View Full Version : [RE][SCAMBIO] NEW SUPER MARIO BROS DS
scambio il gioco NEW SUPER MARIO BROS per DS (con relativi punti ) (per foto contattatemi)
per i seguenti giochi:
TETRIS DS
MARIO KART
VENDO SEMPRE NEW SUPER MARIO BROS DS
a 30 € s.s. incluse icon posta raccomandata.
pagamento ricarica postepay o paypal.
saluti
Una info: come faccio a sapere se il mio router è compatibile per giocare sopracitati??
il mio router è : D-LINK DSL-G604T.
grazie
Rei & Asuka
31-07-2006, 19:09
Ciao, da cosa ho letto in giro il tuo router è compatibile con la WIFI Connection :)
Se scambi con Advance Wars e piccolo conguaglio son qua :)
ciao!
grazie per la risposta, ma scambio solo per quei 2 giochi lì.
saluti
Se decidei di vendere fammi sapere...
Ciao, da cosa ho letto in giro il tuo router è compatibile con la WIFI Connection :)
Se scambi con Advance Wars e piccolo conguaglio son qua :)
ciao!
dato che ne sai... sai dirmi se il mio router us robotic USR9110 è compatibile :rolleyes:
Rei & Asuka
31-07-2006, 23:50
dato che ne sai... sai dirmi se il mio router us robotic USR9110 è compatibile :rolleyes:
Se non trovi niente sul sito ufficiale, controlla QUESTO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=261834) topic :)
ORONZO CANA'
01-08-2006, 00:20
ax anche il mio è compatibile ma è un bordello , cmq basta che vai sul sito della nitendo wifi e ci sono tutti...maurone...il gioco mi interessa...solo che mario kart lo cedo con fatica... :D
ax anche il mio è compatibile ma è un bordello , cmq basta che vai sul sito della nitendo wifi e ci sono tutti...maurone...il gioco mi interessa...solo che mario kart lo cedo con fatica... :D
guarda quel sito me lo sn letto e riletto nn so quante volte.. nulla da sempre problem... 3° giro e si blocca.. no no mario kart io nn lo scambierei.. ma 6 pazzo??? :mad:
quindi nessuno che vuole scambiare il gioco??
se vendi io sono interessato..
UP x il venditore..
..steink Garavel!
clasprea
03-08-2006, 15:48
sì è compatibile, ce l'ho! ;)
un up per il venditore per scusarmi dell'OT
UP x il venditore..
..steink Garavel!
steink! Panna!!
compra il ds che cè da divertirsi...saluti
steink! Panna!!
compra il ds che cè da divertirsi...saluti
no.. sono in trattativa per una console casalinga :)
ciao breina!
UP
ma quale console casalinga...
adesso dovremo fare la cena di classe poi...
ciao
interessato a comprare NEW SUPER MARIO BROS DS fammi sapere se vendi
vendo a 30 € comprese spese di trasporto con posta raccomandata quando vuoi visto che sono a casa in ferie.
quindi appena vedo il pagamento spedisco subito.
ciao e fammi sapere
potete chiudere venduto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.