PDA

View Full Version : URGENTE: Norton Antivirus blocca la rete lan!

maxime
01-08-2006, 09:00
Salve. Un mio amico che ha un ufficio con 6 PC WindowsXP Pro SP2, aveva delle cartelle condivise ed una stampante condivisa.
Appena ha installato il norton antivirus 2006 su tutti i PC le comunicazioni all'interno della Lan si sono bloccate (i PC nemmeno si pingano).
Non riesco a trovare come disattivare il blocco sulla lan lasciando attivo il controllo automatico dei virus.
Please help!!!

wgator
01-08-2006, 22:03
Ciao,

si, ho notato quel problema su Norton AV 2006. Devi disattivare la "Protezione Worm Internet"

maxime
02-08-2006, 08:39
Ciao,

si, ho notato quel problema su Norton AV 2006. Devi disattivare la "Protezione Worm Internet"

Ti ringrazio, alla fine sono riuscito a risolvere... cmq 2 cose veramente RIDICOLE:
1. Assistenza SOLO a pagamento (telefonico) con carta di credito!!!
Io dico... compero un prodotto ORIGINALE pagando 6 licenze, mi blocchi la lan, sul manuale NON c'è scritto niente a riguardo, E DEVO PAGARE PER CONTATTARE L'ASSISTENZA?!?!?!?!?!

Seconda cosa: su un PC appena il pacchetto era stata installato diceva che l'abbonamento era SCADUTO!!!!!!
Ho cominciato a girare nelle impostazioni e cercando cercando ho visto che l'orologio di sistema era all'anno 2015!
Non c'è stato verso di ripristinare la situazione, anche riportando l'orologio apposto e reinstallando il tutto.
Dal sito Symantec ho scaricato un loro tool (3 eseguibili) che DOVREBBE ripulire tutto (registro compreso), ma reistallando l'abbonamento risulta sempre scaduto!!!! :mad: :mad: :mad:

^nitro^
02-08-2006, 11:05
si a tutti state attenti a norton che a me aveva bloccato msn :muro: