View Full Version : [VERONA] BOX HD ESTERNO USB 2.0 + HD MAXTOR 40GB
Vendo come da topc box in alluminio che puo contenere hd da 3.5 con interfaccia usb 2.0 con annesso hd maxtor da 40gb 7200rpm. Il box e' compreso di imballi originali.
Vendo tutto in blocco a 28e compreso di J+3
REGOLE
- Prezzo non trattabile
- Non smembro
- Code veloci
- Sconto per la consegna a mano
- Pagamento tramite PP o bonifico
Vendo come da topc box in alluminio che puo contenere hd da 3.5 con interfaccia usb 2.0 con annesso hd maxtor da 40gb 7200rpm. Il box e' compreso di imballi originali.
Vendo tutto in blocco a 28e compreso di J+3
REGOLE
- Prezzo non trattabile
- Non smembro
- Code veloci
- Sconto per la consegna a mano
- Pagamento tramite PP o bonifico
sono interessato ma vorrei sapere delle cose...se ho capito bene la spedizione è già calcolata nel prezzo ke hai scritto vero??
Il tutto è funzionante o ci sono sorprese?
ovviamente si sono comprese quel tipo di spedizioni, se vuoi un j1 o un assicurata, si calcola il valore in eccedenza insomma....
per il resto il box e l'hard disk li sto usando pure adesso e ovviamente li vendo come perfettamente funzionanti, in caso contrario avrei specificato diversamente ;)
vitiellofra
01-08-2006, 10:23
coda, se arriva il mio turno fammi sapere in pvt e quasi sicuramente concludiamo
coda, se arriva il mio turno fammi sapere in pvt e quasi sicuramente concludiamo
se entro stasera il ragazzo in coda prima di te non si fa sentire, concludo pure con te se sei ancora disponibile!!
ThEKinG000
01-08-2006, 14:38
in coda..posso vedere delle foto del box esterno?
grazie
vitiellofra
01-08-2006, 14:56
pero' visti i pochi post non pago fino a quando non mi arriva il pacco e non mi accerto della condizione perfetta dell'hd
PS hai foto del box e dell'hd?
pero' visti i pochi post non pago fino a quando non mi arriva il pacco e non mi accerto della condizione perfetta dell'hd
PS hai foto del box e dell'hd?
ho trattato con molta genta anche famosa nel mercatino (vedi river e oronzo cana') ti sapranno dire la mia reputazione che se vuoi e' appurabile anche in altri forum ed ebay. Ho venduto pure qui un notebook a lord sarevok mi pare, 450e anticipati e spedizione da verona (casa mia) a foggia e mi pare che il ragazzo si sia anche complimentato della transazione.Se sei interessato tramite pagamento anticipato in bonifico o postepay sono disponibile altrimenti puoi pure ritirarti dalla coda.
Senza rancore
MaxPower71
01-08-2006, 17:13
mi metto in coda e son pronto a concludere... avvisami quando viene il mio turno ;)
vitiellofra
01-08-2006, 17:32
ho trattato con molta genta anche famosa nel mercatino (vedi river e oronzo cana') ti sapranno dire la mia reputazione che se vuoi e' appurabile anche in altri forum ed ebay. Ho venduto pure qui un notebook a lord sarevok mi pare, 450e anticipati e spedizione da verona (casa mia) a foggia e mi pare che il ragazzo si sia anche complimentato della transazione.Se sei interessato tramite pagamento anticipato in bonifico o postepay sono disponibile altrimenti puoi pure ritirarti dalla coda.
Senza rancore
mi ritiro dalla coda.....ciao ;)
se entro stasera il ragazzo in coda prima di te non si fa sentire, concludo pure con te se sei ancora disponibile!!
e certo ke mi faccio sentire...dimmi pure i dati x il pagamento
Ho quasi concluso con gigagi al 95%
In caso situazione coda vede solo:
- MaxPower71
Se è ancora disponibile, in coda con consegna a mano. (sono di verona)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.