View Full Version : Sostituzione schede video su portatili
antonio1979
01-08-2006, 09:40
Ciao a tutti, mi è stato regalato un dell inspiron 6800 sul quale è montata una scheda video dell'intel 910 integrata, essendo finita la garanzia mi chiedevo se è possibile sostituire la scheda video del portatile con una scheda più performante.
E se la cosa è tecnicamente fattibile o se ci sono alternative tipo sfruttare la scheda PCMCIA.
Grazie a tutti.
smodding-desk
01-08-2006, 10:30
[QUOTE=antonio1979]Ciao a tutti, mi è stato regalato un dell inspiron 6800 sul quale è montata una scheda video dell'intel 910 integrata, essendo finita la garanzia mi chiedevo se è possibile sostituire la scheda video del portatile con una scheda più performante.
No
E se la cosa è tecnicamente fattibile o se ci sono alternative tipo sfruttare la scheda PCMCIA.
Grazie a tutti.
No, la pcmcia non c'entra nulla con la scheda video.
antonio1979
01-08-2006, 16:26
quindi l'unica alternativa che ho è quella di comprare un nuovo notebook? Non c'è possibilità di migliorare le prestazxioni video del PC? Lo so che non c'entra niente ma portare la memoria ram a 1GB può aiutare la scheda in particolare per le applicazioni 3D? Grazie
conan_75
01-08-2006, 20:42
quindi l'unica alternativa che ho è quella di comprare un nuovo notebook? Non c'è possibilità di migliorare le prestazxioni video del PC? Lo so che non c'entra niente ma portare la memoria ram a 1GB può aiutare la scheda in particolare per le applicazioni 3D? Grazie
Ancora no :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.