PDA

View Full Version : The Sims 2: non posso spostare/eliminare il letto!!!

maeco84
31-07-2006, 18:14
Non è la prima volta che mi accade... è da un po' di tempo che ci gioco e oggi un letto matrimoniale non lo riesco più a spostare o cancellare... mi dice "ogetto in uso"... solamente che nessuno lo sta usando... è la seconda volta che mi accade... la prima volta non era nemmeno patchato... :confused:

LumberJack
31-07-2006, 18:52
a me era successo cun cesso buahahahah. Non mi lasciava più cancellarlo.
La mia teoria è che magari invitando qualcuno, questi voleva usarlo prima di andare via, oppure si è incastrato da qualche parte. :mbe:

PS: Una volta mi è successo che il mio giocatore si è incastrato nella vasca a idro massaggio buahaha, Le caratteristiche continuavano a scendere, ma non succedeva niente era immortale ahahah :eek:

nf23
03-08-2006, 14:30
Ciao a tutti :)
sono nuovo, comunque anche a me è successo di rimanere bloccato con un oggetto, mobiletto per la cucina e l'ho risolto con una patch trovata in internet, anche se non so se il merito va tutto alla patch.........

maeco84
04-08-2006, 16:28
Io invece il problema lo risolto utilizzando un codice dalla consolle... ora però non me lo ricordo... era una specie di Move Object on... ma non sono sicuro :D

assoluto144
21-02-2011, 14:58
Salve! io invece vorrei sapere come fare per eliminare la chitarra incastrata nel corpo del mio sim. :confused:
Per favore aiutatemi :help:

grazie.

Explode18
18-03-2011, 19:53
backup salvataggio e reinstalli il gioco :D