View Full Version : chi mi sa aiutare nokia 6630 ??????
lauretta22
31-07-2006, 21:25
ciao a tutti ho un nokia 6630 e volevo aggiornarlo anche perchè mi arrivano messaggi di persone che hanno tentato di chiamarmi e non ci sono riusciti , il fw del mio tel è v 4.03.18 04-03-05 RM-1 .
mi sapreste dire come faccio ad aggiornarlo ? e dove posso trovare i programmi per farlo ?
grazie :)
tasto cerca
guarda qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203628)
Devilman98
31-07-2006, 21:44
Premetto che non so se tu abbia un Firmware Brand o NoBrand. cmq ti consiglierei di andare in un Nokia point e con una spesa ke si aggira intorno hai 20-25 euro al max ti togli il problema.
Purtroppo non è molto semplice aggiornare i Nokia e cmq non penso sia legale parlarne in forum...
Fosse un Motorola è 1 passeggiata ma un Nokia è 1 po + brigoso.
Al tuo posto farei un giro in qualke forum dedicato al tuo cell, cercherei le ultime versioni firmware x il tuo modello e poi leggerei da altri utenti ke hanno fatto l'aggiornamento se hanno riscontrato qualke bug o imperfezione.
Nel momento in cui sei sicura sul firmware ti rechi al Nokia point e fai tutto :)
ciao
albortola
01-08-2006, 13:33
OT: volevo solo aggiungere che sei una bella ragazza :D
OT: volevo solo aggiungere che sei una bella ragazza :D
Bisogna vedere se è lei quella della foto... :sofico:
albortola
01-08-2006, 14:12
Bisogna vedere se è lei quella della foto... :sofico:
si spera. ;)
lauretta22
01-08-2006, 23:09
grazie , perchè mai non dovrei essere io :) comunque non sono riuscita a capirci molto su cosa scaricare e come aggiornare il cell :mc:
albortola
02-08-2006, 00:24
grazie , perchè mai non dovrei essere io :) comunque non sono riuscita a capirci molto su cosa scaricare e come aggiornare il cell :mc:
allora mi sa che sia meglio recarsi in un nokia point.... :D
perchè è strano ke un utente metta la sua foto su un forum pubblico...
cmq tutto può essere... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.