Entra

View Full Version : [AIUTO] Qualcuno ha questo MP3 Player??

Remoz
01-08-2006, 01:38
Ciao a Tutti!
Ho acquistato questo player mp3 che funzionava benissimo fino a quando non ho deciso di metterci le mie manacce... In pratica mi serve il suo firmware originale...

http://www.ljy-technik.de/download/623.jpg

Mi servirebbe qualcuno che lo possiede, in modo che gli faccio fare un backup del suo firmware in un file .bin che poi mi manda e io lo flassho nel mio!

Ho già trovato un forum dedicato a questi players anonimi, ma purtroppo non riesco a registrarmi per chiedere là, e non trovo il firmware giusto per il mio.. Ne ho provati parecchi, ma nulla... :cry:

Aiutatemi please!!!!! :muro:

Grazie!

FreeMan
01-08-2006, 15:23
hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Remoz
01-08-2006, 18:17
hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
Ma mi hai preso in antipatia per caso? Mi perseguiti! :D Per una bandierina di troppo... mmmmmmmmhhh!!! Per la paga ti copio la tua bandiera, così impari! ;) :stordita:

oce
01-08-2006, 20:18
Ciao a Tutti!
Ho acquistato questo player mp3 che funzionava benissimo fino a quando non ho deciso di metterci le mie manacce... In pratica mi serve il suo firmware originale...

http://www.ljy-technik.de/download/623.jpg

Mi servirebbe qualcuno che lo possiede, in modo che gli faccio fare un backup del suo firmware in un file .bin che poi mi manda e io lo flassho nel mio!

Ho già trovato un forum dedicato a questi players anonimi, ma purtroppo non riesco a registrarmi per chiedere là, e non trovo il firmware giusto per il mio.. Ne ho provati parecchi, ma nulla... :cry:

Aiutatemi please!!!!! :muro:

Grazie!

se nn mi sbaglio monta i firmware s1mp3.. :rolleyes:

Remoz
01-08-2006, 21:37
se nn mi sbaglio monta i firmware s1mp3.. :rolleyes:
Eh, si, il problema è che ce ne sono 1000 diversi, ne ho provati almeno una 20ina, ma il max che sono riuscito ad ottenere è di avere il disco usb accessibile da gestione risorse, utilizzabile e tutto... ma non il player, che rimane con schermo acceso ma nero.

Spero qualcun altro l'abbia acquistato, dove l'ho preso io su ebay ne avranno venduti a migliaia... è carino, funzionava benissimo... azzz...
Son stato stupidissimo, volevo solo fare un backup del firmware, e invece senza saperlo l'ho flasshato con un firmware che era di default dentro il programma... Sarà, ma io DOWNLOAD lo intendo dal MP3 player al pc, e invece il programma intende che FLASSHA il lettore... mah! :eek:

oce
01-08-2006, 23:49
ti ho inviato un sito in PM, visitalo, troverai il firmware giusto ;)

Remoz
01-08-2006, 23:55
ti ho inviato un sito in PM, visitalo, troverai il firmware giusto ;)
Ciao Oce, ti ringrazio molto per il sito, è che purtroppo è proprio da quello che ho preso tutti i firmware che ho provato... sigh... sembra senza speranza... se non trovo qualcuno con il mio player son spacciato... :cry:
E' che sti Cinesi azzzz, farne 2 con lo stesso software gli faceva schifo? :) Ogni player è diverso.. azzz.... :doh:

Comunque grazie ancora, davvero! ;)

Remoz
03-08-2006, 00:11
Up Up Up!! Aiutoooooooooooooooooooooo!!!