View Full Version : P4vt8 auto detecting pri slave e non va oltre
Ho il seguente problema con la scheda madre Asrock p4vt8, dopo che fa l'autorilevazione del primo hard-disk il Computer si ferma per poi riavviarsi, non riesco ad entrare nel bios. Cosa può essere ?
Grazie
Ciao
controlla l'hard-disk e il cavo a cui è attaccato...
ma la mobo funzionava prima?
controlla l'hard-disk e il cavo a cui è attaccato...
ma la mobo funzionava prima?
L'ho cambiato il cavo, ma niente da fare si ferma sempre sulla prima auto rilevazione. Ho provato anche a invertire sulla scheda madre la posizione dei cavi, ma niente invece di rilevare l'hard-disk rileva il lettore dvd e dopo un pò si riavvia. Prima la scheda madre funzionava, cera solo il problema che a volte quando riavviavi, usciva da Windows, ma alla accensione il Computer rimaneva accesso, ma non mandava segnale al monitor e alle altre periferiche
Ciao
controlla il disco su un'altro pc...
mi sa che la scheda madre ha qualche problema...
controlla il disco su un'altro pc...
mi sa che la scheda madre ha qualche problema...
Controllerò il disco, ma auto-detecting in ogni caso dovrebbe andare avanti con gli altre perifiche, vero ?
Ciao
si...
però il jumper sul disco com'è? master? slave? cable selector?
se è su cable selector, cambia tutto, metti l' HDD master e l'unità ottica slave...
si...
però il jumper sul disco com'è? master? slave? cable selector?
se è su cable selector, cambia tutto, metti l' HDD master e l'unità ottica slave...
Fatto, cambiato i jumper, ma niente, fa solo "Auto Detecting Pri Slave not present" e poi non va avanti
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.