PDA

View Full Version : [Pistoia e sped] NEC E228 e LG U8130

ForzaPistoiese
31-07-2006, 21:37
Vendo NEC e228 e LG U8130.

Entrambi sono usati, ma funzionano perfettamente come nuovi.

Il NecE228 è veramente nuovo, usato solamente un paio di mesi senza un graffio!!!!

LG invece ha un piccolo graffio sul display esterno, ma questo è visible solo alla luce del sole.

Il prezzo del Nec è fissato a 20€ spedizioni escluse, mentre LG a 30€ spedizioni escluse.

I prezzi sono trattabilissimi, e variano a secondo delle spedizioni che preferite (paccocelere1 o paccocelere3).

poetando
31-07-2006, 21:45
Vendo NEC e228 e LG U8130.

Entrambi sono usati, ma funzionano perfettamente come nuovi.

Il NecE228 è veramente nuovo, usato solamente un paio di mesi senza un graffio!!!!

LG invece ha un piccolo graffio sul display esterno, ma questo è visible solo alla luce del sole.

Il prezzo del Nec è fissato a 20€ spedizioni escluse, mentre LG a 30€ spedizioni escluse.

Ciao sono interessato all'LG, mi dici il colore, gli accessori in dotazione e se funziona con tutte le schede 3?

I prezzi sono trattabilissimi, e variano a secondo delle spedizioni che preferite (paccocelere1 o paccocelere3).

Ciao sono interessato all'LG, mi dici il colore, gli accessori in dotazione e se funziona con tutte le schede 3?

ForzaPistoiese
31-07-2006, 21:51

Allora il colore è nero-silver, cioè davanti ha la mascherina nera di dietro invece è color argento.

Gli accessori in dotazioni sono batteria,caricabatteri,cavetto usb e cd rom per installare i driver.

Il cellulare è completo, praticamente ha tutto e funziona con tutte le schede 3!

PS Se hai msn possiamo continuare li ok ?

poetando
31-07-2006, 22:11
Allora il colore è nero-silver, cioè davanti ha la mascherina nera di dietro invece è color argento.

Gli accessori in dotazioni sono batteria,caricabatteri,cavetto usb e cd rom per installare i driver.

Il cellulare è completo, praticamente ha tutto e funziona con tutte le schede 3!

si ma mi devi dare tutte le garanzie del caso.. sei nuovo ed hai pochi messaggi, io qui ho oltre 20 transazioni, sono powersellerone rosso sulla baia e mi conoscono in tanti. Mandami in mp il tuo contatto msn

ForzaPistoiese
31-07-2006, 22:22
si ma mi devi dare tutte le garanzie del caso.. sei nuovo ed hai pochi messaggi, io qui ho oltre 20 transazioni, sono powersellerone rosso sulla baia e mi conoscono in tanti. Mandami in mp il tuo contatto msn

ok ti ho mandato un mp....

;)

poetando
01-08-2006, 00:19

Abbiamo preso contatti x pagamento e spedizione
LGU8130 + paccocelere 3 = 38euro

Akros
01-08-2006, 08:08
ciao, se il Nec funziona con tutte le usim della TRE offro 30 euro spedito

ForzaPistoiese
01-08-2006, 21:45
Non saprei Akros...in questo momento sono già in difficoltà con la spedizione dell LG all'amico Poetando...

Purtroppo le Poste della mia città fanno le bizze, infatti aprono solo dalle 8 alle 13 e io la mattina ho il turno di lavoro.

Inoltre io nel weekend parto, e tra il preparare la roba e perfezionare gli ultimi dettagli ho veramente pochissimo tempo.... :muro:

Io dovrei rientrare verso il 25 Agosto...se ti va bene Akros possiamo continuare la trattativa quando torno...altrimenti non saprei :rolleyes:

PS: Il prezzo comunque andrebbe bene.

Akros
01-08-2006, 21:49
ma funziona con tutte le usim della TRE?

verolenny
01-08-2006, 21:59
in coda per l'LG se poetando non conclude

ForzaPistoiese
02-08-2006, 08:31
ma funziona con tutte le usim della TRE?

Il Nec funziona SOLO con schede 3 :cool:

remox
02-08-2006, 13:28
coda x entrambi con ritiro a mano a pistoia...

poetando
02-08-2006, 15:05
mi ha restituito i soldi xke dice che deve partire e non può andare alla posta di mattina