View Full Version : [ROMA] Scheda satellitare Technisat Skystar 2 pci con telecomando
Vendo la scheda TV satelliare Technisat Skystar 2 pci, è una scheda Pci che collegata all'antenna satellitare permette di vedere e registrare sul pc i programmi trasmessi sul satellite, la scheda è molto famosa e sicuramente molti di coi conoscono le sue infinite possibilità di utilizzo, per esempio tramite un aggeggio che si collega alla porta seriale ed è in grado di leggere le smart card potete usare il pc come un verò e proprio decoder satellitare. L ascheda è completa del suo imballo, del cd e del telecomando ad infrarossi.
La vendo a 50 euro spese di spedizione escluse, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay.
ciottano
02-08-2006, 15:53
vendi solo il telecomando col ricevitore?
direi di no, a meno che qualcuno non prenda la scheda lasciandoti il telecomando
visto che ciottano è interessato al telecomando, la sola scheda a quanto la fai?
ciottano
03-08-2006, 17:33
direi di no, a meno che qualcuno non prenda la scheda lasciandoti il telecomando
per me si può fare...
direi che si può fare 40 euro per la scheda e 10 euro per il telecomando con il suo adattatore a infrarossi da attaccare alla porta com ( a patto che vieni dalle mie parti a ritirarlo :) )
ciottano
03-08-2006, 19:52
dove stai?
ciottano
04-08-2006, 11:11
tor vergata
ok fammi sapere.
dipende da Alioth, se si prende la scheda senza telecomando :)
ciottano
05-08-2006, 10:39
io aspetto tue notizie...mandami un pvt se riesci a piazzare la sola scheda...ciao!
per me la sola scheda va bene!
ci sentiamo in pvt!
Scusami, mi sospendo dalla coda... devo dare priorità all'insufficienza di ram del mio pc... (banco difettoso).
Scusatemi ancora!
Ciao a me potrebbe interessare solo la scheda , ma 40€ mi sembrano un pò troppi....
a me non sembrano troppi, la scheda è praticamente nuova, completa di tutto, come se la prendessi al negozio e la paghi 20 euro di meno.
ciottano
11-08-2006, 19:49
resto interessato al solo telecomando. Fammi sapere se vuoi concludere, ciao!
jokervero
11-08-2006, 23:49
Io sono interessato alla scheda. Mi sai dire la revision della scheda ?
revision 2.6D
Per me è ok , appena venduta la scheda puoi venire a prendere il telecomando
jokervero
12-08-2006, 12:52
revision 2.6D
Per me è ok , appena venduta la scheda puoi venire a prendere il telecomando
Se prendo la scheda prendo pure il telecomando :)
Mi sai dire se è in garanzia ?
Inoltre mi sai dire la ricezione come è e con che programmi la usavi. Grazie.
sì è in garanzia, ho lo scontrino del 28 febbraio.
Io la usavo con il suo programma dvbviewer che è nel cd per vedere i canali in chiaro e con il progdvb per vedere quelli con abbonamento, la ricezione non mi ha mai dato problemi, sempre più del 60% di segnale.
ciottano
16-08-2006, 18:17
ma non vuoi proprio vendermelo il telecomando? tanto qualcuno che si prende la scheda lo trovi!!
jokervero
16-08-2006, 18:19
ma non vuoi proprio vendermelo il telecomando? tanto qualcuno che si prende la scheda lo trovi!!
E' in avanzata trattativa con me ;)
ciottano
16-08-2006, 18:23
E' in avanzata trattativa con me ;)
ok, avevo visto l'up e credevo che ancora non avesse concluso!!
è ancora tutto disponibile per chi ne apprezza le "qualità" :)
ciottano
17-08-2006, 13:04
hai letto?
per ora preferisco vendere prima la scheda per non mutilarla, vediamo che succede
43crew43
05-09-2006, 12:11
coda,
mi informo del prezzo del nuovo,e poi concludiamo,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.