View Full Version : Problema con 302-T: non si connette
[900,The]
31-07-2006, 20:37
Ho un amico che possiede un 302-T, fino a poco tempo fa lo teneva USB, ma ha sempre avuto problemi, martellando gli argomenti al sottoscritto aggiungo :D , ora s'è risolto per inserire una vecchia scheda ethernet e non utilizzare più il modem come USB ma come, appunto, eth.
Premetto che non ha toccato il fw, non ne ho prove ma quando non sa nemeno cosa sia è difficile.
All'apertura di FF gli compare un errore relativo al server: non riesce a trovarlo [riporterò prima possibile la dicitura esatta].
Per ora presumo che il problema si trovi negli indirizzi IP da impostare, nevvero?
Da quel che mi par di capire il 302-T pur essendo modem lavora come router a causa del collegamento ethernet.
Morale, se il problema è quello: dove/come pesco gli indirizzi IP?
Se non è quello, che altre indicazioni servono a identificre il problema?
perchè non ne compera un altro ???
[900,The]
31-07-2006, 21:48
perchè non ne compera un altro ???
Credo che i problemi fossero dovuti alla sua imperizia nell'uso del pc..
no no i problemi sono proprio dovuti a quel modem/router.... :confused: :mbe: :cry:
[900,The]
01-08-2006, 13:30
no no i problemi sono proprio dovuti a quel modem/router.... :confused: :mbe: :cry:
Da cosa lo deduci? 0_o
perchè è abbastanza famoso qui sul forum :rolleyes:
tutmosi3
01-08-2006, 15:00
']Da cosa lo deduci? 0_o
L'esperienza personale e questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870
Ciao
L'esperienza personale e questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870
Ciao
ah lo vedo adesso questo primo post.... :D
adesso quando e se qualcuno dovesse ancora dire qualcosa circa i banner di enetec lo rimando a quella discussione (ma non è la sola ):pensa se facessi cosi' anch'io con la guida netgear.. la metto su un sito ed esorto in modo esplicito a ciccare sui banner di google adsense (cosa peraltro NON consentita dal regolamento di adsense) cosi' chi viene a leggerla clicca sui banner e mi "supporta", tutto naturalmente approfittando di questo canale di trasmissione ben più seguito e peraltro dove altri inserzionisti pagano per la pubblicità loro.... :mad:
tutmosi3
01-08-2006, 15:38
ah lo vedo adesso questo primo post.... :D
adesso quando e se qualcuno dovesse ancora dire qualcosa circa i banner di enetec lo rimando a quella discussione (ma non è la sola ):pensa se facessi cosi' anch'io con la guida netgear.. la metto su un sito ed esorto in modo esplicito a ciccare sui banner di google adsense (cosa peraltro NON consentita dal regolamento di adsense) cosi' chi viene a leggerla clicca sui banner e mi "supporta", tutto naturalmente approfittando di questo canale di trasmissione ben più seguito e peraltro dove altri inserzionisti pagano per la pubblicità loro.... :mad:
Non ti seguo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.