PDA

View Full Version : activex control?

melody
01-08-2006, 10:07
scusate se non è il psto giusto per fare questa domanda..

ho un problema con un cd-rom con un corso di francese su cui dovrei studiare, non mi si aprono i file pdf perché compare la finestra: " -1000: cannot find acrobat reader activex control" - ok.

avevo adobe 6, allora ho installato il 7 perché cercando su google m'era parso di capire che dovevo reinstallare il programma, ma quella finestra mi si presenta ancora! che devo fare? :confused: grazie

melody
02-08-2006, 18:45
:(

Blackie
03-08-2006, 06:30
Per leggere i pdf prova Foxit Reader, freeware e molto più leggero di Adobe.

jstef
03-08-2006, 10:25
scusate se non è il psto giusto per fare questa domanda..

ho un problema con un cd-rom con un corso di francese su cui dovrei studiare, non mi si aprono i file pdf perché compare la finestra: " -1000: cannot find acrobat reader activex control" - ok. Scommetto che il titolo di quella finestra è PDF Xtra... Non so aiutarti ma al posto tuo prenderei il cd e chiamerei il supporto, o invierei una mail spiegando a loro il problema perché non mi risulta sia solo tuo :)

melody
03-08-2006, 17:33
Scommetto che il titolo di quella finestra è PDF Xtra... Non so aiutarti ma al posto tuo prenderei il cd e chiamerei il supporto, o invierei una mail spiegando a loro il problema perché non mi risulta sia solo tuo :)

esatto, mi ero scordata di scriverlo.
grazie