View Full Version : [BI + Sped.] Modem adsl pci + altro
ciao a tutti.
devo svuotare camera, quindi fatevi sotto :D
Tutti i prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse
# modem adsl pci Atlantis Land I-Storm con driver aggiornati 20€ <-- venduto a Funghetto75
# stampante HP PSC 950 multifunzione:
vedere link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1324599
# scheda di rete 5€
# telefono cordless 10€
# 2 cuffie con microfono 5€ l'una
# 1 mouse ottico usb microsoft 6€
# 1 mouse a palla trust con doppia rotella centrale 5€
# monitor ROTTO :cry: : lg 775ft con trasformatore di riga da cambiare... 0€...a vostro carico spese spedizione
se a qualcuno può interessare ho anche un pc moooolto datato. montava un pentium 166 e circa 32mb di ram (mi sembra) con tastiera e mouse al seguito. se interessa vado a riesumarlo x maggiori info
e ora...fatevi sotto :)
ovviamente priorità a chi prende più cose assieme
MOD: si accettano anche proposte di scambio con scheda pci wireless
aggiunto stampante multifunzione :read:
Nemesis2
04-09-2006, 14:15
L'atlantis è sopportato teoricamente da vista... tu sai qualcosa?
penso di sì, ma non te lo dico con certezza...io lo uso su xp pro e l'ho usato su s.o. precedenti senza mai un problema.
su vista nn so :doh:
Le cuffie di che amrca sono? foto?
CIAO :p
per il modem Atlantis potrei sapere hai confezione/scontrino/fattura ed eventuale garanzia residua?
Grazie! :)
da parte del venditore:
non ho nulla
ho solo il cd dei driver e idriver aggiornati
Le cuffie di che amrca sono? foto?
CIAO :p
ti mando la foto in allegato xke la marca non la so...e per cuffie di questo livello non so che differenza faccia. ti assicuro che funzionano bene sia cuffie che microfono ma la marca proprio non la so..mi spiace
Ok grazie delle foto, non mi interessano perchè sono ad archetto e poi cercavo le game precision ;)
CIAO :)
mmmm forse m serve modem...sempre che non mi faccia un router che so tipo il tuo eeehhehe
:cool: :cool: dai raga..nessuno??
uppete si accettano anche scambi con uan scheda wireless pci :)
aggiunta stampante multifunzione HP psc 950
Funghetto75
11-11-2006, 15:00
In coda x il modem se riesci ad includermi la spedizione ..... in raccomandata magari ! ;)
controllo se le dimensioni della scatola rientrano negli standard e ti faccio sapere :-)
non ti interessa anche altro? ;)
Funghetto75
11-11-2006, 15:15
controllo se le dimensioni della scatola rientrano negli standard e ti faccio sapere :-)
non ti interessa anche altro? ;)
altro lo starei cercando ....... avevo bisogno di un p3 e mainboard , ed una cpu Athlon Xp 2000/2600 ...
aspetto notizie ... ciaooo ! ;)
il mio ragazzo ha dei p3..dai un occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289351
cosi nel caso si fa un unica sped.
cmq ho controllato da sito delle poste, la raccomandata dovrebbe venire 4 euro quindi se mi confermi il modem e tuo! :D :D
Funghetto75
11-11-2006, 15:28
il mio ragazzo ha dei p3..dai un occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289351
cosi nel caso si fa un unica sped.
cmq ho controllato da sito delle poste, la raccomandata dovrebbe venire 4 euro quindi se mi confermi il modem e tuo! :D :D
ho guardato .... ma cerco un p3 600 minimo , cmq ok , mi fai 20 euro spedito dunque ? Se si mi dai i dati anche in pm x la ricarica ok ? ;)
guarda che io ho un p3 667 socket 370
ce l'ho come vuoi tu
Funghetto75
11-11-2006, 20:41
guarda che io ho un p3 667 socket 370
ce l'ho come vuoi tu
ops ... ho riguardato , hai ragione ... cmq troppo caro x quello che ho visto in giro !! Eventualmente contattami in pm che ne parliamo ... ;)
modem venduto :cool:
dai ora fatevi sotto per il resto ^_^
a me funghetto non mi ha risposto
ha fatto sapere a te?
si si detto tutto a me :D
Funghetto75
04-12-2006, 16:47
ovviamente tutto ok :D
:cool: :cool: :cool: :D :cool: :cool: :cool:
ti compro io tutto
:stordita:
a dav a daiiii :ciapet:
dai svuotatemi la camera :D posso trattare il prezzo se prendete tanta roba :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.