PDA

View Full Version : Dall'anno prossimo meno tasse per gli onesti?


jumpjack
31-07-2006, 15:06
...Chi evade le tasse è tre volte ladro.
La prima volta perchè sottrae risorse alla comunità in cui vive. Risorse che non potranno essere destinate a scuole, ospedali, strade. La seconda perchè altri cittadini devono pagare di più a causa sua. La terza perchè comunque il triladro usa le strutture del Paese a sbafo.
Evadere le tasse è come rapinare...
(Dal blog di Bebbe grillo) (http://www.beppegrillo.it/2006/07/chi_ha_paura_de.html)

Ma ora arriva il bello:

"...alcune norme del decreto. Quella che impone alle banche di inviare all'anagrafe tributaria tutti i movimenti di tutti i conti con retroattività al 2001..."

Si tratta del decreto Visco. Una volta approvto, l'Erario avrà finalmente accesso diretto ai conti in banca di tutti gli italiani! :eek:

Avete presente quei vostri amici che si vantano dicendo "ah,io questa tassa non la pago perche' bla-bla-bla"... "ah, io ho fregato lo stato cosi' e cosa', guadagno tot ma pago solo tot di tasse"?
E intanto voi "fessi" invece le tasse le pagate per intero.

Ok, dite ai vostri amici che la festa è finita: possono fare le acrobazie legali e i tripli salti mortali finanziari che vogliono, ma tanto quello che mettono in banca SI VEDE, e SE NON TORNA col lavoro che fanno... SONO CA**I! :ciapet:

Se sono vere le statistiche riguardo evasori fiscali parziali e TOTALI (=gente che paga ZERO EURO di tasse!), dall'anno prossimo.... il governo potra' anche dimezzare le tasse, con quanti soldi intascherà da chi ha "fatto il furbetto" dal 2001 a oggi! :Prrr:

...ma siccome per l'italiano medio pagare le tasse non è giusto, basta fare una ricerca su "visco tasse" su Google, e troverete solo odio, disprezzo e minaccie per Visco. Che popolo fantastico, che siamo, eh? :sofico:

FreeMan
31-07-2006, 15:11
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<