View Full Version : The Sims 2: non posso spostare/eliminare il letto!!!
Non è la prima volta che mi accade... è da un po' di tempo che ci gioco e oggi un letto matrimoniale non lo riesco più a spostare o cancellare... mi dice "ogetto in uso"... solamente che nessuno lo sta usando... è la seconda volta che mi accade... la prima volta non era nemmeno patchato... :confused:
LumberJack
31-07-2006, 18:52
a me era successo cun cesso buahahahah. Non mi lasciava più cancellarlo.
La mia teoria è che magari invitando qualcuno, questi voleva usarlo prima di andare via, oppure si è incastrato da qualche parte. :mbe:
PS: Una volta mi è successo che il mio giocatore si è incastrato nella vasca a idro massaggio buahaha, Le caratteristiche continuavano a scendere, ma non succedeva niente era immortale ahahah :eek:
Ciao a tutti :)
sono nuovo, comunque anche a me è successo di rimanere bloccato con un oggetto, mobiletto per la cucina e l'ho risolto con una patch trovata in internet, anche se non so se il merito va tutto alla patch.........
Io invece il problema lo risolto utilizzando un codice dalla consolle... ora però non me lo ricordo... era una specie di Move Object on... ma non sono sicuro :D
assoluto144
21-02-2011, 14:58
Salve! io invece vorrei sapere come fare per eliminare la chitarra incastrata nel corpo del mio sim. :confused:
Per favore aiutatemi :help:
grazie.
Explode18
18-03-2011, 19:53
backup salvataggio e reinstalli il gioco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.