PDA

View Full Version : Zurigo Street + Energy (o Goliath)

netcut
01-08-2006, 02:11
Ciau, visto ke c'è un pò di gente qui ke ascolta e segue hardstyle, se siete interessati vi lascio info x andare in swiss il 12 :D

Da Roma ed altre città ci son pullman x l' evento, kmq x info c'è la RND Promotion ke organizza e kollabora x quest' evento,
raggiungibile su [url editata]

Da Roma potete contattare anche me, tramite mail o msn msgr =))

FreeMan
01-08-2006, 02:33
hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

e occhio allo spam... siamo piuttosto attenti a certe cose

>bYeZ<

netcut
01-08-2006, 02:58
hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

e occhio allo spam... siamo piuttosto attenti a certe cose

>bYeZ<

Ke vor di stà sign?? son vietati link esterni??

FreeMan
01-08-2006, 03:15
sign = signature = firma

sono vietati i link commerciali o cmq di spam

metto link al regolamento

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

meglio leggerlo, con attenzione

>bYeZ<

v10_star
01-08-2006, 10:31
io ci sono andato l'anno scorso alla street / energy 05. Quest'anno non ci vado dato che sarò in ferie per quel periodo...

cerca qui in piazzetta il mio 3ad delle foto della street parade così se non ci sei mai andato te ne fai una idea :asd: (ha quasi un anno quella discussione)

bon divertimento: occhio ai pacchi e agli italiani :rolleyes:

quentin
01-08-2006, 10:37
ma la gente non ha nulla di meglio da fare che andare a ammucciarsi e drogarsi con della musica da vomito?

v10_star
01-08-2006, 10:46
ma la gente non ha nulla di meglio da fare che andare a ammucciarsi e drogarsi con della musica da vomito?

spammare sul forum dalla mattina alla sera secondo te è tanto meglio? :rolleyes:

Special
01-08-2006, 10:48
spammare sul forum dalla mattina alla sera secondo te è tanto meglio? :rolleyes:
:rotfl:

T3d
01-08-2006, 13:13
grazie... grazie ancora :ave: per la tua preziosa opinione... mi hai aperto gli occhi :D

:rolleyes: :doh:

ste =]
01-08-2006, 13:50
grazie per il tuo parere quentin :)
ora che sappiamo come la pensi smettiamo :)

no sul serio, grazie :)

v10_star
01-08-2006, 13:52
quanti carri ci sono quest'anno?

drodo
01-08-2006, 14:15

Effettivamente...a volte ci si potrebbe divertire anche ammucchiandosi nel vomito con della musica drogata!!! :O :stordita:

quentin
01-08-2006, 15:45
humm ok mocciosi andate a bruciarvi i neuroni magari un giorno vi spiegherò come su 7 della mia compagnia solo in 2 non siamo passati all'eroina

T3d
01-08-2006, 15:54
humm ok mocciosi andate a bruciarvi i neuroni magari un giorno vi spiegherò come su 7 della mia compagnia solo in 2 non siamo passati all'eroina
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif già, una vita vissuta... brutta bestia l'eroina http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

aggiungo: :asd:

dupa
01-08-2006, 15:56
ma c'è franchino vox? :sofico:

Napalm
01-08-2006, 15:57
:fagiano:

NapalM

drodo
01-08-2006, 16:00
ma che stai dicendo???
xke la gente tende sempre a generalizzare ed a fare di tutta l'erba un fascio?mah :rolleyes:

Infatti facciamo di tutta l'erba una canna e poi passiamo tutti all'eroina!!! :sofico: e poi...e poi... ehm non ricordo come continuano i luoghi comuni...qualcuno mi aiuta??? :fagiano:

ma baff... :D

FreeMan
01-08-2006, 16:04
vediamo di finirla con flame & co.. vale per TUTTI

>bYeZ<

quentin
01-08-2006, 17:40
ma che stai dicendo???
xke la gente tende sempre a generalizzare ed a fare di tutta l'erba un fascio?mah :rolleyes:
Non generalizzo andavamo all'alterego al mazoom al bxr al matrix all'x-hipe al jaiss e in tutte le discoteche ti venivano offerte droghe di ogni genere.
Io mi sono sempre rifiutato di andare alla love o alla street parade ma dai racconti anche li era pieno.
Non fraintendetemi non sono il solito buonista rompicazzo anche io ci sono passato , solo che col senno di poi mi permetto di dire che certe cose sono veramente penose e da gente senza cervello .
Fortunatamente io ne sono sempre stato fuori (dalla coca e dall'ero) ...

quentin
01-08-2006, 17:42
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif già, una vita vissuta... brutta bestia l'eroina http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

aggiungo: :asd:

ma cosa ridi di cose che non conosci ragazzino .... vorrei vedere se i tuoi amici si facessero

FreeMan
01-08-2006, 17:47
non lo ripeterò: BASTA!

>bYeZ<

quentin
01-08-2006, 17:49
non lo ripeterò: BASTA!

>bYeZ<
Scusa ma ho solo risposto non mi pare di aver insultato nessuno :(
Mi sembra di essermi dato una bella moderata negli ultimi tempi.
Ma se mi togli la mia vena critica divento come una di quelle mammolette "lecca-mod" senza spina dorsale :sofico:

FreeMan
01-08-2006, 17:55
infatti.. vi siete risposti a vicenda direi che ora può bastare così e chiudere l'OT/flame ;)

>bYeZ<

Vtec
01-08-2006, 18:02
io ci sarò! chi di voi viene? vediamo in quanti siamo :D

dalle 22.00 alle 24.00 sarò allo Stage Kongresshaus ( 5 stage a essere incrociato nel percorso ) e poi moving-city

T3d
01-08-2006, 18:16
ma cosa ridi di cose che non conosci ragazzino .... vorrei vedere se i tuoi amici si facessero
saluti da un "ragazzino" :bimbo:

:asd:

p.s. definirmi ragazzino a me poi mi viene da ridere :asd: se sappessi cosa ho fatto avendo addirittura tre anni in meno di te :rolleyes:

probabilmente ci sarò... a calare, a farmi, a tirare di coca e di keta fino all'alba :asd:

FreeMan
01-08-2006, 18:19
T3d, ancora UN post e saluti per le vacanze

>bYeZ<

T3d
01-08-2006, 18:21
T3d, ancora UN post e saluti per le vacanze

>bYeZ<
come voi volete, signore http://www.drusie.com/forum/images/smiles/adolfo.gif

netcut
04-08-2006, 13:10
non capisco il perchè la gente associa droghe con discoteche..

al parlamento secondo voi non ne fanno abuso???
guardate come stà berlusconi... (narici d' oro)

cmq su in swiss la street è come una festa nazionale, che porta su un milione di persone da tutto il mondo, e nn credo che son tutte persone che usano droghe!!

X info sulla street Clicca Qui! (http://www.streetparade.ch/)

Fenomeno85
04-08-2006, 13:12
non capisco il perchè la gente associa droghe con discoteche..

al parlamento secondo voi non ne fanno abuso???
guardate come stà berlusconi... (narici d' oro)

cmq su in swiss la street è come una festa nazionale, che porta su un milione di persone da tutto il mondo, e nn credo che son tutte persone che usano droghe!!

X info sulla street Clicca Qui! (http://www.streetparade.ch/)

non so perchè ma hai vita breve :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

lnessuno
04-08-2006, 14:24

edit: non ho detto niente di offensivo, niente di che... ma non voglio essere sospeso di nuovo, meglio non dire niente in assoluto.

netcut
04-08-2006, 14:49
Dici x il link??

La discussione parla della street parade, il linkk porta al sito ufficiale, nn lo vedo come uno spam, in quanto si parla di tale cosa...

poi se si fa tutto un fascio un erba, è un altro discorso ... ;)

non so perchè ma hai vita breve :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

badtrip
04-08-2006, 14:59
sara bella la musica che ascolti te.....

v10_star
04-08-2006, 15:16
dimostri una tale pochezza di informazioni in merito saltando fuori con l'eroina che offenderti sarebbe troppo poco ma lasciamo perdere.

Sai da quanti anni mi fumo trombe? 10 e ho 24 anni e l'eroina, anche se ho avuto la possibilità non l'ho mai voluta ne vedere e tantomeno provare. Su 20 persone in compagnia solo uno è finito male, noi tutti fumiamo ancora e abbiamo una vita normale(ovviamente non per te)Il luogo comune che alla fine tutti i "drogati" all'eroina ci arrivano beh, tientelo pure nella tua testolina che solo li oramai trova dimora.

bene, dopo questa precisazione, illustra il processo evolutivo dei tuoi amici che dalle bozze di tavernello all'oratorio la domenica pomeriggio siano arrivati al buco o a tubare 24h su 24: sono proprio curioso.

Se i tuoi amici sono stati così deboli, viziosi e vuoti di spirito da lasciarsi trascinare dal mondo della tossicodipendenza non vuol dire che tutti prima o poi finiranno col braccio bucherellato.

vai vai, continua saggiamente a distribuire queste perle che ne abbiamo bisogno. :rolleyes:

Vtec
04-08-2006, 15:37
non vedo che senso abbia la droga con il titolo del 3d, mi chiedo come mai freeman non abbia ancora chiuso

cmq se posso dire la mia a me non me ne sbatte niente se uno si fà o meno, ognuno è libero di fare ciò che vuole basta che non venga a rompere i cojones :mad:
di sicuro non saranno queste frasi di perbenismo che faranno cambiare le persone :rolleyes:

quentin
04-08-2006, 15:44
dimostri una tale pochezza di informazioni in merito saltando fuori con l'eroina che offenderti sarebbe troppo poco ma lasciamo perdere.

Sai da quanti anni mi fumo trombe? 10 e ho 24 anni e l'eroina, anche se ho avuto la possibilità non l'ho mai voluta ne vedere e tantomeno provare. Su 20 persone in compagnia solo uno è finito male, noi tutti fumiamo ancora e abbiamo una vita normale(ovviamente non per te)Il luogo comune che alla fine tutti i "drogati" all'eroina ci arrivano beh, tientelo pure nella tua testolina che solo li oramai trova dimora.

bene, dopo questa precisazione, illustra il processo evolutivo dei tuoi amici che dalle bozze di tavernello all'oratorio la domenica pomeriggio siano arrivati al buco o a tubare 24h su 24: sono proprio curioso.

Se i tuoi amici sono stati così deboli, viziosi e vuoti di spirito da lasciarsi trascinare dal mondo della tossicodipendenza non vuol dire che tutti prima o poi finiranno col braccio bucherellato.

vai vai, continua saggiamente a distribuire queste perle che ne abbiamo bisogno. :rolleyes:
i miei amici hanno provato la prima volta(l'ero) all'X-Hype (discoteca tecno che aveva succeduto il bxr) e tutti fumavamo le canne io le ho fumate fino ai 19 anni (da i 14) e non ne fumavo poche , quindi permettimi di criticare un pò certi eventi dato che li ho vissuti

FreeMan
04-08-2006, 16:29
ricominciamo?

netcut hai ancora la forma irregolare.. non farò altri avvisi

e se il thread andrà ancora OT lo chiuderò ;)

>bYeZ<

netcut
08-08-2006, 23:29
gagaga okz okz, ma ke devo scrive 2 testi i 4 righe??
kmq tornando al diskorso, qui siam tutti OT!!
blueah!! ;)

Luk3D
09-08-2006, 00:13
Non generalizzo andavamo all'alterego al mazoom al bxr al matrix all'x-hipe al jaiss e in tutte le discoteche ti venivano offerte droghe di ogni genere.
Io mi sono sempre rifiutato di andare alla love o alla street parade ma dai racconti anche li era pieno.
Non fraintendetemi non sono il solito buonista rompicazzo anche io ci sono passato , solo che col senno di poi mi permetto di dire che certe cose sono veramente penose e da gente senza cervello .
Fortunatamente io ne sono sempre stato fuori (dalla coca e dall'ero) ...
wow anche tu all'alterego,ci sono ogni sabato praticamente :D (adesso no xkè c'è chiusura estiva,nelle aperture occasionali ci sono sempre....in caso per chi volesse all'apertura dovrebbe esserci SASHA il 2 settembre :read: )

a zurigo non ci sono mai andato,cmq personalmente mi piacerebbe d + vedere la love parade,quella deve essere qualcosa di unico presumo... (senza nulla togliere alla street eh)