PDA

View Full Version : A-squared Free 2.0 problemi

simmetria
31-07-2006, 19:50
Da poco ho aggiornato A-squared 1.65 alla versione 2.0..premettendo che fino ad allora ha sempre funzionato perfettamente....devo dire di essere rimasto parecchio deluso da quest ultima versione. mi spiego:

1) rifacimento grafico tanto piacevole quanto inutile
2) nonostante la grafica sia rinnovata ci sono parecchie scritte che si accavallano (nella versione italiana)
3) un DEEP SCAN arrivato a un certo punto si ferma e nn sembra andare + avanti

vorrei capire se è un bug o un problema comune..

attendo notizie

federico_78
31-07-2006, 20:16
Da poco ho aggiornato A-squared 1.65 alla versione 2.0..premettendo che fino ad allora ha sempre funzionato perfettamente....devo dire di essere rimasto parecchio deluso da quest ultima versione. mi spiego:

1) rifacimento grafico tanto piacevole quanto inutile
2) nonostante la grafica sia rinnovata ci sono parecchie scritte che si accavallano (nella versione italiana)
3) un DEEP SCAN arrivato a un certo punto si ferma e nn sembra andare + avanti

vorrei capire se è un bug o un problema comune..

attendo notizie

Ciao, ho aggiornato anch'io alla versione 2 e per quanto riguarda la grafica, la trovo molto meglio della vecchia versione. Il Deep scan a me funziona tutto alla perfezione. Concordo sul fatto che qualche scritta si accavalla, ma per il resto funziona tutto!!!!!!!!!!!!!!

andorra24
31-07-2006, 20:19
Io ho fatto un deep scan proprio ieri e non ho riscontrato nessun problema. Il programma funziona bene e l'interfaccia grafica mi sembra gradevole. La scritta che in effetti sembra un po' accavallata e' ''impostazioni per l'aggiornamento'' che va leggermente sopra il numero di versione del programma.

Jaguar64bit
31-07-2006, 20:27
Pure io confermo che A2 2.0 non mi ha dato problemi ne nello scan ne con altro , tutto perfetto , la scritta fuori posto non lo ritengo un problema.... l'interfaccia e le opzioni sono nettamente meglio a mio avviso della versione vecchia.

wgator
31-07-2006, 20:42
Ciao,

tutto ok anche da me... l'unico problema è che segnala come infetto tutto il mio armamentario per "riparazione pc malati" compresi molti diagnostici di rete, VNC ecc. :grrr: Grrrrr!!

simmetria
31-07-2006, 20:42
ora ho notato che si è bloccato su un file .temp del mulo , forse nn li riconosce.. cmnq ho cancellato tutti i temp e ho riavviato la scansione a breve posto l'esito.

Jaguar64bit
31-07-2006, 20:48
Ciao,

tutto ok anche da me... l'unico problema è che segnala come infetto tutto il mio armamentario per "riparazione pc malati" compresi molti diagnostici di rete, VNC ecc. :grrr: Grrrrr!!

Purtroppo il problema di A2 sono sempre stati i falsi positivi , basta andare sul loro forum per accorgersi delle lamentele , ma non mi pare di aver visto una exclusion list.

Jaguar64bit
31-07-2006, 20:49
Vista ora... :D si chiama "gestisci whitelist" meno male che l'hanno aggiunta.

simmetria
31-07-2006, 20:51
ok funziona tutto...si impalla solo sui files.temp di adunanza...
cmnq riguardo gli errori visivi ce n è un altro nel button troppo piccolo che ha per voce "metti in quarantena i files trovati" (o una cosa simile)

riguardo alla grafica, ciò che mi preoccupa è un peggioramento delle prestazioni, tutto qui..ok l occhio deve avere la sua parte ma nn mi sembrava fondamentale..

Jaguar64bit
31-07-2006, 20:54
Hai provato a selezionare lo scan di tutti i file anzichè solo quelli con estensioni predefinite ?

simmetria
31-07-2006, 20:57
se parli del filtro estensioni , quello non l ho mai spuntato.

cmnq altro errorino (se cambio la lingua in English(UK) rimane quella precedente) invece funziona English(USA).