View Full Version : raga e' fatta!!! conroe e6600!!
raga e' arrivato l'E6600 nel negozio in città!!!!!!!!
questa sara' la config:
Case: cooler master centurion 5 --> 60
MotherBoard: DFI lanparty 975X/G Intel 775 DDR2 --> 215
CPU: core 2 DUO E6600 conroe --> 407
RAM: DDR2 1024Mb 667 S3 x2 (2gb) --> 204
Hard Disk: Maxtor 300gb sata2 --> 98
Lettore schede di memoria: --> 20
Masterizzatore: pioneer dvd r 111d dual bulk nero --> 38
Alimentatore hiper 580 watt --> 109
scheda video: SAPPHIRE RADEON X1800 XT 256MB --> 233
totale --> 1445
la cpu costa un po di piu rispetto quello che si trova in internet.. secondo me nei vari negozi questi saranno i prezzi infine....
con 1243 mi sembra di avere un pc al top! e di starmene tranquillo per un bel po!!!
no?? che dite della scheda madre?????????
ore 21... ho modificato l'ali, mi sembra ottimo questo, e la ram perche' aveva solo quelle T_T..
andrea ts
31-07-2006, 16:42
da quel poco che ne so, cambierei immediatamente disco fisso e alimentatore, che non si capisce se è di marca, magari prendine uno da meno watt ma con buoni amperaggi, di marca possibilmente, non vorrai rischiare con tutto quel popò di roba? :)
l'hd perche?
la scheda madre come vi sembra?
wizard1993
31-07-2006, 16:47
l'hd perche?
la scheda madre come vi sembra?
D MOBO CONSIGLIO ASUS P5B MA BUONA ANCHE LA TUA
l'hd prendi un seagate
piu' che il disco direi l'ali...
e magari le ram,almeno 2x512 per sfrutatre il dual channel,meglio di un singolo slot da 1 gb..
e poi mi raccomando di postare i test! :)
LightForce
31-07-2006, 16:49
D MOBO CONSIGLIO ASUS P5B MA BUONA ANCHE LA TUA
l'hd prendi un seagate
anke hitachi,western digital e samsung vanno da dio cmq
si scusate... ho sbaligato a scrivere.. faccio un dual channel da 2gb.. ram 1gb l'una.. adesso correggo...
anche il lettore dvd eliminalo,il master basta e avanza imho...
cambia ali,come ti hanno detto vuoi rischiare che si bruci tutto? che poi guarda che un ali quando salta spesso si porta via pezzi di hardware,mamma e cpu in primis,quindi occhio...
anche perche' se ne spendi 70 per un 700 watt che sicuramente saranno di picco ma non costanti,magari alla fine costanti sono 450-500 quindi meglio puntare su un 520-600 di marca buona..ti consiglio hyper 580 watt e seasonic in primis,previo controllo se ti serve il cavo 8 pin o meno...
si scusate... ho sbaligato a scrivere.. faccio un dual channel da 2gb.. ram 1gb l'una.. adesso correggo...
ah,allora va benissimo.. :)
ok.. allora ditemi per favore un paio di marche di alimentatori buoni... che adesso vado a ordinarlo... il tipo pero mi ha detto che lui lo consiglia a tutti e che lo usano per i server grossi.. e' di marca asiatica mi sembra.. inizia per T e nn mi ricordo... tra poco vado....
microcip
31-07-2006, 17:06
ok.. allora ditemi per favore un paio di marche di alimentatori buoni... che adesso vado a ordinarlo... il tipo pero mi ha detto che lui lo consiglia a tutti e che lo usano per i server grossi.. e' di marca asiatica mi sembra.. inizia per T e nn mi ricordo... tra poco vado....
tagan/seasonic/hiper/antec e se proprio nn vuoi spendere molto LC power
guarda,il seasonic 600 watt in primis...o un hiper 580 watt modulare..che tu sappia sulla mamma hai il cavo 8 pin da dover mettere?
tengono per overclock hiper 580 watt e seasonic 600w??? oc anche alto
microcip
31-07-2006, 17:11
il SI-12 è una belve se vuoi un ottimo ali ;)
Pak-Gatsu
31-07-2006, 17:27
Scusa dove abiti? :D
azz...certo che tengono,vai tranquillo..
senti ma...
e il dissipatore?
non vorrai usare quello schifo di dissipatore intel vero...
vai su thermalright o zalman
xp 120 o 9500 :)
andrecaby
31-07-2006, 17:51
Scusa dove abiti? :D
quoto, dove abiti???
ma com'è possibile che su internet a parte che di uno schifoso 6300 tray non ci sia tracci di sti procio e nella tua città siano arrivati?
sono caduti dai camion che erano diretti ai grandi shop online?
andrecaby
31-07-2006, 18:02
doppione
sono di venezia io..
cmq, ho cambiato l'ali come da vostro consiglio.. ho preso hiper 580 watt... va piu che bene no?? mi e' costato 109 euro..
ottimo, tra pochi gg avro il mio nuovo pc!!! invidiosi che siano gia arrivati qui, no?? eh....dai che arriveranno anche dalle vostre parti...
cmq nn ho aggiunto dissipatori perche il tipo mi ha detto che andava piu che bene quello che e' montato.. voi dite di no?? cioè, per ora nn mi serve di certo fare overclock o cose del genere.... quindi pensavo pure io che quello montato dalla scheda madre bastasse...... ditemi voi...
sono di venezia io..
cmq, ho cambiato l'ali come da vostro consiglio.. ho preso hiper 580 watt... va piu che bene no?? mi e' costato 109 euro..
ottimo, tra pochi gg avro il mio nuovo pc!!! invidiosi che siano gia arrivati qui, no?? eh....dai che arriveranno anche dalle vostre parti...
cmq nn ho aggiunto dissipatori perche il tipo mi ha detto che andava piu che bene quello che e' montato.. voi dite di no?? cioè, per ora nn mi serve di certo fare overclock o cose del genere.... quindi pensavo pure io che quello montato dalla scheda madre bastasse...... ditemi voi...
Magari cambialo, è sempre meglio avere un dissi buono subito che magari trovarsi alle strette più tardi. ;)
sono di venezia io..
no...
il dissi intel non va bene secondo me,e comuqnue e' plausibile con pochi euri ottenere di meglio.
arctic freezer pro su tutti,poco piu' di 20 euro,splendido e silenziosissimo...
cioe' sec me non puoi avere sto popo' di pc e poi mettere il dissi boxed...
guarda totalmodding.it,li dovresti trovarlo..modello compatibile socket 775 mi raccomando.
azzo.....407 per il proccio!!!!
on-line risparmi 100 euro!!!
io cambierei pure le ram....che cl hanno??? ricorda che le ram contano molto su un buon sistema!!!
ciao ciao
io veramnete ho letto un test proprio su hwupgrade in cui alla fine le 667 con cl alti vanno come le 800 con le clbassi nelle applicazioni come giochi o altro,quindi direi che va bene! :)
io cambierei pure le ram....che cl hanno??? ricorda che le ram contano molto su un buon sistema!!!
ciao ciao
scusa...mi manderesti il link di dove hai visto l'e6600 sui 300 euro....grassie :)
scusa...mi manderesti il link di dove hai visto l'e6600 sui 300 euro....grassie :)
inviato....io ora scappo a letto....se qualcuno volesse altre info controlli l'altro post (oggi è un gran giorno...27/07)....ci sono vari prezzi di vari siti!!
ciao ciao
Superpelo
01-08-2006, 12:14
dunque l'hyper come ali è ottimo
il case è ottimo.
come dissy consiglio l'arcting cooloing frezeer 775, appena uscito, ottimo rapporto qualità prezzo
microcip
01-08-2006, 12:21
dunque l'hyper come ali è ottimo
il case è ottimo.
come dissy consiglio l'arcting cooloing frezeer 775, appena uscito, ottimo rapporto qualità prezzo
HIPER SI SCRIVE CON LA I NON CON LA Y
:D :muro: :D :muro:
wizard1993
01-08-2006, 13:35
HIPER SI SCRIVE CON LA I NON CON LA Y
:D :muro: :D :muro:
ora ho capito perchè quando cercavo con google non me lo trovava; si scrive con la i :stordita:
scusa, mi dici dove lo posso trovare??? nn lo trovo da nessuna parte.... grazie
ok.. ti sfido a trovare uno adesso, o tra un po di gg... a meno che nn sei sotto ordine nn penso ne gireranno parecchi... e cmq, sui migliori shop dai 320 ai 350... aggiungi spese di spedizione e tempo di consenga + il tempo che abbiano disponibilita di tutto ciò... anche se un pò piu caro a me va bene lo stesso.. alla fine se lo prendevo sul mio sito di "fiducia" lo trovavo a 360 + s.s. e la differenza nn era poi sto granchè....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.