View Full Version : acquisto presso eprice
Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?
Grazie. ;)
Io ho acquistato varie volte su eprice e ho sempre ricevuto la merce in pochissimi giorni (tra l'altro chiamano sempre telefonicamente per confermare l'ordine). Solo una volta ho avuto un problema con un acquisto perchè il prodotto non crrispondeva alle caratteristiche tecniche mostrate sulla pagina internet, ma mi hanno risolto il problema in poco tempo.
TONYSABA
03-08-2006, 05:35
Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?
Grazie. ;)
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi è stato risposto che è inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della società è notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata.. :cool:
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi è stato risposto che è inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della società è notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata.. :cool:
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
Per evitare ritardi sono andato direttamente a ritirare la merce al pick & pay piu' vicino. Mi hanno dato un componente sbagliato. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa. Telefono all'assistenza. Prima mi fanno passare per demente e poi si rendono conto che ho effettivamente ragione. Chiedo le modalita' di restituzione e cambio. Mi dicono che devo tassativamente riportarlo al pick & pay (e' a mezzora di strada da casa mia con 2,10 x 2 per i caselli autostradali).
TONYSABA
05-08-2006, 06:52
Per evitare ritardi sono andato direttamente a ritirare la merce al pick & pay piu' vicino. Mi hanno dato un componente sbagliato. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa. Telefono all'assistenza. Prima mi fanno passare per demente e poi si rendono conto che ho effettivamente ragione. Chiedo le modalita' di restituzione e cambio. Mi dicono che devo tassativamente riportarlo al pick & pay (e' a mezzora di strada da casa mia con 2,10 x 2 per i caselli autostradali).
Come dicevo, era già stata aperta una discussione in merito. Comunque, cari amici, è bene sentirci riguardo queste "speciali politiche" adoperate da qualche furbo rivenditore. Considerate anche che con la legge della conformità, parecchia merce viene restituita dopo aver fatto un bel giro, e poi viene di nuovo spacciata nei rivenditori..... occhio!!
Ciao
Come dicevo, era già stata aperta una discussione in merito. Comunque, cari amici, è bene sentirci riguardo queste "speciali politiche" adoperate da qualche furbo rivenditore. Considerate anche che con la legge della conformità, parecchia merce viene restituita dopo aver fatto un bel giro, e poi viene di nuovo spacciata nei rivenditori..... occhio!!
Ciao
Essi'. Bel problema. Cmq mi linkeresti questa discussione di cui parli? Prima di aprire questo thread ho fatto una ricerca con chiave eprice ed o trovato discussioni non di mio interesse.
TONYSABA
05-08-2006, 09:58
Essi'. Bel problema. Cmq mi linkeresti questa discussione di cui parli? Prima di aprire questo thread ho fatto una ricerca con chiave eprice ed o trovato discussioni non di mio interesse.
Purtoppo ricordo solo che si tratta di una discussione di qualche mese fà ..pensavo che il Tuo interesse,cmque, fosse verso il tipo di servizio offerto..
Ciao
Purtoppo ricordo solo che si tratta di una discussione di qualche mese fà ..pensavo che il Tuo interesse,cmque, fosse verso il tipo di servizio offerto..
Ciao
Si' si', infatti lo e' :)
-->Ricezione ordine
lunedì 11 settembre 2006
-->accettazione ordine
lunedì 11 settembre 2006
e fin qui ho detto: wow!
-->INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA DELL'ORDINE
venerdì 15 settembre 2006 12.02
Ti comunichiamo che la data prevista di partenza dai nostri magazzini e' il 25/09/2006.
Tutti gli articoli ordinati erano indicati come "disponibili" - li avevo scelti proprio per quel motivo!!! - avevo fretta
e adesso mi tocca pure aspettare 2 settimane... inoltre questa settimana (prima di scoprire questa sorpresona) ho fatto altri 2 ordini :muro:
fyi
Ctrl+c & Ctrl+v
Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società ePrice. In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano
Ecco il calcolo che noi applichiamo:
Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna
Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in ePRICE entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.