View Full Version : Ad autunno notebook Dell con CPU AMD
Redazione di Hardware Upg
01-08-2006, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18224.html
I primi portatili della casa statunitense ad essere equipaggiati con processori AMD saranno svelati nel periodo tra ottobre e novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darkangel666
01-08-2006, 10:12
Chiaramente Chipset e scheda video nVidia!!!! :D
Sicuramente si vedranno molti sistemi con GeForce 6100/nForce 430
diabolik1981
01-08-2006, 10:34
una sola parola: FINALMENTE!
Qualcosa mi dice che questa partnership avra' vita molto breve...
TheDarkAngel
01-08-2006, 12:01
direi proprio il contrario....
dopo apple-intel vediamo la risposta dell-amd, bel colpo!
ThePunisher
01-08-2006, 14:06
LOL adesso che è totalmente inutile! GG Dell...
rdefalco
01-08-2006, 14:36
LOL adesso che è totalmente inutile! GG Dell...
Perché? Hai già acquistato il portatile? :mbe:
Chiaramente Chipset e scheda video nVidia!!!! :D
è più probabile chipset e scheda video ATI ..hanno fatto la fusione la settimana scorsa
:D
ma quanto la tirano lunga questi della dell... che ci vorra mai a fare un pc con i proc amd bha.
diabolik1981
01-08-2006, 16:18
ma quanto la tirano lunga questi della dell... che ci vorra mai a fare un pc con i proc amd bha.
una cosa è progettare un desktop, ben altra cosa un notebook. Nel primo caso è molto più semplice, ed in ogni caso se si vuole mantenere un certo standard qualitativo bisogna testare bene come si assembla il tutto.
bisogna volerlo... poi la realizzazione è il minimo.
caaaaarea871
01-08-2006, 22:16
ragazzi qui trovate molti aggiornamenti anche dalla microsoft! favoloso! EDITATO
leoneazzurro
01-08-2006, 22:21
ragazzi qui trovate molti aggiornamenti anche dalla microsoft! favoloso! ]
Niente spam, bannato.
Elevation
01-08-2006, 22:52
Interessante la scelta di Dell che inizia a vendere AMD proprio nel periodo in cui AMD non ha più le proposte di CPU più interessanti del mercato...
Si sono fumati almeno 2 anni di dominio tecnologico AMD e iniziano a venderlo quando AMD arranca ( almeno un po')....
Mi sa che per AMD è periodo di saldi ( visto l'arrivo di Conroe e soci)
Non vorrei ( per AMD...) che aumentassero i fatturati e diminuissero gli utili.....
Vedremo....
Darkangel666
02-08-2006, 09:12
Interessante la scelta di Dell che inizia a vendere AMD proprio nel periodo in cui AMD non ha più le proposte di CPU più interessanti del mercato...
Si sono fumati almeno 2 anni di dominio tecnologico AMD e iniziano a venderlo quando AMD arranca ( almeno un po')....
Mi sa che per AMD è periodo di saldi ( visto l'arrivo di Conroe e soci)
Non vorrei ( per AMD...) che aumentassero i fatturati e diminuissero gli utili.....
Vedremo....
Alla Dell un 15% di prestazioni in più o in meno non credo possa interessare (tanto si rivolge ai professionisti).
Non siamo in Moto GP o F1 dove il gap prestazionale fa la differenza, contano invece aspetti economici (prezzi al ribasso) e affidabilistici (A64 scalda veramente poco) se in più aggiungiamo la possibilità di avere una scelta completa Cpu + Chipset + Video alte prestazioni (non le solite integrate Intel) non mi sembra che Dell stia puntando nella direzione sbagliata anzi.
Se aumentano i fatturati aumenta il peso di Amd a scapito dei concorrenti, Sono sempre convinto che è molto meglio muovere i grandi numeri piuttosto che fare i produttori di nicchia.
Il conroe è un ottimo prodotto, ma solo uno dei tanti del catalogo dei 2 contendenti e basare le strategie solo su questo mi sembra un po' semplicistico.
è più probabile chipset e scheda video ATI ..hanno fatto la fusione la settimana scorsa
senza dubbio......
Darkangel666
02-08-2006, 10:07
Già ma al momento la piattaforma Amd è meglio servita da nVidia, il mio commento era ironico, quando l'ho scritto ero a conoscenza dell'acquisizione.
E poi in ogni caso i Conroe ed i Merom non sono proriamente economici 183 dollari è già troppo per una CPU per la quasi totalità delle persone che conosco (che morti di fame che conosco eh?!?! :asd: ) In più saranno solo il 25% del mercato (il resto indovonate un po'?!?! fornetti del tipo Pentium D!!!). Per i consumatori attenti al prezzo di certo la Dell non mettera Conroe/Merom . Ma CPU più economiche. E nel desktop è meglio un Pentium D o un A64???
Apocaliptica
17-08-2006, 12:34
Era ora. Finalmente un dell con processore AMD. (per me meglio di Intel)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.