View Full Version : kit oc:consiglio
ho aquistato un kit oc labs composto da w.cpu e vga(tutto monoblock).
volevo chiedervi un consiglio su che pompa/e mettere visto che mi piacerebbe fare 2 circuiti separati;io avevo pensato a 2 new jet oppure 2 nova(non ho molto le idee chiare su la portata). ditemi voi.
microcip
01-08-2006, 09:27
ho aquistato un kit oc labs composto da w.cpu e vga(tutto monoblock).
volevo chiedervi un consiglio su che pompa/e mettere visto che mi piacerebbe fare 2 circuiti separati;io avevo pensato a 2 new jet oppure 2 nova(non ho molto le idee chiare su la portata). ditemi voi.
non hai senso a fare 2 circuti......
prenditi una 1700 new jet e fai:
pompa-------->rad-------->cpu-------->vga-------->rientro in vasca
ma facendo 2 circuiti le temperature non stanno un pò più basse :stordita: :mbe: :muro: ?!
(non ho problemi di soldi)
microcip
01-08-2006, 09:42
ma facendo 2 circuiti le temperature non stanno un pò più basse :stordita: :mbe: :muro: ?!
si ma devi avere anche 2 rad il doppio dei tubi,2 vasche ecc......
il tutto per avere 2/3° in -
se nn hai problemi di soldi prendi una mcp655 che sei a posto per sempre e spinge tantissimo, in + funzia a 12volt quindi si accende con il pc !!!!
Ciao
*Stregatto*
01-08-2006, 13:10
mpc655?? :confused:
nj1700?? :mbe:
Una nj1200 già è troppo per quei wb, abbinata a un rad biventola!
Qualsiasi altra variazione al circuito tipo doppia pompa o pompa più potente è inutile, non vedresti nessuna differenza apprezzabile
microcip
01-08-2006, 13:15
mpc655?? :confused:
nj1700?? :mbe:
Una nj1200 già è troppo per quei wb, abbinata a un rad biventola!
Qualsiasi altra variazione al circuito tipo doppia pompa o pompa più potente è inutile, non vedresti nessuna differenza apprezzabile
si se l'impianto gli rimane cosi la nwj 1700 gli basta e avanza poichè usa gli oclabs ma se in un futuro incomincia a volerci piazzare:
cipset/ram/hd(inutili) il discorso cambia e nn deve star li a sbattersi x cambiare pompa.
Si ma visto che cè (e ha detto che nn ha problemi di soldi) tanto vale prendere la mcp655 che anche in futuro se cambierà wb assicura ottime prestazioni e poi anche come comodità è a 12v e parte con il pc !!!!!
o poi te lo dico per esperienza io avevo una idra, quando sono passato alla D5 Vario sul procio ho guadagnato 2 gradi !!!
Quindi...........
Ciao
sempre tutti d'eccordo... :doh: :muro: :muro: :muro: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.