PDA

View Full Version : [Pg] Masterizzatore Dvd DL notebook e 2x512MB so-dimm Ddr2

Gallomail
01-08-2006, 08:34
-Vendo un masterizzatore per portatili Dvd Dual layer Philips SDVD8820 praticamente nuovo.
Vendo a 45€+ss

- due banchi da 512Mb dual channel DDR2 533mhz cas4 so-dimm per portatili.
Sono state usate circa due settimane.
Vendo a 50€+ss il blocco

precedenza a mano
ricarica postepay o bonifico

ciao :)

Gallomail
01-08-2006, 15:42
up

Rhadamanthis
01-08-2006, 15:46
Funzionano sull'amilo m3438g?

Richie Aldler
01-08-2006, 22:22
il masterizzatore è di quelli slim? che tipo di attacchi ha?

Gallomail
02-08-2006, 08:29
Sì certo è slim con interfaccia ide.
Per montarlo nel portatile va messo l'aggancio del lettore/masterizzatore che avete ora...è un gancio con due vitine, lo spostate dal vecchio al nuovo :)

Funzionano sull'amilo m3438g?

Ti riferisci alle ram?
Comunque sia il masterizzatore che le ram possono essere montate sul tuo note ;)

Gallomail
02-08-2006, 20:25
up

MaxPower71
02-08-2006, 20:47
hai una foto o un link del masterizzatore? PS:colore dellamascherina esterna?

Gallomail
04-08-2006, 08:22
hai una foto o un link del masterizzatore? PS:colore dellamascherina esterna?

ciao e scusa per il ritardo nella risposta.
La mascherina è nera, foto non ne ho ma è esattamente così: http://www.compugerman.de/ebay/NEC%206650/necnd6650.jpg

MagnoGabri
09-08-2006, 09:43
Divideresti i due banchi di ram? A me ne interesserebbe uno solo.
Nel caso scambio a mano a pg.

Ciao Gabri

friwer
15-08-2006, 13:09
interessato al masterizzatore...una limatina al prezzo?? :D
ciao e buon ferragosto

PoW3r
15-08-2006, 14:10
interessato al masterizzatore.
Fammi sapere se arriverà il mi turno.

Mi fai sapere le velocità di scrittura dello stesso e se copatibile con un acer?

Grazie

friwer
16-08-2006, 11:36
ma è ancora in vendita il masterizzatore??

friwer
17-08-2006, 00:45
beh io vado in ferie... :D
se il masterizzatore è sempre in vendita sono in coda per l'acquisto...ripasso tra una settimana!
:ops:

Gallomail
18-08-2006, 11:09
ciao ragazzi...scusate ma ero in vacanza...sapete...il periodo :D

Per il masterizzatore visto che friwer è primo in coda mi sembra giusto aspettare che torni :)

Per la ram aspetto notizie da MagnoGabri se ancora interessato...per me va bene :)

Gallomail
18-08-2006, 11:10
Mi fai sapere le velocità di scrittura dello stesso e se copatibile con un acer?

Grazie

I masterizzatore per portatili sono standard, l'unico dubbio è sulla mascherina, se vuoi dimmi il modello così ti do la certezza della compatibilità ;)

wlamamma
18-08-2006, 12:20
io allora in coda per il secondo banco..

Oppure tutti e 2 i banchi e io vendo il mio da 512 all'altro utente magnogabri :)

coda blocco se mi fai lo sconto

Gallomail
18-08-2006, 12:43
io allora in coda per il secondo banco..

Oppure tutti e 2 i banchi e io vendo il mio da 512 all'altro utente magnogabri :)

ok per il banco di ram. fammi sapere quando vuoi concludere ;)
Con magnogabri possiamo fare una comoda transazione a mano ma grazie per la proposta :)

wlamamma
18-08-2006, 12:47
ok per il banco di ram. fammi sapere quando vuoi concludere ;)
Con magnogabri possiamo fare una comoda transazione a mano ma grazie per la proposta :)

ma se io li piglio tutti e 2 son sicuro che mi vanno in coppia e il mio lo mando a magnogabry via racc?

che modello/marca sono ?

Gallomail
18-08-2006, 14:25
che modello/marca sono ?

Dal seriale ho scoperto essere queste: Qimonda (Infineon)§ HYS64T64020HDL-3.7-A (presenti nella lista di ram consigliate da Intel: http://www.intel.com/technology/memory/ddr/valid/DDR2_sodimm_results.htm )

ma se io li piglio tutti e 2 son sicuro che mi vanno in coppia e il mio lo mando a magnogabry via racc?

L'unica cosa che ti posso dire è di comprarmeli entrambi e poi ti regoli te come meglio credi. Dalla mia parte non posso mandarti due banchi pagato uno da te e uno da un altro utente, non sarebbe giusto e non voglio avere problemi di nessun tipo, spero che capisca.
Ciao :)

wlamamma
18-08-2006, 14:37
Dal seriale ho scoperto essere queste: Qimonda (Infineon)§ HYS64T64020HDL-3.7-A (presenti nella lista di ram consigliate da Intel: http://www.intel.com/technology/memory/ddr/valid/DDR2_sodimm_results.htm )

L'unica cosa che ti posso dire è di comprarmeli entrambi e poi ti regoli te come meglio credi. Dalla mia parte non posso mandarti due banchi pagato uno da te e uno da un altro utente, non sarebbe giusto e non voglio avere problemi di nessun tipo, spero che capisca.
Ciao :)

no, ovviamnte intendo che pago io i 2 . cmq controllo il mio banco e vediamo. poi aspettiamo che dicd l'altro user :)

MagnoGabri
23-08-2006, 09:04
Scusate il ritardo, eccomi quì.
Per quanto mi riguarda io mi ero fatto avanti con Gallomail per il banco di ram perchè essendo uno scambio a mano per me sarebbe stato più comodo e avrei risparmiato le spese di spedizione e evitato tutti i problemi che questa comporta.
Inoltre c'è il fatto che non so se il mio portatile gradisce tutti i tipi di ram e uno scambio a mano per questo è molto più comodo, io pensavo di portarmi dietro il portatile montare la ram insieme e Gallomail e se tutto ok prenderla, sempre che per lui questa soluzione vada bene.
Io quindi resto interessato ad un banco di ram e se possibile alle condizioni che ho spiegato sopra. Poi vediamo, spero si possa trovare una soluzione che possa accontantare tutti, io non ho particolari esigenze, l'importante è che non mi trovi in mano un banco di ram che non posso usare per incompatibilità o rotto perchè arrivato a pezzetti grazie alle poste, tutto qui.

Ciao Gabri

ThunderTrunks
23-08-2006, 09:30
io interessato al masterizzatore e pronto a concludere quando vuoi

Gallomail
23-08-2006, 12:04
Scusate il ritardo, eccomi quì.
Per quanto mi riguarda io mi ero fatto avanti con Gallomail per il banco di ram perchè essendo uno scambio a mano per me sarebbe stato più comodo e avrei risparmiato le spese di spedizione e evitato tutti i problemi che questa comporta.
Inoltre c'è il fatto che non so se il mio portatile gradisce tutti i tipi di ram e uno scambio a mano per questo è molto più comodo, io pensavo di portarmi dietro il portatile montare la ram insieme e Gallomail e se tutto ok prenderla, sempre che per lui questa soluzione vada bene.
Io quindi resto interessato ad un banco di ram e se possibile alle condizioni che ho spiegato sopra. Poi vediamo, spero si possa trovare una soluzione che possa accontantare tutti, io non ho particolari esigenze, l'importante è che non mi trovi in mano un banco di ram che non posso usare per incompatibilità o rotto perchè arrivato a pezzetti grazie alle poste, tutto qui.

Ciao Gabri

Il discorso è ovvio e condivisibile. Se wlamamma è interessato me li compra entrambe poi penserà lui a rivenderlo o a farci quello che ne vuole ed in questo caso preferirei venderli a lui. In caso cotrario preferisco lo scambio a mano con magnogabri per un solo banco...non so fammi sapere ;)

Per il masterizzatore aspetto ancora qualche giorno friwer che a sua volta mi ha aspettato quando ero in vacanza...in caso passo a ThunderTrunks

ciao ciao :)

manuuu88
23-08-2006, 12:12
il dvd è ancora disponibile? monta su un t21 ibm p3?

wlamamma
23-08-2006, 12:35
Il discorso è ovvio e condivisibile. Se wlamamma è interessato me li compra entrambe poi penserà lui a rivenderlo o a farci quello che ne vuole ed in questo caso preferirei venderli a lui. In caso cotrario preferisco lo scambio a mano con magnogabri per un solo banco...non so fammi sapere ;)

Per il masterizzatore aspetto ancora qualche giorno friwer che a sua volta mi ha aspettato quando ero in vacanza...in caso passo a ThunderTrunks

uè gallo, bentornato

io quasi quasi mi aggiudicherei il blocco, che dici ?

wlamamma
23-08-2006, 12:35

casomai il dvd lo vendo a mannuu

Gallomail
23-08-2006, 13:19
se prendi il blocco mi faresti molto contento...eheheheh :sofico:
Cmq per il masterizzatore in coda ci sono altri utenti prima di mannuuu ma se prendi il blocco per me è indifferente poi

avresti il problema della mascherina..no so perchè ma Ibm ha le mascherina del lettore stretta da un lato...dovresti vedere se sono compatibili da scmabiarle, di solito sì ;)

ThunderTrunks
23-08-2006, 13:28
be' non hai mica specificato preferenza al blocco..per correttezza si deve seguire la coda.il masterizzatore monta su acer?e' un vecchio celeron 466, dici che va' bene?

Gallomail
23-08-2006, 13:43
be' non hai mica specificato preferenza al blocco..per correttezza si deve seguire la coda.il masterizzatore monta su acer?e' un vecchio celeron 466, dici che va' bene?

sì hai ragione non l'ho scritto ma credo sia implicito che si dia preferenza a più cose a maggior ragione se devo fare una sola spedizione, cmq scusa se non l'ho specificato, avrebbe dato fastidio anche a me :fagiano:

Cmq dimmi il modello e magari se riesci anche un link così vedo se è compatibile ;)

MagnoGabri
23-08-2006, 13:57

Ok, io resto in attesa di sviluppi allora.
Tienimi aggiornato su come procede con wlamamma.

Ciao Gabri

wlamamma
23-08-2006, 14:18
nel pieno rispeto del regolamento aspetto sviluppi ...

Gallomail
23-08-2006, 14:28
pvt per wlamamma ;)

ThunderTrunks
23-08-2006, 16:04
acer travelmate 505 series
modello esatto 507DX

Gallomail
23-08-2006, 23:46
sto concludendo con wlamamma per tutto il blocco, vi tengo informati ;)

MagnoGabri
25-08-2006, 09:20
Come procede? Tutto venduto a wlammama?

Ciao Gabri

Gallomail
25-08-2006, 12:09
Come procede? Tutto venduto a wlammama?

Ciao Gabri

ciao...sì, gli ho appena spedito tutto il blocco. Mi spiace per gli altri in coda e soprattutto per non aver chiarito bene la situazione...mi connetto anche pochissimo e faccio il possibile :O

wlamamma ti mando pvt con tracking :)

wlamamma
30-08-2006, 08:47
merce arrivata tutto ok alla prox :)