PDA

View Full Version : Help me......lettore per mio nipote!!

chimeroso
31-07-2006, 21:26
Ciao a tutti, sono abbastanza disperato e sfiduciato, spero tanto nel vostro aiuto, devo regalare un lettore mp3 a mio nipote, è da un pò che stò girando nei vari centri commerciali e mi sembra che gli addetti non ne sappiano molto! Le caratteristiche che mi ha detto non devono mancare sono; almeno 1gb, radio incorporata e non nelle cuffie, perchè se cambia le cuffie la radio vuol continuare a sentirla, funzione random e batterie ricaricabili (rompiballe)!! Come vi dicevo non ne ho trovato uno con le idee chiare, non fanno altro che dirmi questo forse, questo mi sembra. Mi auguro veramente che possiate aiutarmi, solo un'ultima cosa, mi raccomando, che abbia sicuramente queste caratteristiche altrimenti mi farebbe due palle così!!! Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente
P.S. Dimenticavo il prezzo, da quello che ho visto in giro diciamo dagli 80 ai 130, grazie

Hebckoe
03-08-2006, 10:10
ciao!
io ho un ipod video e devo dire che mi trovo bene anche se il mio modello è decisamente sopra la fascia di prezzo da te indicata. l'ipod nano da 1Gb costa 149€, è molto bello esteticamente, ha un menù comodo e funzionale ed è particolarmente adatto per fare sport viste le dimensioni cantenute e l'utilizzo di memorie flash (no hard disk). diciamo che non ha la radio percui potrebbe essere un punto a sfavore se ritieni questo indispensabile (lascia perdere i consigli dei commessi: il lettore deve rispondere alle tue esigenze e basta)...per me non lo è! inoltre pare che sia particolarmente incline a graffiarsi ma al limite con una custodia (ci sono veramente molti modelli,basta andare nella sezione apple hardware e cercare) si può risolvere il problema. la dotazione è in verità un pò scarsina nel senso che manca un alimentatore da attaccare alla presa di casa (si ricara attaccandolo al pc tramite porta usb) e questo ho oggetto di molte critiche da parte di molti visto cha la apple te lo vende a "soli" 29€ a fronte di un prezzo di produzione sicuramente molto più basso.
spero di esserti stato un pò di aiuto e che altri ti rispondano così puoi farti un'idea più chiara.