PDA

View Full Version : Domando scusa: i moderatori?

LUVІ
31-07-2006, 21:52
Vorrei solo sapere se ci sono, tornano, non tornano, tutto qui.
Perchè *qualcuno* si sta allargando un po troppo, non vorrei che, qualora dovesse leggere qualcuno, decidessero di chiudere di nuovo la sezione.

Es. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251097&page=1&pp=20

LuVi

fabio80
31-07-2006, 21:54
sono in ferie

tdi150cv
31-07-2006, 21:54
sei scusato luvi ...
ma in pvt facevi meglio ! ;)

LUVІ
31-07-2006, 22:05
sono in ferie

Sarebbe meglio e più responsabile chiudere la sezione, in tal caso.
E' veramente assurdo dover leggere tante cose che, normalmente, sarebbero sanzionate a norma di regolamento, e non vedere nessun intervento.

LuVi

Bliz
31-07-2006, 23:00
ma scusa eh se leggi cose ke nn ti piacciono muovi la rotellina del mouse e nn le leggi...ci dev'essere un moderatore ke decide quel ke è giusto e quel ke nn lo è??
quanti anni abbiamo?? uno puo' dire le vaccate ke vuole,se sono vaccate nn verrà considerato. tutto qua... nn c'e' bisogno di una guardia ke ci dica cosa scrivere e cosa no

LUVІ
31-07-2006, 23:01
ma scusa eh se leggi cose ke nn ti piacciono muovi la rotellina del mouse e nn le leggi...ci dev'essere un moderatore ke decide quel ke è giusto e quel ke nn lo è??
quanti anni abbiamo?? uno puo' dire le vaccate ke vuole,se sono vaccate nn verrà considerato. tutto qua... nn c'e' bisogno di una guardia ke ci dica cosa scrivere e cosa no

Si, ci deve essere.
Perchè quando c'è viene fatto rispettare il regolamento, e così è stato in passato.
E' già deciso quello che si può e quello che non si può scrivere, non serve decidere, basta applicare il regolamento.
E' questione di equità di trattamento.

LuVi

CYRANO
01-08-2006, 07:01
rivoglio blue !!!

:cry: :cry: :cry:

Ciaiznzaoo

LUVІ
01-08-2006, 07:06
rivoglio blue !!!

:cry: :cry: :cry:

Ciaiznzaoo

Guarda, al limite, ma proprio al limite, mi basterebbe la presenza un po più costante di HenryTheFirst :eek: ed ho detto tutto!

LuVi

sider
01-08-2006, 07:08
Purtroppo sono sempre quei 2-3 che rovinano il forum

GianoM
01-08-2006, 07:42
Ci vuole così tanto a farne di nuovi?

<Straker>
01-08-2006, 07:47
Ci vuole così tanto a farne di nuovi? :O Costano troppo: con quello che li pagano :D

FabioGreggio
01-08-2006, 07:47
Sarebbe meglio e più responsabile chiudere la sezione, in tal caso.
E' veramente assurdo dover leggere tante cose che, normalmente, sarebbero sanzionate a norma di regolamento, e non vedere nessun intervento.

LuVi

Ho appena fatto un 3+5 di espulsione, ma erano cose molto più leggere.
Non c'è misura: o si banna per cose leggere o si lasciano correre affermazioni molto razziste.

Ma una via di mezzo no?

fg

giannola
01-08-2006, 07:50

questo è un forum non una libera comunità, ha delle regole e dei moderatori.
Mi pare che tu sia abbia davvero un gran sedere ad essere ancora libero di scrivere dopo le tue incursioni di ieri.
Il fatto è che i mod hanno latitato e questo ti ha fatto buon gioco.

Te lo ripeto QUI ci sono delle regole e vanno rispettate, se nn ti garba puoi sempre iscriverti in un altro forum.

P.S. da regolamento esiste l'ammonizione, dopo due vieni sospeso per 5 giorni, se dopo persisti nell'atteggiamento vieni bannato.
Se nn ci credi chiedi a Luvi quanto ha pagato certe "leggerezze" e come vedi adesso è proprio lui che invoca il rispetto delle regole.

P.P.S. grazie Luvi per questo sprone è da due giorni che nn si riesce a chiacchierare in santa pace. ;)

misterx
01-08-2006, 07:52
a me sto 3D sa tanto di desiderio di promozione eh ? :ciapet:

tdi150cv
01-08-2006, 07:58
Non c'è misura: o si banna per cose leggere o si lasciano correre affermazioni molto razziste.

Ma una via di mezzo no?

fg

hai ragione ... qui dentro c'è infatti chi ha collezionato piu' ban di tutta la comunita' e potrebbe spiegarti molte cose ...

Posso fare un invito ? Possiamo essere meno ipocriti ?

sarebbe gia un buon inizio ! :muro:

giannola
01-08-2006, 08:00
a me sto 3D sa tanto di desiderio di promozione eh ? :ciapet:

se tu avessi visto il comportamento di bliz di ieri non parlesti così.
A meno che anche tu nn abbia questo smodato desiderio di trasgredire e rendere il forum incomunicativo a furia di spam e messaggi molesti.

Cioè se non si riesce più a parlare perchè qualcuno interviende offendendo e flammando ti pare che sia utile ?

GianoM
01-08-2006, 08:03

Ma una via di mezzo no?

fg
Occhio, che se cominci così, il topic lo fai diventare "contestazione a moderatori" con le conseguenze da regolamento. Si sta parlando della mancanza di moderatori, non di come operano quei pochi che saltuariamente ci sono.

giannola
01-08-2006, 08:03
hai ragione ... qui dentro c'è infatti chi ha collezionato piu' ban di tutta la comunita' e potrebbe spiegarti molte cose ...

Posso fare un invito ? Possiamo essere meno ipocriti ?

sarebbe gia un buon inizio ! :muro:

personalmente ho mandato una richiesta al bordin e sto cercando di automoderarmi il più possibile da ieri, visto che le regole ci sono anche se nn c'è il mod a farle rispettare, chiedo scusa cmq se dovessi aver mancato con qualcuno.
cerchiamo di essere corretti, ne guadagnano le discussioni. ;)

riaw
01-08-2006, 08:13
Si, ci deve essere.
Perchè quando c'è viene fatto rispettare il regolamento, e così è stato in passato.
E' già deciso quello che si può e quello che non si può scrivere, non serve decidere, basta applicare il regolamento.
E' questione di equità di trattamento.

LuVi

hai provato a mandargli una email?

non come quelle che mandi a me, piene di insulti ecc.ecc.
una normale.....

ma guarda te chi va a parlare di regolamento :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

tdi150cv
01-08-2006, 08:15

una normale.....

ma guarda te chi va a parlare di regolamento :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

com'era ? Touche ? (come se scrive ? :fagiano: )

dupa
01-08-2006, 08:17
com'era ? Touche ? (come se scrive ? :fagiano: )

"touché"

GianoM
01-08-2006, 08:18
Thread già in vacca. Bravi, si parlava di automoderazione e voi tirate fuori le questioni personali... :rolleyes:

giannola
01-08-2006, 08:18

una normale.....

guarda che luvi è stato bannato, in buona fede, credo che stavolta abbia capito che il rispetto delle regole lo si deve se si vuole continuare a scrivere qui.

a te piuttosto rispondo che da regolamento è vietato essere polemici verso altri utenti, punibile con l'ammonizione.

dupa
01-08-2006, 08:19
Thread già in vacca. Bravi, si parlava di automoderazione e voi tirate fuori le questioni personali... :rolleyes:

per simili richieste ci sono i PM a moderatori, amministratori. il regolamento parla chiaro.

GianoM
01-08-2006, 08:26
Mah, a dire il vero il regolamento, in questo ambito, parla tutto fuorchè chiaro. Questo non è un topic per contestare l'operato dei moderatori, non so se l'hai capito, è un "Chi l'ha visto"...

Bliz
01-08-2006, 08:40
se tu avessi visto il comportamento di bliz di ieri non parlesti così.
A meno che anche tu nn abbia questo smodato desiderio di trasgredire e rendere il forum incomunicativo a furia di spam e messaggi molesti.

Cioè se non si riesce più a parlare perchè qualcuno interviende offendendo e flammando ti pare che sia utile ?

:blah: :blah: :blah:
ah quindi dire ke mi fa skifo una tipologia di persona ( nn una persona in particolare) è sbagliato qua dentro??
per esempio nn posso dire ke mi fanno skifo i pedofili.... kissà se cen'è qualcuno qua potrebbe offendersi e nn vorrei mai

VOGLIO IL BAN,perkè sono libero di condannare ki mi va di condannare, senza fare nomi o attacchi diretti ma condannando certi atteggiamenti e certi pensieri...se fossimo nel 1940 in questo forum sarebbe errato dire ke i nazisti sono delle merde?? :read:

Alessandro Bordin
01-08-2006, 08:46
Moderatori in ferie, capita anche a loro.

Se serve un moderatore, significa che IN PRIMIS il problema sono gli utenti, quindi un'automoderazione sarebbe ben accetta.

Il regolamento è chiaro e bene o male tutti lo conoscono. Tutti qui dentro sanno quali sono i paletti da non superare, ma si superano lo stesso.

Segnalate a me via PVT ma solo i casi eccezionali, anche se non garantisco risposte rapide. Manca anche Paolo quindi in redazione siamo già tirati senza di mezzo il forum.

A chi chiede se è così difficile trovare mod nuovi: si, è difficile. Quello che non mi sembra difficile è capire che un comportamento corretto qui dentro renderebbe di fatto superfluo l'intervento dei moderatori.

Ci si legge, fate i bravi.