è assolutamente così :doh:
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:30
Appunto. Anche se ti fidi del testimone, metti il caso (ipoteticissimo) che sia lui a volersi mettere con la ragazza e che quindi si sia inventato sta roba? Ovviamente è un'ipotesi alquanto fantascientifica, ma non si può mai sapere ;)
no... questo mio amico è una persona seria... ne sono sicuro di questo :)
iceman: fai conto che siamo amici da 10 anni... ci vediamo almeno una volta al giorno da 10 anni... quindi siamo MOLTO amici...
NON MI VOGLIO FARE LA SUA RAGAZZA!!! ANCHE SE è UNA BELLA RAGAZZA!!!
MILANOgirl
01-08-2006, 14:31
stai scherzando vero? non mi è passato neanche per il cervello un idea del genere :doh:
e si che sto scherzando :O
jumpjack
01-08-2006, 14:42
si ma guarda... ok non averli visti... però l'amico che mi ha detto di averli visti non è un tipo che spara cazzate,
E' cosi' che nascono le leggende metropolitane...
Un tizio fa il botto con la moto.
Sopraggiungono i passanti.
Un passante dice a un altro: "Visto che botta in testa?"
L'altro: "Davvero, a momenti gli si stacca!"
Uno li' vicino sente "testa" e "stacca", e dice al suo vicino: "A quel tizio gli si è quasi staccata la testa".
Un altro tizio li' vicino non vede un tubo ma sente "staccata la testa", e dice al SUO vicino: "Ammazza, gli si è staccata la testa".
Il giorno dopo, l'amico di un amico di un altro amico di un tizio che è caduto con la moto e si è graffiato un ginocchio, racconta a tutti "Ma lo sai che ieri un tizio ha fatto un botto da paura con la moto e gli si è staccata la testa?"... :doh:
Mai fidarsi delle "notizie clamorose" riportate da UNA sola persona: verificare prima. Specie se sono in ballo questioni molto importanti (come amicizie e fidanzamenti).
Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 14:56
vabbe alla fine preferisco stare in silenzio...
mi spiace solo per lei ^ ^
ottima scelta IMO!!! Bravo! :D
2)loro 2 si lasciano
fatti i fatti tuoi! secondo me è meglio.
la cosa non ti riguarda e poi è una voce di seconda mano!
lascia perdere
Alessandro Bordin
01-08-2006, 15:32
Farei finta di nulla, è la cosa più indolore.
ottima scelta... magari glielo dice lui e ci scappa pure che devi consolarla :oink:
:D :sofico: :D
Fatti i cavoli tuoi e sei a posto :D poi mica vuoi tradire il tuo amico che conosci da 10 anni pff la ragazzza s'arrangia, poi che ne sai, magari lei fa lo stesso...
Byez :D
Second Reality
01-08-2006, 15:55
Una precisazione, perchè mi sembra doverosa con tutti sti cazzi suoi che girano.
Non mi piace ficcare il naso in faccende altrui.
Origliare, spiare, fare qualcosa di nascosto non rientra nei miei canoni comportamentali.
Certo che se agli eventi ci sbatto contro e alle persone interessate ci tengo non sto certo zitto.
Indi per cui vai dal tuo amico e ribaltalo, come giusto che sia.
Mi sembra il minimo per aiutare una persona a crescere.
teoricamente per correttezza sarebbe meglio dirlo,
ma praticamente, per una serie infinita di ragioni e' meglio tacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.