View Full Version : [PV+sped] Vendo Asus A7V8X socket 462 (A)
lalberto
31-07-2006, 20:20
http://img218.imageshack.us/img218/5702/a7v8xki3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=a7v8xki3.jpg)
Comprata ad una liquidazione per cessata attività di un negozio.
Da regolamento non è possibile mettere in vendita materiale da testare (quale in realtà è), pertanto la vendo come ROTTA, con prezzo di conseguenza.
Ottima per test di overclocking estremi, ricambistica di pezzi o semplicemente per collezione.
Priva di accessori e manuale, è la sola e nuda scheda madre.
Non accetterò lamentele per mancato funzionamento: io la scheda non l'ho testata.
10€ + s.s.
lalberto
04-08-2006, 20:37
up :mc:
Scusa tanto ma la tua inserzione non ispira molta fiducia.
Tanto per cominciare ti spiace mettere almeno la foto dell'oggetto effettivamente in vendita e non una presa da Internet? Almeno cerca di azzeccare il modello...
E se arriva da un negozio perché non ci sono scatola e manuali? E se non eri sicuro che funzionava perché l'hai comprata?
edemikra
05-08-2006, 17:44
a me puzza di bidone... pure io ho una MoBo rotta... quasi quasi la prendo da un negozio e la vendo a 10€... c'ho pure cavetti, manuali, cd e staffa con porte usb... forse anche 15€... :ciapet:
lalberto
05-08-2006, 19:45
Scusa tanto ma la tua inserzione non ispira molta fiducia.
Tanto per cominciare ti spiace mettere almeno la foto dell'oggetto effettivamente in vendita e non una presa da Internet? Almeno cerca di azzeccare il modello...
E se arriva da un negozio perché non ci sono scatola e manuali? E se non eri sicuro che funzionava perché l'hai comprata?
Ti rispondo per ordine:
- ho messo online la foto reale, il link era solo per comodità mia
- perché in un negozio non ci sono solo scatole chiuse ma anche articoli in giacenza da ritiri o altro
- l'ho comprata come stock di materiale, quindi ho preso quello che c'era
lalberto
05-08-2006, 19:46
a me puzza di bidone... pure io ho una MoBo rotta... quasi quasi la prendo da un negozio e la vendo a 10€... c'ho pure cavetti, manuali, cd e staffa con porte usb... forse anche 15€... :ciapet:
E vendila come rotta, non saresti né il primo né l'ultimo.
C'è gente che le mobo rotte le compra e le ripara, a volte basta riflashare semplicemente il bios e con 10€ prendono una sk che ne vale anche il doppio. Mai visto sui giornali di auto "compro macchine incidentate"?
C'è gente invece che i pc se li fa fare in negozio.
E allora?
In ogni caso, prima di permetterti di chiamare "bidoni" i miei thread, informati presso le persone con cui ho fatto affari, che mi sembrano ad occhio il TRIPLO delle tue.
Ti rispondo per ordine:
- ho messo online la foto reale, il link era solo per comodità mia
Adesso va mooolto meglio :)
- perché in un negozio non ci sono solo scatole chiuse ma anche articoli in giacenza da ritiri o altro
- l'ho comprata come stock di materiale, quindi ho preso quello che c'era
Adesso è chiaro, grazie.
robertomsta
06-08-2006, 07:53
visto che non siamo in un'asta e non hai la possibilità di provare un oggetto io la regalerei al posto di chiedere 10 euro. se la mobo funziona ti fai un amico e non diventi povero. se non va pace all'anima è pur sempre un regalo. comunque è solo un mio modo forse superficiale di vedere le cose. up per te
edemikra
06-08-2006, 08:37
E vendila come rotta, non saresti né il primo né l'ultimo.
C'è gente che le mobo rotte le compra e le ripara, a volte basta riflashare semplicemente il bios e con 10€ prendono una sk che ne vale anche il doppio. Mai visto sui giornali di auto "compro macchine incidentate"?
C'è gente invece che i pc se li fa fare in negozio.
E allora?
In ogni caso, prima di permetterti di chiamare "bidoni" i miei thread, informati presso le persone con cui ho fatto affari, che mi sembrano ad occhio il TRIPLO delle tue.
Benissimo... solo che sai... di pseudo-furboni se ne vedono fin troppi e sinceramente non vorrei che questo forum diventasse come certi siti di aste... a buon intenditore...
Chi acquista materiale rotto (come x le auto incidentate) lo fa per ricavarci qualcosa dopo averle sistemate... ma mi pare non sia il tuo caso. Mi viene quindi spontaneo storcere il naso nel leggere offerte simili alla tua in cui uno acquista un prodotto a scatola chiusa e lo rivende tale e quale...
Ben felice di essermi sbagliato nel giudicare il tuo onesto operato... ma questo devi saperlo tu... spesso è l'occasione a fare l'uomo ladro e non il numero di vendite fatte...
Ciao e scusa la terminologia usata... ma era solo un mio sentore...
Benissimo... solo che sai... di pseudo-furboni se ne vedono fin troppi e sinceramente non vorrei che questo forum diventasse come certi siti di aste... a buon intenditore...
Già, quando cercavo un Athlon per sostituire il mio bruciato ho trovato uno con parecchie aste "non sono in grado di provarlo" mischiate a "testato perfettamente funzionante". Chissà perché poteva testare i secondi ma non i primi :D
lalberto
06-08-2006, 12:20
Già, quando cercavo un Athlon per sostituire il mio bruciato ho trovato uno con parecchie aste "non sono in grado di provarlo" mischiate a "testato perfettamente funzionante". Chissà perché poteva testare i secondi ma non i primi :D
Sai cosa vuol dire inquinare un thread?
non capisco dov'è il problema.
si sta vendendo una mobo probabilmente funzionante (giustamente indicata come ROTTA, visto che materiale da testare NON si può vendere) ad un prezzo direi onesto.
se ravvisate possibili problemi basta segnalare la discussione oppure mandarci un pvt, interverremo subito.
in questo caso non ravviso alcun tentativo di truffa o simili.
grazie.
lalberto
08-08-2006, 08:34
up :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.