View Full Version : URGENTE: Norton Antivirus blocca la rete lan!
Salve. Un mio amico che ha un ufficio con 6 PC WindowsXP Pro SP2, aveva delle cartelle condivise ed una stampante condivisa.
Appena ha installato il norton antivirus 2006 su tutti i PC le comunicazioni all'interno della Lan si sono bloccate (i PC nemmeno si pingano).
Non riesco a trovare come disattivare il blocco sulla lan lasciando attivo il controllo automatico dei virus.
Please help!!!
Ciao,
si, ho notato quel problema su Norton AV 2006. Devi disattivare la "Protezione Worm Internet"
Ciao,
si, ho notato quel problema su Norton AV 2006. Devi disattivare la "Protezione Worm Internet"
Ti ringrazio, alla fine sono riuscito a risolvere... cmq 2 cose veramente RIDICOLE:
1. Assistenza SOLO a pagamento (telefonico) con carta di credito!!!
Io dico... compero un prodotto ORIGINALE pagando 6 licenze, mi blocchi la lan, sul manuale NON c'è scritto niente a riguardo, E DEVO PAGARE PER CONTATTARE L'ASSISTENZA?!?!?!?!?!
Seconda cosa: su un PC appena il pacchetto era stata installato diceva che l'abbonamento era SCADUTO!!!!!!
Ho cominciato a girare nelle impostazioni e cercando cercando ho visto che l'orologio di sistema era all'anno 2015!
Non c'è stato verso di ripristinare la situazione, anche riportando l'orologio apposto e reinstallando il tutto.
Dal sito Symantec ho scaricato un loro tool (3 eseguibili) che DOVREBBE ripulire tutto (registro compreso), ma reistallando l'abbonamento risulta sempre scaduto!!!! :mad: :mad: :mad:
si a tutti state attenti a norton che a me aveva bloccato msn :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.