PDA

View Full Version : Problemi con D-Link dsl g624t

P3zZ8
31-07-2006, 20:10
Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto perche sono settimane che sto buttando l'anima vicino a questo router adsl. Adesso vi spiego il problema che ho:
Quando lascio il pc a scaricare con emule o non navigo dopo un po il segnale adsl lo perde (il led si spegne) e con la perdita del segnale adsl il led dello status si spegne anch'esso (quando opera normalmente lampeggia). A cosa e dovuto questo problema?
Sono riuscito ad impostare il router per emule(id alto), ho creato una rete con il mio portatile ma questo problema non lo riesco a risolvere.
Ragazzi aiutatemi!!!

BTS
01-08-2006, 08:18
Benvenuto in hwupgrade....
allora la storia è questa: hai provato con altri dispositivi (es vecchi modem adsl), se con loro funziona bene... tira via quel dlink (che in questo forum è usato spesso, ma da quelli che alla fine hanno sempre delle noie :) )

XaNtOmA
01-08-2006, 13:04
Benvenuto in hwupgrade....
allora la storia è questa: hai provato con altri dispositivi (es vecchi modem adsl), se con loro funziona bene... tira via quel dlink (che in questo forum è usato spesso, ma da quelli che alla fine hanno sempre delle noie :) )
Io ce l'ho da 5 giorni e da 5 giorni ininterrottamente acceso e con connessione attiva! Per ora va tutto bene anche se tutti mi dicono che l'ADSL di libero fa pena e che il router fa altrettanto pena... Spero che continui tutto così!

BTS
01-08-2006, 14:46
sarebbe bello se fosse così per tutti :D :mano:

P3zZ8
01-08-2006, 19:39
Raga questo router prende le capate, in tutta la giornata si e disconnesso 1 sola volta ( non va bene lo stesso però.... Cmq mi hanno detto di contattare la d-link forse loro sapranno darmi 1 spiegazione. Grazie ancora

BTS
02-08-2006, 07:29
prova ad aggiornare il firmware

damiano85
03-08-2006, 09:11
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Martedì scorso ho acquistato il router dsl-g624t e, una volta abilitate le porte 4662 e 4672, emule ha funzionato alla grande per una notte intera. Alla mattina però si è imballinato per due volte così ho aggiornato il firmware con la versione 20060323 (wind), ho riabilitato le porte e da allora (ieri mattina) non si è più bloccato e in emule ho sempre ID alto.
Ora può essere solo un caso e magari si impallina tra 2 minuti....
Comunque con mediaworld ho per una settimana il rapporto soddisfatto o rimborsato e volendo potrei riportare il dlink indietro e prendermi un netgear pagando solo la differenza ma qui sembra funzionare tutto e sono indeciso.
Voi esperti cosa pensate riguardo tutto ciò?

BTS
03-08-2006, 10:35
se non se ne accorgono che hai aggiornato il firmware... altrimenti ciao ciao netgear!

damiano85
03-08-2006, 11:59
Bè rimetto il firmware di prima e glielo porto...comunque il mio dubbio è: tuttora non si è scollegato ma leggendo dai forum potrebbe succedere a breve quindi non so se tenermelo o cambiarlo con un netgear dg834g. Se lo cambio col netgear vado sul sicuro in fatto di stabilità?e il netgear dg834gt è ancora più stabile?

BTS
03-08-2006, 16:14
sicuramente.
Se poi non necessiti wireless valuta anche il suo paritetico zyxel660h61 (che è il mio)

Cinghialotto
03-08-2006, 21:45
Ciao ragazzi. Sono capitato casualmente sulla vostra discussione e ho la soluzione per i casini del vostro router wi-fi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13319504#post13319504
La discussione (enorme) si trova in networking generale. Avete ragione a scrivere un thread in questa sezione, ma in generale prima provate sempre a fare una ricerca sull'argomento che vi interessa, sarà più facile trovare risposte.
Ciao!