PDA

View Full Version : Nell'ipod si è cancellato tutto.

davide22
31-07-2006, 22:31
Raga mi è successa una cosa a dir poco assurda!
Avevo messo l'ipod a caricare nella dock..., lo riprendo vado per vedere i brani e nn trovo più nulla!!!
video , musiche... :eek: NIENTE :( :muro:

Ho un ipod video nero da 30gb...era pieno per quasi 3 gb!!
cos'è successo?? :cry:

c'è un metodo per riprestinare la cosa?.. :help:

Massimo87
31-07-2006, 22:47
scarica Foo_Pod ed usa la funzione "Rebuild iTunesDB on iPod"

http://www.tinkafoo.com/log/foo_pod.htm

lo trovi sotto: Components / foo_pod / Preferences / Advanced / Rebuild iTunesDB on iPod

davide22
01-08-2006, 18:47
Massimo ti ringrazio molto.. ho provato come dicevi tu..leggendomi tt del tutorial in internet... ma niente :(
il disco e tornato allo stato iniziale da solo...è pieno solo per 50Mb (di impostazioni di default) il resto è sparito...

è stato un lavoraccio (riorganizzare tt...tra cover, catalogazione :coffee: ) ..ma ho rimesso tutto...

questa volta cmq lascio tt sul pc...nn mi va di rifare il calvario qualora succedesse ancora..anzi...succesdesse di nuovo (facendo corna) lo porto alla apple e me lo faccio spiegare da loro il problema!! :mad:

grazie.

davide22
02-08-2006, 01:35
Posso fare una domanda già che ci sono?

Ora che ho riprestinato il contenuto (mettendo anche più brani) , ogni tanto, se lo tengo in mano, lo sento vibrare :mbe: ...
si sente che il disco lavora?...è normale vero?

davide22
03-08-2006, 01:56
up

Hebckoe
03-08-2006, 10:10
Posso fare una domanda già che ci sono?

Ora che ho riprestinato il contenuto (mettendo anche più brani) , ogni tanto, se lo tengo in mano, lo sento vibrare :mbe: ...
si sente che il disco lavora?...è normale vero?
anch'io sento le stesse vibrazioni soprattutto quando salto da una canzone all'atra....penso sia normale (spero)

davide22
04-08-2006, 14:24
anch'io sento le stesse vibrazioni soprattutto quando salto da una canzone all'atra....penso sia normale (spero)

Mi hai tranquillizato...anche se lo spero.. :D

grazie..

isd88
04-08-2006, 15:41
è normalissimo, sn le testine ke si muovono. kuando vibra sarebbe emglio nn fargli subire accelerazioni

davide22
06-08-2006, 00:48
è normalissimo, sn le testine ke si muovono. kuando vibra sarebbe emglio nn fargli subire accelerazioni

Grazie...
bèh effettivamente il più delle volte avviene proprio mentre mando avanti velocemente un brano...

siccome prima nn avevo le vibrazioni mi domandavo il perchè...cmq la cosa si è presentata da quando ho riepmpito di più l'Ipod..spero solo che la vibrazione nn sia direttamente proporzionale al "riempimento" :D :D

ciao..

mind_
08-08-2006, 15:18
Grazie...
bèh effettivamente il più delle volte avviene proprio mentre mando avanti velocemente un brano...

siccome prima nn avevo le vibrazioni mi domandavo il perchè...cmq la cosa si è presentata da quando ho riepmpito di più l'Ipod..spero solo che la vibrazione nn sia direttamente proporzionale al "riempimento" :D :D

ciao..
Bhe se ci pensi più è pieno il disco (se le informazioni sono in un ordine più o meno "sequenziale") più salta la testina... Un po' come quando su win fai la defframentazione del disco per far diventar contigui i file.
Anche io se lo tengo in mano "lo sento lavorare" ma la vibrazione è minima (iPod 5G da 30gb).
Saluti