PDA

View Full Version : [X360] Aspettando Saint's Row

BTinside
01-08-2006, 11:29
http://img342.imageshack.us/img342/5108/cgz1.jpg

Produttore : Thq

Sviluppatore : Volition

Genere : Azione

Date di uscita : 29 Agosto 2006 in U.s.a. , 1 Settembre 2006 in Europa.

Recensioni : Ign 8,5; (http://xbox360.ign.com/articles/728/728829p4.html) Gamespot 8,3 (http://www.gamespot.com/xbox360/action/saintsrow/review.html)

Video Recensione : Gametrailers (http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=12746&type=wmv&f=)

evildevil
01-08-2006, 13:01
oddio stasera scarico!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Window Vista
01-08-2006, 13:22
LO sto provando e devo dire che la grafica non è il max. :eek:
Continuo a giocare. :D

Window Vista
01-08-2006, 13:25
I comandi della macchina sono simili a gta.

BTinside
01-08-2006, 13:25
Che ne pensate di aprire il thread ufficiale del marketplace? Prendendo spunto da quello del forum di multiplayer, così vi raccogliamo le nuove demo,trailer e contenuti che escono di volta in volta.?

Window Vista
01-08-2006, 13:26
Uccidendo i bambozzi non esce un tubo di sangue, mah.. ancora non ho trovato le pistole.

Window Vista
01-08-2006, 13:27
La fisica sembra ben fatta, le ombre idem.

Window Vista
01-08-2006, 13:28
Per distruggere la macchina ci vuole un bel pò di tempo ammeno che non hai un'arma.

Window Vista
01-08-2006, 13:29
I almpioni sono distruggibili come gta.

Window Vista
01-08-2006, 13:32
La fisica delle auto è così così e degli oggetti è fatta bene.

Window Vista
01-08-2006, 13:35
Le casse di legno rimbalzano come se fossero palloncini alcune volte e non si ditruggono, o almeno non gli ho mai sparato.

Zodd_Il_nosferatu
01-08-2006, 13:37
ma sei fai un reply unico? :fagiano:

Window Vista
01-08-2006, 13:37
Se sei nell'acqua grazie a Y può rimetterti subito in strada senza ritornare indietro semopre coi lo vogliate, io ci farò l'abitudine, il bambozzo può noutare.

Window Vista
01-08-2006, 13:38
Le macchine non scompaiono come in gta.

Window Vista
01-08-2006, 13:44
Si utilizza y anche per aprire le porte delle macchine e delle case, forse anche degli oggetti.

BTinside
01-08-2006, 13:45
Potresti evitare di rovinarmi tutte le anteprime? Praticamente so già com'è la demo senza averci giocato. :rolleyes:

Window Vista
01-08-2006, 13:46
Sembra che la velocità in sprint sia infinita, corre molto veloce.

Window Vista
01-08-2006, 13:48
E' bello sparare in macchina davanti senza doversi girare per forza.

Window Vista
01-08-2006, 13:51
Di solito il tipo che quando fai una missione viene sempre davanti a te in macchina in gta, qui no, può andare anche dietro, anche se non c'è nessuno.

NoPlaceToHide
01-08-2006, 13:52
hai rotto

Window Vista
01-08-2006, 13:53
hai rotto
:asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu: :ahahah: :ahahah: :D :D

raven73
01-08-2006, 13:56
Le macchine non scompariscono come in gta.

Questa è una perla :asd:

Window Vista
01-08-2006, 13:59
Ho scritto in fretta, AMEN!!!! ;)

minchiele
01-08-2006, 14:03
Le casse di legno rimbalzano come se fossero palloncini alcune volte e non si ditruggono, o almeno non gli ho mai sparato.

Ma come fai a sapere che non si rompono se non gli hai mai sparato? :sofico: :sofico:

SintaxError
01-08-2006, 14:04
ma windows vista è il fake di tommylee giusto?
me ne accorgo dalle perle che scrive.. :D

Window Vista
01-08-2006, 14:07
Ma come fai a sapere che non si rompono se non gli hai mai sparato? :sofico: :sofico:
Infatti ho scritto:
o almeno non gli ho mai sparato.
Vuol dire che senza armi, ma solo a calci, pugni e con le macchine che gli son andato addosso non se distrutto, quindi presumo che siano indistruttibili.

Mark75
01-08-2006, 14:10
Window vista hai triturato i maroni anche a me
Poi si scrive Windows Vista

BTinside
01-08-2006, 15:03
hai rotto...
...i maroni! :mad:

BTinside
01-08-2006, 15:03
:rotfl:

BTinside
01-08-2006, 15:04
ma windows vista è il fake di tommylee giusto?
me ne accorgo dalle perle che scrive.. :D
Audace.... :D

Window Vista
01-08-2006, 16:06
Alla fine dei conti questo gioco è un clone di gta in modo impressionante fatto in next gen.
Mi piacerebbe fare il dottore o il chirurgo plastico se in gta si possono fare i mestieri.

Coyote74
01-08-2006, 16:12
Alla fine dei conti questo gioco è un clone di gta in modo impressionante fatto in next gen.
Mi piacerebbe fare il dottore o il chirurgo plastico se in gta si possono fare i mestieri.

:doh: Tommy, ma le rileggi le cose che scrivi? La forma, le coniugazioni... tutto sbagliato. Ma che ti costa scrivere una frase in modo decente? :D

Window Vista
01-08-2006, 16:17
:doh: Tommy, ma le rileggi le cose che scrivi? La forma, le coniugazioni... tutto sbagliato. Ma che ti costa scrivere una frase in modo decente? :D
Scrivo sempre al 99% msg su cell. .
Ma che te costa scasse le palle sempre a me sulla scrittura, su dai, dimmi, non è che ti paga BTInside????? :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sephiroth_85
01-08-2006, 16:25
si vabbhe a me non interessa di come scrivi tu -.-

o editi tutto quello ke hai scritto di continuo oppure la finisci sei stato segnalato 2 pagine di spam -.- x me si puo anche chiudere . . . e anke voi ke gli date retta -.-

Coyote74
01-08-2006, 16:40
Scrivo sempre al 99% msg su cell. .
Ma che te costa scasse le palle sempre a me sulla scrittura, su dai, dimmi, non è che ti paga BTInside????? :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ovviamente è un complitto da parte di BTinside :O :D

Manp
01-08-2006, 18:24
Ovviamente è un complitto da parte di BTinside :O :D

ah! hai scritto complitto!!!

:D

PS: tornando IT: ho provato la demo e, nonostante sia piena di difetti, non mi è dispiaciuta. con tutto che odio GTA e affini :D

tra l'altro ho creato un personaggio troppo cattivo :D

:)

toca1979
01-08-2006, 18:50
A me non so perchè ma è piaciuto un sacco sto demo... nonostante i diversi difetti mi sono divertito, spero che nella versione finale migliorino un pò il frame rate che non è esaltante, per il resto per me va benissimo così.

CIAOZZ

davide22
01-08-2006, 18:51
Messa in download ;)

P.s....cmq avevo aperto un thread proprio ieri sul gioco :confused: :mbe:

...nn è stato cagato di striscio..

Manp
01-08-2006, 18:51
più che il frame rate, c'è un tearing mostruoso! non so se dipenda da un framerate troppo alto o troppo basso in alcune circostane, ma fa venire il mal di mare

Coyote74
01-08-2006, 19:00
ah! hai scritto complitto!!!

PS: tornando IT: ho provato la demo e, nonostante sia piena di difetti, non mi è dispiaciuta. con tutto che odio GTA e affini :D

tra l'altro ho creato un personaggio troppo cattivo :D

Asd :doh: :D

BTinside
01-08-2006, 19:11
più che il frame rate, c'è un tearing mostruoso! non so se dipenda da un framerate troppo alto o troppo basso in alcune circostane, ma fa venire il mal di mare

Il tearing a me non dispiace, mi sa di puutenzaaaa :D
Mi dispiacerebbero i cali di frame invece...

Comunque giocando la demo si ha la netta sensazione di essere davanti un gioco della Rockstar. E' tale e quale nella meccanica e pompato nella grafica.

Il modo di rubare le vetture,
La radio,
I doppiaggi,
I pugni e i calci,
La mappa,
Il raggiungimento degli obiettivi con il solito cerchio di luce che si estende in verticale.

Non ho mai assistito in vita mia ad una simile clonazione, chissà cosa pensano alla Rockstar...... :D

toca1979
01-08-2006, 19:21

Comunque giocando la demo si ha la netta sensazione di essere davanti un gioco della Rockstar. E' tale e quale nella meccanica e pompato nella grafica.

La radio,
I doppiaggi,
I pugni e i calci,
La mappa,
Il raggiungimento degli obiettivi con il solito cerchio di luce che si estende in verticale.

Non ho mai assistito in vita mia ad una simile clonazione, chissà cosa pensano alla Rockstar...... :D

Lol!!
Secondo me ai Volition gli fanno causa per plagio!!! :D :D :read:

CIAOZZ

Window Vista
01-08-2006, 19:24

La radio,
I doppiaggi,
I pugni e i calci,
La mappa,

Infatti se non sbaglio, loro hanno rubato una parte intellettuale della rockstar copiandolo.
Mi spieghereste meglio: non è rubare proprietà intellettuale altrui???BOH??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:

X-ICEMAN
01-08-2006, 19:34
veramente i due più "anziani" creatori della serie ( che hanno contribuito a tutti i GTA fino all'inizio del vice city ) si sono staccati da rockstar ed hanno creato una loro softco privata, e appuno SR è il primo loro prodotto..
Oltretutto non si può, ne brevettare, ne proteggere, una serie di azioni o situazioni comuni come quelle presenti nei GTA clone, sennò il tutto potrebbe essere applicato a qualunque tipo di videogioco, da un titolo calcistico ad un fps e cosi via

Window Vista
01-08-2006, 19:37
Quanto mi piace prendere a mazzate le vecchiette.... :rotfl: :rotfl:
...quanto ci godo... :asd: :asd:
...povere vecchiette... :D

sephiroth_85
01-08-2006, 19:52
Infatti se non sbaglio, loro hanno rubato una parte intellettuale della rockstar copiandolo.
Mi spieghereste meglio: non è rubare proprietà intellettuale altrui???BOH??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:

gia e io ci sono finito a causa xke avevo usato una stessa frase di un venditore su ebay e non avevo manco letto il suo articolo -.- questo è il bello . . .

Window Vista
01-08-2006, 19:54
gia e io ci sono finito a causa xke avevo usato una stessa frase di un venditore su ebay e non avevo manco letto il suo articolo -.- questo è il bello . . .
Spiegati meglio.

BTinside
01-08-2006, 19:55
veramente i due più "anziani" creatori della serie ( che hanno contribuito a tutti i GTA fino all'inizio del vice city ) si sono staccati da rockstar ed hanno creato una loro softco privata, e appuno SR è il primo loro prodotto..

Ah ecco spiegato finalmente il perchè... :D

sephiroth_85
01-08-2006, 20:18
Spiegati meglio.

ti faccio un esempio

se tu scrivi alle 11.30

asdkfjdasjfkladsjflasdjfkldjdkljfkl cia cia cia.

e io riscrivo dopo 1 giorno

tu puoi denunciarmi xke ti ho rubato e perchè ti ho offeso sopra i diritti intellettuali e naltra cosa... cmq se vai su ebay ci trovi scritto tutto. . . (da allora ho letto il regolamento) solo ke io ho messo in vendita un oggetto diverso da quello del tipo che mi ha fatto la denuncia. e per fortuna ha pagato tutto lui :D e quindi mi sono salvato ma se per caso mettevo lo stesso oggetto in vendita li l'avrei persa la causa. e cmq quell'utente di ebay stava proprio fuori -.- per trovare il mio articolo . . . non so cosa ha fatto :mbe: io il suo non l'ho trovato. mi è arrivato diretamente da ebay ke mi aveva mandato in causa con il link e ho fatto :mc: che ho combinato mi sono iscritto 3 giorni fa non mi so letto ancora il regolamento. completo. spero ke mi hai capito

Window Vista
01-08-2006, 20:20
ti faccio un esempio

se tu scrivi alle 11.30

e io riscrivo dopo 1 giorno

tu puoi denunciarmi xke ti ho rubato e perchè ti ho offeso sopra i diritti intellettuali e naltra cosa... cmq se vai su ebay ci trovi scritto tutto. . . (da allora ho letto il regolamento) solo ke io ho messo in vendita un oggetto diverso da quello del tipo che mi ha fatto la denuncia. e per fortuna ha pagato tutto lui :D e quindi mi sono salvato ma se per caso mettevo lo stesso oggetto in vendita li l'avrei persa la causa. e cmq quell'utente di ebay stava proprio fuori -.- per trovare il mio articolo . . . non so cosa ha fatto :mbe: io il suo non l'ho trovato. mi è arrivato diretamente da ebay ke mi aveva mandato in causa con il link e ho fatto :mc: che ho combinato mi sono iscritto 3 giorni fa non mi so letto ancora il regolamento. completo. spero ke mi hai capito
Gente che non sa proprio che cosa fare al giorno :asd: :asd: :asd:

sephiroth_85
01-08-2006, 20:21
Gente che non sa proprio che cosa fare al giorno :asd: :asd: :asd:

come te dopotutto :muro: :muro: :muro:

Window Vista
01-08-2006, 20:23
come te dopotutto :muro: :muro: :muro:
ehi, non c'è bisogno di offendermi, ehh!!!

yamaz
01-08-2006, 21:01
Window Vista, aria per 2 giorni va... non ce la fai proprio ad imparare come ci si comporta in un forum, a quanto pare. :O

Romanino
02-08-2006, 09:05
ma sto gioco, com'è allora? :confused: state parlando di tutt'altra cosa ormai :D

Yngwie74
02-08-2006, 10:56
ma sto gioco, com'è allora? :confused: state parlando di tutt'altra cosa ormai :D

Dopo averlo provato per un po' e'... GTA. :D
Nell'attesa che arrivi novembre 2007 e' un ottimo passatempo. ;)

BTinside
02-08-2006, 11:49
Non è proprio Gta. Te ne accorgerai giocandoci parecchio.

Il protagonista non è il classico italianissimo, latinissimo e con le palle quadrate Tommy Vercetti ma è un bamboccio che ti crei tu con lo sguardo da dolce nonnina.

Non ci sono le moto, grave, molto grave, perchè ciò significa che non potrò più girare con il vespino o saltare sui tetti con la cross.

Non ho visto rampe per divrtirsi o saltare sui tetti.

Non esce sugo di pomodoro quando picchi qualcuno.

Il tutto (entrare nei garage, andare da qualcuno a cambiare il colore dell'auto etc...) è più sobrio.

In auto vi è una sola stazione radio, non so se dipenda dal gioco in se o dalla demo, ma gradirei più stazioni.

Non appena ti allontani un pò dal quartiere e vorresti prendere un ponte (come accade in gta) subito il gioco ti pone delle bande immaginarie rosse contro le quali vai a sbattere. Anche questo non so se dipenda dai limiti della demo o dai limiti del motore grafico, perchè se così la libertà di gioco non è il massimo.

Poi ovviamente vi sono tanti pregi come la grafica, l'atmosfera, la fisica degli incidenti (usa havok). Quando tamponi a forte velocità qualcuno vedrai il suo corpo sbattere dentro l'auto e i cofani volare per un bel pezzo di strada.

Picchiare qualcuno è più realistico.....

Manp
02-08-2006, 12:44
ma è un bamboccio che ti crei tu con lo sguardo da dolce nonnina.
molte delle personalizzazioni sono bloccate nella demo, cmq io sono riuscito a creare un paio di personaggi cattivissimi :p

Non appena ti allontani un pò dal quartiere e vorresti prendere un ponte (come accade in gta) subito il gioco ti pone delle bande immaginarie rosse contro le quali vai a sbattere. Anche questo non so se dipenda dai limiti della demo o dai limiti del motore grafico, perchè se così la libertà di gioco non è il massimo.
non so se si tesi accorto, ma su quella bande rosse c'è scritto "Demo" :D
la città che si vede nella mappa è completamente esplorabile nella versione completa

Maxcorrads
02-08-2006, 12:51
molte delle personalizzazioni sono bloccate nella demo, cmq io sono riuscito a creare un paio di personaggi cattivissimi :p

Io ci ho provato solo 1 ora ma posso solo farlo magro, grasso, muscoloso, esile. :D

Maxcorrads
02-08-2006, 12:52
Non è proprio Gta. Te ne accorgerai giocandoci parecchio.

Il tutto (entrare nei garage, andare da qualcuno a cambiare il colore dell'auto etc...) è più sobrio.

In auto vi è una sola stazione radio, non so se dipenda dal gioco in se o dalla demo, ma gradirei più stazioni.

Poi ovviamente vi sono tanti pregi come la grafica, l'atmosfera, la fisica degli incidenti (usa havok). Quando tamponi a forte velocità qualcuno vedrai il suo corpo sbattere dentro l'auto e i cofani volare per un bel pezzo di strada.

Picchiare qualcuno è più realistico.....
questi penso siano "difetti" del demo (che poi sarebbero limitizioni e non difetti). :)

Manp
02-08-2006, 13:02
Io ci ho provato solo 1 ora ma posso solo farlo magro, grasso, muscoloso, esile. :D

guarda che con i grilletti passi tra le varie possibilità di personalizzazione del viso, dei capelli, degli occhi, della corporatura

BTinside
02-08-2006, 13:03
non so se si tesi accorto, ma su quella bande rosse c'è scritto "Demo" :D
la città che si vede nella mappa è completamente esplorabile nella versione completa:)

Ehmm.. :stordita: ..

........no la mia demo è diversa e non c'è scritto "demo", me ne sarei accorto. :O

:asd:

toca1979
02-08-2006, 13:15
Raga qualcuno sa di preciso quando esce sto gioco?
Mi pare di aver letto che uscirà per prima la versione usa senza region code, potete confermare?

CIAOZZ

Maxcorrads
02-08-2006, 13:15
guarda che con i grilletti passi tra le varie possibilità di personalizzazione del viso, dei capelli, degli occhi, della corporatura

Si ma posso modificare solo la corporatura, gli altri sono oscurati (ora ci riguardo :p )

BTinside
02-08-2006, 13:16
Si ma posso modificare solo la corporatura, gli altri sono oscurati (ora ci riguardo :p )
Quoto.

toca1979
02-08-2006, 13:17
Ehmm.. :stordita: ..

........no la mia demo è diversa e non c'è scritto "demo", me ne sarei accorto. :O

Strano anche nella mia si vedono le scritte demo sulle pareti rosse....
Non è che hai scaricato la versione americana del demo?

CIAOZZ

Maxcorrads
02-08-2006, 13:21
Raga qualcuno sa di preciso quando esce sto gioco?
Mi pare di aver letto che uscirà per prima la versione usa senza region code, potete confermare?

CIAOZZ
Si hai ragione, ma solo di qualche giorno (in america il 29 agosto in europa il 1 settembre stando a quanto leggo su gamefaq)

toca1979
02-08-2006, 13:23
Si hai ragione, ma solo di qualche giorno (in america il 29 agosto in europa il 1 settembre stando a quanto leggo su gamefaq)

Ah beh allora aspetto la versione Pal, fosse uscita in questi giorni la versione USA avrei fatto la pazzia....

CIAOZZ

Manp
02-08-2006, 13:27

ma anche no :D vacci sopra e pigia A :D

non si possono modificare gli occhi e altri dettagli qui e lì (come baffi, barba, basette, e altro che non ricordo) ma buona parte del viso, razza e capelli si possono modificare quasi completamente

Maxcorrads
02-08-2006, 13:27
Ah beh allora aspetto la versione Pal, fosse uscita in questi giorni la versione USA avrei fatto la pazzia....

CIAOZZ
Forse ti confondi con Dead Rising che esce martedì :D

BTinside
02-08-2006, 13:35
Strano anche nella mia si vedono le scritte demo sulle pareti rosse....
Non è che hai scaricato la versione americana del demo?

CIAOZZ
Guarda che era una battuta. :stordita:
Non penso proprio che facciano una versione americana senza la scritta "demo" nei muri. :D

Maxcorrads
02-08-2006, 14:35
ma anche no :D vacci sopra e pigia A :D

non si possono modificare gli occhi e altri dettagli qui e lì (come baffi, barba, basette, e altro che non ricordo) ma buona parte del viso, razza e capelli si possono modificare quasi completamente

Mi sento troppo noob, quasi quasi mi ritiro! :p
Hai ragione "sembrano" oscurate. :D

toca1979
02-08-2006, 14:54
Forse ti confondi con Dead Rising che esce martedì :D

Può essere in questi giorni il caldo mi fa dire e fare strane cose...

CIAOZZ

dantess
02-08-2006, 23:44
via THQ via!!! ragazzi ho appena provato la demo...ho il vga...nessuno si è accorto ke si vede tutto allungato alla max risoluzione????cmq quoto la persona ke ha detto:"Fa venire il mal di mare!!"....a me è venuto...il gioco nn so lo vedo senza spina dorsale nn mi garba tanto penso che non lo prenderò ed aspetterò GTA 4 che ad ogni sua uscita ha portato sempre un'innovazione(moto-bici-veicoli marini-nuovo-corse clandestine).....penso ke spenderò i miei dindini in dead rising sembra promettente

BTinside
02-08-2006, 23:52
via THQ via!!! ragazzi ho appena provato la demo...ho il vga...?
cmq quoto la persona ke fa venire il mal di mare a me è venuto...x il gioco nn so lo vedo senza spina dorsale nn mi garba tanto penso non lo prenderò ed aspetterò GTA 4 che ad ogni sua uscita ha portato sempre un'innovazione(moto-bici-veicoli marini-nuovo-corse clandestine).....penso ke spenderò i miei dindini in dead rising sembra promettente
Ma che stai a di? quoto la persona che fa venire il mal di mare? :D

dantess
02-08-2006, 23:54
va bene :D avevo mancato un pezzettino :D

Manp
03-08-2006, 01:12
per un attimo mi ero sentito offeso, io farei venire il mal di mare? :mbe:

BTinside
03-08-2006, 01:12
per un attimo mi ero sentito offeso, io farei venire il mal di mare? :mbe:

Quando dici "abttuta" si :sofico:

yamaz
03-08-2006, 01:26
A me non ha fatto una grande impressione :) Troppo clone di GTA :stordita:

BTinside
03-08-2006, 01:30
A me non ha fatto una grande impressione :) Troppo clone di GTA :stordita:
E beh vi ha lavorato gente che lavorava alla Rockstar... :)

Sn4k3.it
03-08-2006, 09:28
Quando dici "abttuta" si :sofico:

:eek:

*sasha ITALIA*
03-08-2006, 10:18
provato ieri.. bah... è GTa copiato per filo e per segno, nessuna innovazione sempre le stesse cose.. poi come nelle versioni old gen le macchine se ti giri scompaiono, e poi se ne fai esplodere una vicino ad un'altra l'altra mica prende fuoco..

sarebbe ancora accettabile se non fosse che a 1360x768 è quasi ingiocabile dal bassissimo frame rate e evidenti problemi V-sync.. fa venire il mal di mare si..

Marko91
03-08-2006, 16:09
Per trasformare la demo nel gioco finale...
http://signal360.net/index.php?option=com_content&task=view&id=327&Item id=1

BTinside
03-08-2006, 16:16
Per trasformare la demo nel gioco finale...
http://signal360.net/index.php?option=com_content&task=view&id=327&Item id=1

Forte! :eek:
Complimenti per il link! Vado a provare. :D

BTinside
03-08-2006, 16:28
Ho provato, funziona ma è una grande caxxata, quando riesci a superare la barriera rossa non passano nemmeno 30 secondi e la demo ti riporta all'inizio del gioco.

Maxcorrads
03-08-2006, 17:02
Ho provato, funziona ma è una grande caxxata, quando riesci a superare la barriera rossa non passano nemmeno 30 secondi e la demo ti riporta all'inizio del gioco.
Se passi per i punti giusti dura anche più di 30 secondi :)

dantess
04-08-2006, 16:03
avete notato il solito strano alone bianco attorno hai personaggi????

Pan
10-08-2006, 09:23
non commentate +?

non vi garba? agli amanti di GTA come trovano questo gingillo? una valida attesa (ovvio che forse non è carismatico come GTA, ma come attesa che mi dite) ? o da scartare perche è una volgare e triste copia un po come true crime (che IMHO ho trovato di legno, troppo scomodo e bruttino)?

dai dai commentatemelo un po :)

Maxcorrads
10-08-2006, 09:45
Secondo me è una buona altervnativa a GTA se risolveranno come minimo il problema del framerate (credo di esserne quasi certo? :p ). Da quel che ho visto nel demo, IMHO non è da buttare subito, è un bel gioco.
Poi va a gusti... :p

P.S. Sono io che sono scemo e non l'ho attivato? o non c'è il sangue? :stordita:

Pan
10-08-2006, 10:09
Secondo me è una buona altervnativa a GTA se risolveranno come minimo il problema del framerate (credo di esserne quasi certo? :p ). Da quel che ho visto nel demo, IMHO non è da buttare subito, è un bel gioco.
Poi va a gusti... :p

P.S. Sono io che sono scemo e non l'ho attivato? o non c'è il sangue? :stordita:

bene, ora mi cerco il 3d di come si fanno gli account per il live e se riesco domani sera o al max sabato scarico anche io :)

pon 87
10-08-2006, 11:10
Spero che risolvano nella versione finale, i problemi di V-synk, e sia migliore il frame rate, per il resto, non mi dispiace.

Pan
10-08-2006, 12:17
si trovano gia delle recensioni fatte sulla versione completa? (qualche link? :) )
le mie tristi ricerche portano a qualche atricolo in eng, dove non si capisce bene se sono fatte sulla final o sulla demo.. :(

(poi qui al lavoro ho praticamente tutto filtrato :( )

BTinside
14-08-2006, 13:07
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61295/61295_1.jpg

Sn4k3.it
14-08-2006, 13:18
Non ne conosco manco 1 :stordita:

Yngwie74
14-08-2006, 14:13

Mi pare ovvio, altrimenti con le royalties sai quanto costerebbe sto gioco? :D

hIRoShIMa
14-08-2006, 14:21
Ma come..

Three 6 Mafia :eek:

Evil Nine :eek:

Dieselboy.. :eek:

Bella playlist!

byz

BTinside
14-08-2006, 15:03
Nemmeno io ne conosco uno solo di quelli, ed ho un vasto repertorio straniero in mente. Sembra molto ricercata come playlist, non solo per noi ma in alcuni casi forse anche per gli americani stessi.

BTinside
24-08-2006, 23:15
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_6.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_8.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_10.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_11.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/61645/61645_12.jpg

BTinside
28-08-2006, 11:46
Review Gamepro.com (http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/reviews/79588.shtml)

http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/reviews/images/79588-25.jpg
http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/reviews/images/79588-27.jpg

Voto : 4,8/5

Pan
28-08-2006, 12:09
Review Gamepro.com (http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/reviews/79588.shtml)

Voto : 4,8/5

urca.. sembrerebbe valido.. spro che non sia cosi calaframe come la demo.. almeno quello!
(poi una cosa che non ho mai capito, ma quando compro una giacca perche non posso + toglierla? :D)

qualcuno ha intenzione di acquistarlo all'uscita?

BTinside
28-08-2006, 14:42
qualcuno ha intenzione di acquistarlo all'uscita?
Io sono propenso, però sono indeciso fra questo e Dead Rising, dato che quest'ultimo sembrerebbe durare solo 3 ore.

Pan
28-08-2006, 14:57
Io sono propenso, però sono indeciso fra questo e Dead Rising, dato che quest'ultimo sembrerebbe durare solo 3 ore.

infatti anche io ero indeciso.. e pensavo di farmi SR in attesa di trovare DR usato.. con quello che costano oltre al divertimento vorrei anche un filo di longevità, DR mi garba molto come idea, ma 65€ per 3 orette o poco + mi sa che aspetto un po :)

BTinside
28-08-2006, 14:58
infatti anche io ero indeciso.. e pensavo di farmi SR in attesa di trovare DR usato.. con quello che costano oltre al divertimento vorrei anche un filo di longevità, DR mi garba molto come idea, ma 65€ per 3 orette o poco + mi sa che aspetto un po :)
Infatti, lo prenderò usato quello. :)

Pan
28-08-2006, 15:07
una cosa, ma in Saint's Row c'è una solta di live multiplayer o niente?

BTinside
28-08-2006, 15:18
Si. :)

Then there's the feature every GTA fan has clamored for since GTA III: online multiplayer matches. Saints Row's Xbox Live presentation is a colossal step in the right direction for the genre, with its live-action lobby, imaginative game modes, and an MMO-inspired element that allows you to amass and spend the money you win online.

Standard Deathmatch and Team Deathmatch modes are a given. Big-Ass Chains adds a financial element: you earn money and points by depositing the chains of fallen enemies at drop-off points. These simpler, pick-up-and-play games are great fun, and leagues better than the tacked-on multiplayer modes found in GTA: Liberty City Stories.

Protect tha Pimp is more interesting because it's basically an urban-infused remake of Counter-strike's V.I.P. game. One team consists of the pimp and his followers, while the other consists of hired hitmen. The hitmen must try to wipe out the pimp; the pimp must make it safely to the exit without being blown to smithereens. This was one of the most suspenseful match types we played, as players each have only one life (ala Counter-strike), and the pimp could take any foe out with a single, devastating "pimp slap" melee attack. Perfect, isn't it?

Blinged-out Ride is also worthy of mention. Two teams compete to build the best car, blasting each other in order to steal cash to pay for the overhaul. Once one team has a big lead (and a blinged-out car), the other team inevitable tried to sabotage their car en route to the mechanic in order the even the odds. It's a fascinating tug-of-war: kind of like Junkyard Wars meets New Jack City.

There's also a two-player cooperative mode, but it's disappointing in size and scope. You can't play through the full single-player campaign with a buddy via Xbox Live. Instead, you're stuck with a collection of simpler mini-missions that, from what we played, seemed routine. Co-op is a fun distraction, but it wont' replace the bread and butter modes.

Dural
28-08-2006, 15:20
provato ieri.. bah... è GTa copiato per filo e per segno, nessuna innovazione sempre le stesse cose.. poi come nelle versioni old gen le macchine se ti giri scompaiono, e poi se ne fai esplodere una vicino ad un'altra l'altra mica prende fuoco..

sarebbe ancora accettabile se non fosse che a 1360x768 è quasi ingiocabile dal bassissimo frame rate e evidenti problemi V-sync.. fa venire il mal di mare si..

Ma 1280x720 invece com'é? Siccome continuo a leggere di gente che col cavo VGA si lamenta di problemi di fludità mentre mi pare che col component molto meno vorrei capire se esiste una reale differenza di fondo.

Per quanto riguarda il gioco, sinceramente i giochi a là GTA (e er di più con la stessa ambientazione) a me hanno bello che stufato..

Pan
28-08-2006, 15:39
Si. :)

alla fine la demo mi ha convinto 0 a causa di questi rallentamenti, vediamo se il gioco finale non li ha mi sa che compro sperando di non cadere male :) lo stile mi piace.. un po meno il genere rapper che mi ricorda il tutto ma pazienza :)

BTinside
28-08-2006, 15:40
Io i rallentamenti non li ho notati.

Pan
28-08-2006, 15:45
Io i rallentamenti non li ho notati.
no? :confused:
ma come hai collegato la x? sei in VGA su un LCD o altro?
a me in vga sull'lcd quando vado a manetta si vede molto che la fluidità è qualcosa di lontano..

BTinside
28-08-2006, 15:46
vga+monitor lcd 19"

davide22
28-08-2006, 15:50
no? :confused:
ma come hai collegato la x? sei in VGA su un LCD o altro?
a me in vga sull'lcd quando vado a manetta si vede molto che la fluidità è qualcosa di lontano..

stessa impressione...però io l'ho collegata in component...spero siano problemi della demo... :stordita:

pensandoci bene... :fagiano:
può essere che sia dovuto al fatto che gioco in 1080i?

cn tt gli altri giochi mai avuto problemi però...

BTinside
28-08-2006, 15:55
stessa impressione...però io l'ho collegata in component...spero siano problemi della demo... :stordita:

pensandoci bene... :fagiano:
può essere che sia dovuto al fatto che gioco in 1080i?

cn tt gli altri giochi mai avuto problemi però...
Per giocare in 1080ì bisogna un tv che supporti questa risoluzione giusto? Poi la setti attraverso il vga o il component? Sarei proprio curioso di vedere come si vede un interlacciato a quella risoluzione.

davide22
28-08-2006, 16:05
Per giocare in 1080ì bisogna un tv che supporti questa risoluzione giusto? Poi la setti attraverso il vga o il component? Sarei proprio curioso di vedere come si vede un interlacciato a quella risoluzione.

La mia tv come risoluzione Nativa effettivamente è 1,366 x 768 p

però settando a 1080i ho riscontrato una "pulizia" nettamente maggiore

Pan
28-08-2006, 17:46
vga+monitor lcd 19"

ugualissimo..

pero ti giuro che se ti fiocchi a canna in macchina è urendo il risultato.. i frame sono bassi (o almeno cosi mi pare, insomma da una sensazione di poca fluidità)..

(voglio prendere un TV LCD, con il mio 19 non capisco mai quale risoluzione sia meglio.. adesso tengo sempre a 1024, se vado sopra oblivion PGR3 per esempio sono qualcosa di pietoso.. )

Yngwie74
28-08-2006, 19:57
Infatti, lo prenderò usato quello. :)

Se il gioco dura davvero tre ore tantovale noleggiarlo! :D

BTinside
28-08-2006, 20:15
Se il gioco dura davvero tre ore tantovale noleggiarlo! :D
:O

Dural
29-08-2006, 09:58
Rece di IGN: 8,5

http://xbox360.ign.com/articles/728/728829p1.html

Yngwie74
29-08-2006, 10:28
Rece di IGN: 8,5

Su IGN ne parlano proprio bene, ammettono che sia una copia di GTA ma danno il merito a SAints Row di avere addirittura migliorato alcuni aspetti dell'originale.
Dicono che il gioco sia divertente dall'inizio alla fine e che il multiplayer sia davvero ben fatto.

BTinside
29-08-2006, 11:41
Su IGN ne parlano proprio bene, ammettono che sia una copia di GTA ma danno il merito a SAints Row di avere addirittura migliorato alcuni aspetti dell'originale.
Dicono che il gioco sia divertente dall'inizio alla fine e che il multiplayer sia davvero ben fatto.
E' ovvio, parte di chi vi ha lavorato era della Rockstar e si è occupato di Gta 3.

davide22
29-08-2006, 12:42
Ho visto proprio ora anche il video della review rilasciato su gametrailer...
più precisamente questo... :eek:

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=12746&type=wmv&f=

sebbene accenni ad alcuni "bug" grafici , che si possono anche vedere...nn menziona problemi della fluidità..(almeno sembra) ...quindi sembra che i problemi di frame siano relativi alla demo...lo spero molto...perchè mi sta tornando la voglia di prenderlo.. :(

Pan
30-08-2006, 13:25
ma dovremmo trovarlo nei negozi venerdi?
dopo domani? :confused:

Yngwie74
30-08-2006, 14:07
ma dovremmo trovarlo nei negozi venerdi?
dopo domani? :confused:

Cosi' si dice... :)

evildevil
31-08-2006, 02:24
3 ore di gioco??? :eek: :eek:

Pan
31-08-2006, 09:15
3 ore di gioco??? :eek: :eek:

forse ti confondi con Dead Rising :)

evildevil
31-08-2006, 12:02
forse ti confondi con Dead Rising :)

è vero scusate avevo letto male.. fiuu :ciapet:

BTinside
31-08-2006, 13:31
Aggionrato il primo post con la videoreview di Gametrailers (grazie del link davide22) la recensione di Ign (8,5) e quella di Gamespot (8,3)

Pan
31-08-2006, 17:58
io domani quando esco dal lavoro giro un po per i negozi :D

evildevil
31-08-2006, 23:12
domattina è mio :ciapet:

BTinside
01-09-2006, 00:30
domattina è mio :ciapet:
Già ordinato da play.com :D

Yngwie74
01-09-2006, 01:07
Già ordinato da play.com :D

Siccome mio fratello vorrebbe comprarlo, visto che hai fatto da cavia per play.com, mi fai sapere, non appena ti arriva, se e' multilangiage (anche solo subbed)?

BTinside
01-09-2006, 01:11
Siccome mio fratello vorrebbe comprarlo, visto che hai fatto da cavia per play.com, mi fai sapere, non appena ti arriva, se e' multilangiage (anche solo subbed)?
Ricarica 2 euro su carta postepay e te lo faccio sapere.... :asd:

davide22
01-09-2006, 03:16
Aggionrato il primo post con la videoreview di Gametrailers (grazie del link davide22) la recensione di Ign (8,5) e quella di Gamespot (8,3)

figurati.. :)
raga...sono preso dalla tentazione... :(
mi sà che domani sarà mio...e che nn riesco proprio a nn prendere alcuni titoli...mi sà che da quà a novembre mi sveno... :D ..

se qlcuno dovesse comprarlo in mattinata..posti la sua impressione...
mi interessa sapere del framerate...se risulta fluido o meno...cioè se è migliore rispetto alla demo...ho bisogno di certezze...se lo comprerò sarà di pome quindi potrei avere tempo per meditare...
ASPETTO PARERI

BTinside
01-09-2006, 03:20
figurati.. :)
raga...sono preso dalla tentazione... :(
mi sà che domani sarà mio...e che nn riesco proprio a nn prendere alcuni titoli...mi sà che da quà a novembre mi sveno... :D ..

se qlcuno dovesse comprarlo in mattinata..posti la sua impressione...
mi interessa sapere del framerate...se risulta fluido o meno...cioè se è migliore rispetto alla demo...ho bisogno di certezze...se lo comprerò sarà di pome quindi potrei avere tempo per meditare...
ASPETTO PARERI
preso oggi da play.com :D

davide22
01-09-2006, 03:24
preso oggi da play.com :D

lo hai ordinato vero?
deve ancora arrivarti no? :cry: ...

io domani se nn leggo niente lo compro a colpo sicuro, sono spendaccione.. :( ..
ma se qlcuno (visto che da quel che ho capito in mattinata lo comprate in molti :O ) mi informasse sul frame ci ripenserei... :D ...

è solo quello il dubbio che mi assale... :muro:

Pan
01-09-2006, 09:09
lo hai ordinato vero?
deve ancora arrivarti no? :cry: ...

io domani se nn leggo niente lo compro a colpo sicuro, sono spendaccione.. :( ..
ma se qlcuno (visto che da quel che ho capito in mattinata lo comprate in molti :O ) mi informasse sul frame ci ripenserei... :D ...

è solo quello il dubbio che mi assale... :muro:

anche io spendaccio e mi interessa la stessa cosa, il framerate!
io faccio un salto stasera, ma se esco tardi si parla di domani pomeriggio.. quindi attendo i primi pareri.. non state a giocare, postate! :D

Yngwie74
01-09-2006, 10:03
Ricarica 2 euro su carta postepay e te lo faccio sapere.... :asd:

Stica che usuraio! :) Se devo dare 2€ a te alla fine tantovale che lo compro in negozio! :D

Pan
01-09-2006, 11:02
ancora nessuno? :sofico:
(sono impaziente :cool: )

davide22
01-09-2006, 12:16
Lo sono anch'io...visto che nel primo pomeriggio avrei l'opportunità di riuscirlo a comprare...

cn tutta la gente che doveva prenderlo in mattinata ancora nessuno si è fatto vivo a dare giudizi...???

:sob:

davide22
01-09-2006, 13:01
Commento da una altro forum :

ragazzi ho giocato per 30 minuti! per me è spettacolo puro!

rispetto alla demo miglioramenti?? sii

+fluidità
+ vsync e si nota
+ ombre leggermente migliorate rispetto alla demo
+ grafica migliorata nella strada e in alcuni personaggi

Aspetti negativi? per me nessuno a parte l'assenza delle moto che però non ci sto facendo caso perchè mi ha preso molto come gioco! belli i video. il linguaggio usato da strada! fisica bella.

FELICISSIMOOOO

:yeah:

Pan
01-09-2006, 14:59
Commento da una altro forum :

:yeah:
+fluidità

ma vieniiiii

davide che si fa? compriamo? :D
:p

Yngwie74
01-09-2006, 15:44
Lo sviluppatore Volition, autore di Saints Row, ha annunciato di essere duramente al lavoro per realizzare una patch del gioco che risolva un problema di connessione online avuto da alcuni giocatori statunitensi, che vedono il gioco fermarsi sulla schermata "connessione..." senza mai arrivare a poter giocare online. Gli sviluppatori promettono la patch il prima possibile. Questa notizia arriva proprio nei giorni in cui io titolo esce anche in Europa: speriamo di non dover sperimentare gli stessi problemi!

Fonte mondoxbox.com

davide22
01-09-2006, 16:05
+fluidità

ma vieniiiii

davide che si fa? compriamo? :D
:p

prima di arrivare al lavoro ho cercato in lungo e in largo...nn si trova da nessuna parte :muro: ...

mi sà che lo ordino via internet... :muro: :cry:

Pan
01-09-2006, 16:21
noooo, provato all'EBGames?

nicknet82
01-09-2006, 19:41
preso da ebgamesssssssss a dopo per i pareri! :D

PS : 69 carte..che ladruncoli... :cry:

Digit@l
01-09-2006, 20:15
preso da ebgamesssssssss a dopo per i pareri! :D

PS : 69 carte..che ladruncoli... :cry:
azzo... 69 bombe? Niente male :fagiano:

Mi state tentando però... 'stardi :D

davide22
01-09-2006, 20:17
noooo, provato all'EBGames?

TROVATO da EB games :yeah:

ci ho giocato un oretta quasi...facendo solo la prima missione e perdendo tempo a perlustrare...

Ebbene si'...la versione definitiva è moltooooooooooooo meglio del demo...
framerate costante e mai cali...solo alcune volte avviene , ma proprio per pochissimi secondi , la cosa nn è fastdiosa..e solo in situazioni veramente concitate...

davvero bello :eek: ..
colonna sonora ricercata...e in sintonia cl gioco...
c'è anche la possibilità di ascoltare in game, le canzoni salvate nel disco della consolle...quindi a piedi è come se si avesse l'iPod... :D
le auto alcune sono quasi delle copie di modelli esistenti....ho visto auto simili alle jaguar, una assomiglia alla bmw serie 3 (vecchia)...
poi ho trovato un Bulldozer :eek: ....spasso totale... :eek:
senza contare i tir sulle statali... :eek: ...

davvero poi stratosferica la possibilità di personalizzare il proprio personaggio cn una miriade di vestiti diversi da negozio a negozio... :eek: ...

in definitiva
felicissimo di averlo preso :D ...
In attesa di gta4 un OTTIMA alternativa .... :yeah:

Pan
01-09-2006, 20:20
azzoooo io sono uscito tardi stasera!! :(

domattina volo! mi avete convinto :)

davide22
01-09-2006, 20:32
azzoooo io sono uscito tardi stasera!! :(

domattina volo! mi avete convinto :)

per me è notevole...è davvero spassoso...
Quando l'ho comprato , nn essendo convinto del tutto (per paura della batosta del frame....visto i 69 dindini) il tipo mi aveva detto che qualora nn mi fosse piaciuto si ha tempo 7 giorni per portarglielo indietro.. e farselo cambiare cn qualcos'altro... cosi' ho preso a colpo sicuro...e nn me ne pento...

nn dico che graficamente sia "eccelso" ma è ben fatto ugualmente e ci sono talmente tante chicche che ne sono rimasto entusiasta.. :D

nicknet82
01-09-2006, 20:59
provato per circa 1 h che dire BOMBA!,da buon fan di gta e driver questo gioco proprio non potevo lasciarmelo sfuggire! :D , rispetto al demo ho notato che è piu' fluido, e poi botte a gogo, scippi di auto , missioni divertenti ( tipo quella del pappone :D ) , bello poter ascoltare le mie song trance e house in game.. :sofico: in definitiva : SPETTACOLO! :D

Max(IT)
01-09-2006, 21:22
mi è piaciuto da morire Vice City, quindi mi sono affacciato con interessa alla demo di questo Saints Row e devo dire di essermi divertito. Però sono dubbioso sull' acquisto per alcuni dettagli, come la grafica (che non mi è sembrata adeguata alla X360) e la mancanza di alcuni mezzi come moto e velivoli.

Apple80
01-09-2006, 21:31
il bello di Saints Row è che in Live è possibile unirsi a una gang e dare battaglia per i quartieri di altri. Penso che già solo questo merita l'acquisto.

Altro non so'...

Digit@l
01-09-2006, 21:42
il bello di Saints Row è che in Live è possibile unirsi a una gang e dare battaglia per i quartieri di altri. Penso che già solo questo merita l'acquisto.

Altro non so'...
cioè si può creare la propria gang e/o allearsi con altri per dichiarare guerra in altri quartieri occupati?

Apple80
02-09-2006, 00:26
cioè si può creare la propria gang e/o allearsi con altri per dichiarare guerra in altri quartieri occupati?

Da quello che ho capito è cosi. Altrimenti la cosa più ovvia è che si decide in che quartiere stare e da li affronti le gang degli altri quartieri. In pratica le gang ci sono già, per ogni quartiere. Sei tu a decidere in quale stare.

Manp
02-09-2006, 02:12
visto che è uscito converrebbe aprire il thread ufficiale e chiedere a yamaz di chiudere questo ;)

davide22
02-09-2006, 13:04
Ma nn bastava cambiare il titolo a questo..?? :stordita: :fagiano:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.