View Full Version : nokia 6131 a 199 €. che faccio lo prendo?
BobbyBlitz
31-07-2006, 20:13
Ciao a tutti, dato che devo cambiare cell (un vechio 3330) ho visto in un centro commerciale il nokia 6131 a 199. che ve ne pare per quel prezzo? L'unico neo è che è marchiato tim e so che non si possono neanche cambiare le cover. C'è anche una sim tim con 5 € di traffico inclusa nel prezzo. Io come operatore ho vodafone. ci possono essere problemi per la configurazione del cell? scusate la domanda un po idiota, ma non sonmo un esperto. Allora che faccio lo prendo?
Grazie a tutti! Ogni consiglio è ben accetto :)
ciao!
io ho comprato il 6131 venerdi,markiato tim pagato 232€.. per le configurazioni nn c'è nessun problema.. io ho vodafone e funziona perfettamente!
cmq la cover nn si puo combiare...è fissa!
prendilo perkè è davvero un ottimo cel!
ciauZZ!
;)
BobbyBlitz
01-08-2006, 12:11
ciao, grazie della risposta! Ieri ho letto in svariati forum che i difetti di questo cell sono:
-scarsa durata della batteria
-schermo troppo luminoso
-in alcuni modelli (soprattutto quelli con brand tim) l'ora di avvenuta ricezione dei messaggi è sballata.
Tu che ne pensi? hai riscontrato queste cose? quato ti dura la batteria? :)
Se metti qualcosina in più puoi avere di meglio... magari un SE k750i o un Nokia 6280 ;)
L'ha comprato un mio collega la settimana scorsa. E' un ottimo cellulare, ma la batteria gli dura appena due giorni.
Si è vero... la batteria la carico tutti i giorni..xò mando piu di 100 sms al giorno.. lo sto fisso usando! cmq dura poco anke xke i due display ke ha consumano molto..
x quanto riguarda l'ora dei mess da me è giusta!
lo skermo è normale! si vede benissimo...
ciauZZ
;)
Se vuoi accettare il mio consiglio è questo: non acquistare assolutamente questa porcheria di cell... :sofico: :sofico:
BobbyBlitz
01-08-2006, 23:35
Grazie a tutti delle risposte! Purtroppo la causa maggiore che mi ha fatto decidere per non acquistare questo cell è proprio la durata della batteria. Peccaro però :(
Aspetterò che il SE K750i cali un po di prezzo :cool:
Grazie a tutti delle risposte! Purtroppo la causa maggiore che mi ha fatto decidere per non acquistare questo cell è proprio la durata della batteria. Peccaro però :(
Aspetterò che il SE K750i cali un po di prezzo :cool:
Beh il prezzo è già ottimo...
Cmq puoi andare anke sul Nokia 6280 ke è meglio ancora...
allora prendi il 6280 è davvero bello! rimani su nokia cmq perchè si sa ke sono i migliori.... :read:
ciauZZ;)
IBELONGTOYOU
02-08-2006, 10:22
quoto nokia 6280, bel cellulare
ambuotiz
04-09-2006, 14:01
io ho preso ieri il 6131, finora la batteria è ancora piena, vi farò sapere quanto dura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.