PDA

View Full Version : dispositivo per collegare lettore mp3 ad autoradio

Mifune
31-07-2006, 16:06
Ciao a tutti, penso sia questo il forum più appropriato dove chiedere, se sbaglio correggetemi.
Tempo fa avevo letto su una rivista di informatica di un aggeggio che si collega all'uscita cuffie di un lettore cd od mp3 e trasmette via radio ad una frequenza che poi si può beccare con l'autoradio: veramente comodo. In vendita non l'ho mai visto, sapreste dirmi dove trovarlo?
In alternativa esiste sempre la 'finta' cassetta, ma preferivo il radiotrasmettitore.
Grazie!
Ciao

mortimer86
31-07-2006, 19:44
Ciao a tutti, penso sia questo il forum più appropriato dove chiedere, se sbaglio correggetemi.
Tempo fa avevo letto su una rivista di informatica di un aggeggio che si collega all'uscita cuffie di un lettore cd od mp3 e trasmette via radio ad una frequenza che poi si può beccare con l'autoradio: veramente comodo. In vendita non l'ho mai visto, sapreste dirmi dove trovarlo?
In alternativa esiste sempre la 'finta' cassetta, ma preferivo il radiotrasmettitore.
Grazie!
Ciao

Su ebay lo trovi tranquillamente, peccato che in Italia le frequenze sono saturate e quindi dovresti stare semmpre a cercare la frequenza libera per quel tratto di strada. La qualità audio credo che tra radio e cassetta sia indifferente

Kewell
31-07-2006, 20:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=333330
;)